Nuovo Agg Sw Samsung serie B6000-7000-8000 (led) dal 27/02/10

badboy ha scritto:
e tra il 7000 e l'8000? cosa cambia? si passa dai 100hz ai 200 hz questo lo so e poi? il pannello è lo stesso? le uscite hdmi ,usb ed altro sono uguali mi sembra. la differenza mi sembra solo nella possibilità di navigare. entrambi con ci plus se recenti. sbaglio?

interesserebbe anche a me =)

La differenza tecnica e' che la serie 8000 e' 200 Hz e poi cambia anche il design ma per il resto sono identici, ovviamente come detto da Ercolino gli ultimi modelli sono compatibili con le cam CI+, quindi se a voi interessa quello prima di acquistarli assicuratevi che siano quelli giusti per non avere brutte sorprese.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
La differenza tecnica e' che la serie 8000 e' 200 Hz e poi cambia anche il design ma per il resto sono identici, ovviamente come detto da Ercolino gli ultimi modelli sono compatibili con le cam CI+, quindi se a voi interessa quello prima di acquistarli assicuratevi che siano quelli giusti per non avere brutte sorprese.

Ciao ciao ;) ;)

E i 200hz a cosa servono? cioè "realmente".. la differenza tra i 100hz? i 200hz vengono sfruttati?

arrivato 47B7020

come da titolo, oggi ho ricevuto questo tv UE 46 B7090 WP acquistato su un noti sito.

rispetto al 7000 pensavo che la differenza fosse la cornice nera anzichè rossa ma forse c'è qualcos'altro legato alle funzioni hotel e all'effetto luce; se qualcuno sa dirmi le differenze esatte ne sarei grato.

A proposito della cornice ho notato che nella parte lunga superiore è leggermente ondulata e a tratti si stacca dal pannello lcd. Pensate possa essere un difetto grave? sulla parte inferiore si nota meno sebbene sia comunque presente un certo ondulamento.

E' presente il bollino dgtvi e ho avuto conferma dal venditore che il tv è compatibile con la CI+.

pagato?

maiors ha scritto:
come da titolo, oggi ho ricevuto questo tv UE 46 B7090 WP acquistato su un noti sito.

rispetto al 7000 pensavo che la differenza fosse la cornice nera anzichè rossa ma forse c'è qualcos'altro legato alle funzioni hotel e all'effetto luce; se qualcuno sa dirmi le differenze esatte ne sarei grato.

A proposito della cornice ho notato che nella parte lunga superiore è leggermente ondulata e a tratti si stacca dal pannello lcd. Pensate possa essere un difetto grave? sulla parte inferiore si nota meno sebbene sia comunque presente un certo ondulamento.

E' presente il bollino dgtvi e ho avuto conferma dal venditore che il tv è compatibile con la CI+.

maiors ha scritto:

Mi rispondo da solo, avendo verificato un modello identico al mio esposto da MW: ondulazioni presenti anche su questo. Probabilmente sono dovute al processo produttivo in pezzo unico e ai led piazzati sotto la cornice...

Styve ha scritto:
E i 200hz a cosa servono? cioè "realmente".. la differenza tra i 100hz? i 200hz vengono sfruttati?

è poco più di un mese che ho il b8000...ed ancora oggi rimango sempre a bocca aperta...
i 200 hz li sfrutti se sei abbonato a canali come sky sport hd. Ti posso assicurare che quando ci sono le cameracar in formula 1,con i 200 hz hai paura di stare sulla poltrona.
con i 100 il senso di velocità della macchina è un po falsato...rimangano le "scie"..con i 200 sembra di stare in macchina....

Se sei indeciso tra il b7000 e il b8000 solo per i. prezzo, ti consiglio di aspettarun po che scende il prezzo e acquistare il secondo.

perfetto, grazie mille..ma volevo anche sapere se c'è molta differenza con i 200hz riguardo i giochi, visto che giocherò molto! ed anche con i film, (avevo già pensato al 40b8000, tutte recensioni ottime)

Ultima modifica:
anche io sono indeciso tra 7000 e 8000. vengo da un lcd 100hz che si comporta bene su immagini hd ma se li lascio attivi su immagini sd crea fastidiose scie.

quindi mi interesserebbe sapere se i 200hz vanno bene solo con materiale hd o vanno bene anche in sd

ragazzi sotto natale il b8000 dovrebbe scendere di prezzo , perke uscira il b9000 . cosa avra in + il b9000 ? di quando scendere il b8000 ?

Ciao a tutti.Sarei interessanto al samsung serie 8000.Volevo sapere di questa serie(a me interessa il 40 pollici) se ci sono modelli diversi?Da euronics c'è questo modello UE40B8000 e costa 1999euro.Siccome nelle pagine precedenti ho letto che non tutti i modelli presentano il CI+,questo ce l'ha?

Shark81 ha scritto:
Ciao a tutti.Sarei interessanto al samsung serie 8000.Volevo sapere di questa serie(a me interessa il 40 pollici) se ci sono modelli diversi?Da euronics c'è questo modello UE40B8000 e costa 1999euro.Siccome nelle pagine precedenti ho letto che non tutti i modelli presentano il CI+,questo ce l'ha?

devi vedere come finisce la serie , quelli compatibili con il CI+ PLUS devono finiere con la P . i modelli sono quelli che finiscono con XP e WP .

antonio10 ha scritto:
devi vedere come finisce la serie , quelli compatibili con il CI+ PLUS devono finiere con la P . i modelli sono quelli che finiscono con XP e WP .

Scusa ma quindi questo vuol dire che della serie 8000 ci sono più modelli da 40 pollici?

Shark81 ha scritto:
ma 2000 euro ti sembra un buon prezzo?

2000 euro è il prezzo ufficiale , cmq io aspetto sotto natale , su un altro forum mi hanno detto che scendera di prezzo il B8000 . ;)

antonio10 ha scritto:
2000 euro è il prezzo ufficiale , cmq io aspetto sotto natale , su un altro forum mi hanno detto che scendera di prezzo il B8000 . ;)

Allora aspetto pure io.Però guardando il sito della samsung come modello della serie 8000 porta solo questo UE40B8000XW :eusa_think:

Indietro
Alto Basso