Nuovo Agg Sw Samsung serie B6000-7000-8000 (led) dal 27/02/10

Shark81 ha scritto:
Anche l'XP è con il C.I + ?

riporto da un un'altro Forum:

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il Tv a Led serieB8000 con CI+ dispone dellla seguente sigla:

UE40B8000XP o UE46B8000XP.

a questo punto deduco di si.

;)

Mi pare di avere capito leggendo vari forum che per avere la CI+ basti che ci sia la lettera "P" nella sigla completa del modello.
Che poi prima o dopo ci siano altre lettere poco importa.

Ne deduco che ad esempio XP o WP ha la CI+ mentre la XW no!!

Oppure, sigle a parte, la versione tedesca 8090 dovrebbe averla pure di serie!!

Comunque meglio chiedere conferma per quanto attiene le sigle con lettera.

Ma perchè girando su internet non si riesce a capire quale sia il modello preciso?Si trova solo UE40B8000 però non dice se è XP,WP o XW

Shark81 ha scritto:
Ma perchè girando su internet non si riesce a capire quale sia il modello preciso?Si trova solo UE40B8000 però non dice se è XP,WP o XW

prima di acquistarlo on-line , contatta il rivenditore fatti dire quale versione ha , poi se ha il ci + e per ultimo se il tv è garanzia italia .

dak75 ha scritto:
saluti...

comprato 40b8000.... una goduria ragazzi... e la sigla finisce con px..

alla fine pagato 1600 euro

dove lo hai preso sul sito del peperoncino?
grazie

fogege ha scritto:
dove lo hai preso sul sito del peperoncino?
grazie

in un noto negozio... mondiale rosso.... offerta 1800 + 200 euro di buono da spendere....

1600 € e' lo street price per il 40'' serie 8: su tutti i siti che lo vendono si trova infatti a questo prezzo (con le spese di spedizione).

Per Dak: di dove sei?

perdonatemi qualcuno sa se al cambio di canale,l'icona in alto a sinistra dove è scritto nome e numero del canale,si puo evitare che questo scurisca?
ho notato che con luminosita superiore a 50 non si nota molto,ma cosi sembra un abbagliante di tir puntato un faccia la tv

crossingover ha scritto:
perdonatemi qualcuno sa se al cambio di canale,l'icona in alto a sinistra dove è scritto nome e numero del canale,si puo evitare che questo scurisca?
ho notato che con luminosita superiore a 50 non si nota molto,ma cosi sembra un abbagliante di tir puntato un faccia la tv

nel menu ci dovrebbere essere una voce tipo : ''trasparenza menu''

ho provato ma niente soprattutto in modalità dinamica, cambio canale e diventa scurissimo il riquadro in alto a sinistra,x poi tornare chiaro appena sullo sfondo ricompare l'immagine.a voi nn capita?come si può evitare?

DKDIB ha scritto:
1600 € e' lo street price per il 40'' serie 8: su tutti i siti che lo vendono si trova infatti a questo prezzo (con le spese di spedizione).

Per Dak: di dove sei?

si io comprato e ritirato dal negozio...

una cosa... ma voi notate su sfondo nero le chiazze dei led ?

TV 3d Ready ancora non ce ne sono!
Escono nel 2010!
I 200HZ di un B8000 sono solo dei frame aggiuntivi, come d'altronde tutti gli lcd da 100HZ in su, per rendere più fluide le immagini.

Per essere 3d una tv deve avere altre caratteristiche aggiuntive.

Indietro
Alto Basso