Nuovo Agg Sw Samsung serie B6000-7000-8000 (led) dal 27/02/10

modifica da b6000 a b7000

buon giorno a tutti
sono nuovo di questo forum
avete mai sentito di come si puo modificare un tv led samsung da serie 6000 a serie 7000?
io ho letto in un forum in inglese ma sinceramente non ci ho capito nulla vi metto il link:
se sapete qualcosa rispondete
grazie a tutti
ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto :)

E' una cosa rischiosissima visto che potresti anche piantare definitivamente il tv.

Il sw è specifico per una macchina, può cambiare qualcosa e mandarti a "ramengo" il tv.

Ti faccio un semplice esempio... non tutti i programmi da xp a vista sono compatibili, e quindi funzionano o su uno o sull'altro.
Oppure la stessa macchina non avere le caratteristiche per supportare tali programmi/s.o.

Io non rischierei. ;)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un aiuto.
E' tutta la giornata che, ingolosito da questo post provo ad aggiornare il software al mio samsung led. Niente da fare.
MOD UE32B6000vp

Ho provato in tutti i modi, ma nulla..............inserito la USB mi dice nessun aggiornamento disponibile. La procedura di scaricamento è corretta, anche se sul sito samsung italia il modello xxxxVP nn c'è. Ho provato sul sito internazionale, dov è presente il modello mio, ma anche installando questa versione firmware nn mi accede all'aggiornamento.

Qualcuno riesce a spiegarmi il perchè?
L'Aggiornamento per il mio modello non è disponibile? oppure sbaglio qualcosa io!!!Ho visto che anche l'altro utentecon il mio medesimo modello ha avuto problemi...poi risolti??

Grazie per le delucidazioni in merito

Ho il samsung 40B8000 da settembre e in 8 e passa mesi ho trovato solo un piccolo difetto ( non ha l'ingresso cuffie) ma a parte questo sono sbalordito ogni volta che lo accendo.

Ho una domanda: il tv in questione è compatibile con l'hdmi 1.4? mi chiedevo questo , dopo aver letto post e post su internet dove dicono che una delle carattereistiche fondamentali per il 3d è avere l'hdmi 1.4.

Ho visto che la PS3 a giugno avrà un nuovo FW compatibile con il 3d, chequindi aggiornerò.

Se è compatibile anche la tv mi mancano solo gli occhiali della samung, o sbaglio?
Grazie mille......

Non mi mangiate se ho detto una cavolata....

Il televisore non è compatibile con il 3D e tanto meno con l'HDMI 1.4

davidRN ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un aiuto.
E' tutta la giornata che, ingolosito da questo post provo ad aggiornare il software al mio samsung led. Niente da fare.
MOD UE32B6000vp

Ho provato in tutti i modi, ma nulla..............inserito la USB mi dice nessun aggiornamento disponibile. La procedura di scaricamento è corretta, anche se sul sito samsung italia il modello xxxxVP nn c'è. Ho provato sul sito internazionale, dov è presente il modello mio, ma anche installando questa versione firmware nn mi accede all'aggiornamento.

Qualcuno riesce a spiegarmi il perchè?
L'Aggiornamento per il mio modello non è disponibile? oppure sbaglio qualcosa io!!!Ho visto che anche l'altro utentecon il mio medesimo modello ha avuto problemi...poi risolti??

Grazie per le delucidazioni in merito

Devi scaricare la versione sw esatta.

Il sw per il modello con C.I+ è completamente diverso.

Sul sito Samsung anche se non trovi il 32 ,c'è il 40 ,che ha lo stesso sw.

L'importante è la sigla esatta.

ERCOLINO ha scritto:
Devi scaricare la versione sw esatta.

Il sw per il modello con C.I+ è completamente diverso.

Sul sito Samsung anche se non trovi il 32 ,c'è il 40 ,che ha lo stesso sw.

L'importante è la sigla esatta.

Infatti avevo provato a fare anche questo...
Tuttavia mi visualizza sempre lo stesso messaggio d'errore:
"nessun aggiornamento disponibile!!!"

Boooh!!!Eppure controllando l'ultima versione del mio tv è aggiornata a gennaio 2010.

A questo punto forse sbaglierò qualcosa io....anche se onestamente mi sembrava di procedere correttamente!!!

Scusate la mia ignoranza.....rispetto al mio post precedente:

Ercolino...guardando sul sito samsung italia, il firmware disponibile con il medesimo modello del mio tv è il 37b6000vp...ho proceduto così....solamente mi dice che il file aggiornabile firmware è lo stesso che ho io installato, cioè gennaio 2010. Com è possibile?

Coma faccio ad averlo già aggiornato il firmware????
Non ci capisco nulla

Scusa ma che versione sw hai ora sulla tv?

Guarda bene tutta la sigla

Quando hai comprato la Tv?

L'ultima versione è la ver.T-CHL5CIPDEUC-2008.0) per il il tuo tv

ERCOLINO ha scritto:
Scusa ma che versione sw hai ora sulla tv?

Guarda bene tutta la sigla

Quando hai comprato la Tv?

L'ultima versione è la ver.T-CHL5CIPDEUC-2008.0) per il il tuo tv

La mia Tv l'ho comprata a fine marzo 2010, ed andando a vedere il firmware caricato mi dice: gennaio/2010.

Scaricando l'ultimo firmware sul download center samsung italia, prelevandolo dal ue37b6000vp (visto che x il 32 nn c'è nulla) , l'icona del tv che appare sul sito è "serie 7".

Se procedo ed inserisco il file su usb x l'aggiornamento, quando il tv trova il file sulla chiavetta mi dice....
"aggiornare firmware ver. 2008 con firmware versione 2008", come se la versione caricata sul mio tv sia la stessa dell'aggiornamento.

Il firmware della Tv non è mai stato aggiornato, e risulta presente sull'analisi della tv quello del 01/2010.

A questo punto le possibilità son due:

- per la mia versione Tv non vi è aggiornamento
- oppure il firmware sul download center non è quello aggiornato ma quello vecchio (vers. 2008).

C'è pure la terza ipotesi, assai realistica.....io nn ci capisco niente!!!!:D

davidRN ha scritto:
La mia Tv l'ho comprata a fine marzo 2010, ed andando a vedere il firmware caricato mi dice: gennaio/2010.

Scaricando l'ultimo firmware sul download center samsung italia, prelevandolo dal ue37b6000vp (visto che x il 32 nn c'è nulla) , l'icona del tv che appare sul sito è "serie 7".

Se procedo ed inserisco il file su usb x l'aggiornamento, quando il tv trova il file sulla chiavetta mi dice....
"aggiornare firmware ver. 2008 con firmware versione 2008", come se la versione caricata sul mio tv sia la stessa dell'aggiornamento.

Il firmware della Tv non è mai stato aggiornato, e risulta presente sull'analisi della tv quello del 01/2010.

A questo punto le possibilità son due:

- per la mia versione Tv non vi è aggiornamento
- oppure il firmware sul download center non è quello aggiornato ma quello vecchio (vers. 2008).

C'è pure la terza ipotesi, assai realistica.....io nn ci capisco niente!!!!:D

Usa questo link per i firmware ci sono tutte le TV Led Samsung

http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y

Non guardare la data che c'è sul sito ,se hai la versione T-CHL5CIPDEUC-2008.0 la tv è aggiornata.

serie 7000 led

ciao ho appena acquistato un samsung ue32b7000wp led wireless

secondo la finale wp supporta la cam ci+ vero
domanda la cam ci+ e gia' in commercio?
vorrei eliminare o perlomeno abbassare il tono di accensione e spegnimento
che nelle ore notturne risulta troppo alto come agire .
ps= nel manuale non sono riuscito a trovarlo.
il firm e 2010/ 01/ 13_003001 sul download samsung ho trovato il
T-chucipdeuc---- 13_003001.1 relativo al tv e' un aggiornamento ?
grazie

Riguardo alle lettere finali del modello ti conviene aspettare Ercolino (non sono ancora molto pratico :D)

Per le cam ci+ bisogna ancora aspettare.

VIANELLO_85 ha scritto:
Riguardo alle lettere finali del modello ti conviene aspettare Ercolino (non sono ancora molto pratico :D)

Per le cam ci+ bisogna ancora aspettare.

ok aspetto risposta da ercolino
grazie

Il tuo televisore 32B7000WP ha il supporto C.I+ ,quindi andrà bene con la Cam C.I+

L'ultima versione sw è la T-CHUCIPDEUC-3001.1

E' presente sul sito Samsung.

Verifica che versione hai attualmente sulla TV

ERCOLINO ha scritto:
Il tuo televisore 32B7000WP ha il supporto C.I+ ,quindi andrà bene con la Cam C.I+

L'ultima versione sw è la T-CHUCIPDEUC-3001.1

E' presente sul sito Samsung.

Verifica che versione hai attualmente sulla TV

attualmente ho la 3001 e lo aggiornata a 3001.1 dal sito samsung con pen drive
sai per caso come togliere o abbassare il tono di accensione e spegnimento che di notte risulta troppo alto e fastidioso
ciao grazie

barton ha scritto:
attualmente ho la 3001 e lo aggiornata a 3001.1 dal sito samsung con pen drive
sai per caso come togliere o abbassare il tono di accensione e spegnimento che di notte risulta troppo alto e fastidioso
ciao grazie

Menu - Impostazione - Generale - Melodia - Off/Basso/Medio/Alta
ciao

trolloubs ha scritto:
Menu - Impostazione - Generale - Melodia - Off/Basso/Medio/Alta
ciao

grazie per la tua cortesia .
ieri sera smanettando sono riuscito ad eliminare la melodia che io chiamavo
tono e che non trovavo.
ciao;)

Indietro
Alto Basso