Nuovo Agg Sw Samsung serie B6000-7000-8000 (led) dal 27/02/10

Grazie Mille, Scaricando Questo Sotfware A Quali Migliorie Vado Incontro.
Grazie Ancora E Scusami Se Ti Rispondo Solo Adesso

Scusami Sul Link Che Riporti La Versione E' 2010 Mentre Tu Mi Scrivi 2009, Quale Delle Due Posso Scaricare E Dove Posso Controllare Il Modello Esatto Del Mio Tv Samsung A Led?
Il Mio E' Ue37b6000 Ma Non Ricordo Se E' Vp Vw
Grazie

La 2010 era OTA sul sito c'è la 2009.

Devi verificare esattamente il modello della tua tv

Il sw è diverso

Sul sito Samsung dal 09/09/10 è disponibile una nuova versione sw per i B6000-B7000-B8000 dotati di slot C.I+

Controllare bene la sigla del proprio televisore

B6000VP Versione sw T-CHL5CIPDEUC-2009.2
B7000WP Versione sw T-CHUCIPDEUC-3002.2
B8000XP versione sw T-CHUCIPDEUC-3002.2

Salve ragazzi.
Domanda.
Io ho un UE40B8000XWXXC
Mi posso attaccare al tram sia per quanto riguarda l'aggiornamento che per quando riguarda laCAM CI+??
Grazie mille

ERCOLINO ha scritto:
Sul sito Samsung dal 09/09/10 è disponibile una nuova versione sw per i B6000-B7000-B8000 dotati di slot C.I+
Quali sono le migliorie?
E per il B6000, è ancora attiva la possibilità di modifica a B7000?

Ragazzi, da natale scorso o poco dopo possiedo una televisione samsung UE40B6000VP... Ecco funziona tutto liscio da sempre, sia sky hd che i canali.... Però devo ammettere che ho un cruccio al quale non ho ancora trovato risposta sicura... Volevo chiedere se anche a qualcun altro succede...
Quando inserisco una qualsiasi chiavetta usb con qualche contenuto la televisione me la rileva sempre, ma a volte mi apre automaticamente la schermata di autoplay, a volte invece devo andare io ad aprire i contenuti manualmente entrando dal menu... E' normale??? Grazie mille... Attendo le vostre spiegazioni, mi basterebbe anche sapere soltanto se c'è qualcun altro a cui succede la stessa cosa...

ragazzi sono disperato ho comprato un samsung serie b6000 non riesco ad attivare il digitale terrestre molti consigliano fi premere 2 volte lo stesso canale ma ricordo che quando inserita la cam e fatta la sintonizzazione i numeri erano diversi come faccio a passare da una modalità all'altra?

Buonasera ragazzi, sono un neo iscritto, vi chiederei cortesemente un parere su questo TV "samsung ue40c5100", un Led dal prezzo relativamente basso, 40 pollici e costa 560 euro.....dove sta l'inganno???
Ciao e buon anno a tutti voi.

Ma la serie B6000 è andata fuori produzione? Nei centri commerciali non se ne vede più un modello mentre ci sono ancora modelli meno recenti della Samsung non led. Comunque sono un possessore di questo tv.

amadeus€ ha scritto:
Buonasera ragazzi, sono un neo iscritto, vi chiederei cortesemente un parere su questo TV "samsung ue40c5100", un Led dal prezzo relativamente basso, 40 pollici e costa 560 euro.....dove sta l'inganno???
Ciao e buon anno a tutti voi.

Non ci dovrebbe essere nessun inganno in quanto è normale dato che ci sono i led 3d.

Fusdy ha scritto:
Ragazzi, da natale scorso o poco dopo possiedo una televisione samsung UE40B6000VP... Ecco funziona tutto liscio da sempre, sia sky hd che i canali.... Però devo ammettere che ho un cruccio al quale non ho ancora trovato risposta sicura... Volevo chiedere se anche a qualcun altro succede...
Quando inserisco una qualsiasi chiavetta usb con qualche contenuto la televisione me la rileva sempre, ma a volte mi apre automaticamente la schermata di autoplay, a volte invece devo andare io ad aprire i contenuti manualmente entrando dal menu... E' normale??? Grazie mille... Attendo le vostre spiegazioni, mi basterebbe anche sapere soltanto se c'è qualcun altro a cui succede la stessa cosa...

Ciao, io possiedo un UE40B7000 e ti posso rassicurare che quello che capita a te capita anche a me. Penso sia normale. Forse dipende dal tempo che ci mette a riconoscere il dispositivo o cercarne i contenuti. Io invece ho un altro problema che ritengo molto più grave. Se sulla chiavetta USB ho un video HD (1920x1080) è tutto perfetto. Se il video invece non è HD ma ad esempio un 720x576 non me lo allarga a pieno schermo come quando si vede un DVD ma mi occupa effettivamente 720x576 pixel oppure viene stiracchiato in altezza. In conclusione il video non HD non viene mai visualizzato nelle giuste proporzioni e a pieno schermo. Il firmware installato nel televisore è l'ultimo disponibile.
Succede anche a te? Attendo una tua risposta.

Ciao a tutti.
E' anche uscito l'aggiornamento per il UE32D5500RP che si chiama T-MST5DEUC-1019.0, c'è qualcuno che sa se si può anche installare sul modello UE32D5500RW? Magari modificando qualche parametro dentro al menù di servizio?
Il modello RW è di importazione, costa meno ed è commercializzato in parecchi supermercati d'Italia. Comunque nel menù di servizio si può mettere Italia, ma non basta per quell'aggiornamento. Tra l'altro , per aggiornare il tv basta mettere quel file su una pendrive così com'è e poi eseguire l'aggiornamento tramite il menù, vero?
Perché ho visto che è un file .exe.
Grazie.

Hai sbagliato discussione ,qui si parla della serie B.

Il file exe va prima scompattato cliccandoci sopra e poi la cartella che crea si mette nella chiavetta ed aggiorna da menù.

Devi verificare esattamente che versione sw hai sulla tv.

Attenzione vero che costa meno ,ma le tv di importazione Samsung ,non sono coperte da Garanzia Italia ,quindi hanno alcune limitazione ,inoltre non sono certificate per il mercato Italiano e potrebbero avere problemi sia sulla numerazioni canali LCN ,sia con il funzionamento corretto della Cam ,oltre a non avere l'MHP (interattività) visto che non è certificato per il mercato Italiano

ERCOLINO ha scritto:
Hai sbagliato discussione ,qui si parla della serie B.

Il file exe va prima scompattato cliccandoci sopra e poi la cartella che crea si mette nella chiavetta ed aggiorna da menù.

Devi verificare esattamente che versione sw hai sulla tv.

Attenzione vero che costa meno ,ma le tv di importazione Samsung ,non sono coperte da Garanzia Italia ,quindi hanno alcune limitazione ,inoltre non sono certificate per il mercato Italiano e potrebbero avere problemi sia sulla numerazioni canali LCN ,sia con il funzionamento corretto della Cam ,oltre a non avere l'MHP (interattività) visto che non è certificato per il mercato Italiano
Grazie Ercolino per il chiarimento, appena l'ho messo sulla pendrive scompattato il tv l'ha subito riconosciuto ed ha caricato l'aggiornamento. Per l'LCN e l'MHP nessun problema, basta inserire Spagna nell'elenco delle nazioni.

Mod. B6000 e porta USB per lettura file video.

Ragazzi, un mio amico ha la 40 pollici serie B6000.
Qualcuno mi sa dire se c'è un modo per leggere i file video dalla porta USB, oppure non c'è nulla da fare??
AGGIUNGO:
c'è un aggiornamento che la faccia diventare internet tv??
grazie a tutti.

Ultima modifica:
paolo1968 ha scritto:
c'è un modo per leggere i file video dalla porta USB?
Sì, basta modificare a 7000 nel menù segreto
paolo1968 ha scritto:
c'è un aggiornamento che la faccia diventare internet tv??
No, putroppo manca l'hardware

Indietro
Alto Basso