• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Samsung SMT-T1040 (Versione sw ALTS 1.0.1.A) dal 18/11/09

Benvenuto

Basta ricevere il Mux D-Free e accertarsi che nel menù sia attivo l'aggiornamento automatico.

Il decoder si aggiorna da solo anche in stand-by
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Basta ricevere il Mux D-Free e accertarsi che nel menù sia attivo l'aggiornamento automatico.

Il decoder si aggiorna da solo anche in stand-by

Carissimo,
ho impostato il decoder in questo modo:
In modalità stand by SI
In modalità d'uso SI
Controllo orario 04:00
Frequenza controllo GIORNALIERO
Questa mattina ho fatto il check ed il software era ancora quello vecchio con il problema della ricerca automatica bloccata.
Cosa ho sbagliato?

Grazie
 
ERCOLINO ha scritto:
Lo prendi bene il Mux D-Free?

si ti invio le coordinate di roma:
MUX D-Free Mhz 706 canale 50
trasmette da Monte Cavo

ci sono i canali criptati di PREMIUM

Potenza segnale 80%
Qualità 100%
 
Questa notte tutto ok.
Per caso sai cosa ha risolto o aggiunto oltre al bug della ricerca automatica?
 
Ma questa cosa dell'epg avanzata??? in cosa consiste? Finalmente il pomeriggio si puo' sapere cosa c'e' la sera in tv? (non chiedo il giorno dopo, almeno la sera)
 
informazioni su samsung 1040

ho visto anch'io da Eldo questo decoder e mi ha incuriosito. In particolare sullo scatolo riportava che era possibile guardare un canale e videoregistrare. Sai se è possibile su due canali diversi? Grazie
 
Ciao,
Per guardare e videorigistrare intendono che ha due scart, poi collegare sia il tv che il videoregistrare, cosa non fattibile con i molti decoder con una sola scart. Non puoi guardare un programma e registrarne un altra simultaneamente in quanto è presente solo 1 tuner, dunque registri il canale sintonizzato.
 
Ciao, l'ho preso ieri per un vicino, che sorpresa... del cavolo con la scansione automatica, più che altro che figura non sapevo che dirgli in merito al blocco dopo la sintonizzazione automatica, e poi pensando bene dove posso trovare aiuto??? Sul digital-forum, naturalmente!

Oggi pomeriggio provo ad aggiornarlo (e vediamo se si risolve se no gli si riporta subito), anche se a prima vista non mi sembra eccezionale, ho rilevato:

:mad: Lentezza nel prendere i comandi;
:mad: Colori menu (e dei tastini colorati sul telecomando) che fanno pena, vi prego cambiateli!;
:mad: Per aprire la lista canali bisogna premere un tastino a parte (ch.list) invece che il classico info, visualizza solo 5 canali alla volta e bisogna scorrere con i tastini colorati e non con le classiche frecce su e giù;
:mad: Cambio canale non istantaneo, :D ma riporta il nome del canale sotto al numero visualizzato (più le info del banner)
:mad: Spazio per estrarre la scheda un po' limitato/scomodo (vabbè per le mie dita è così)
:mad: 90€ (da €nics - Roma)

:D Gestione liste/canali/conflitti buona;
:D Trasformatorino 12v compatto;
:D Prova con tessera mediaset ok, ha i tasti dedicati per le applicazioni dei vari gestori/codifiche Mediaset, Dahlia, Conax, Pangea;
:D Telecomando programmabile per gestione tv (il mio era un sony di 30 anni fa - ok), spegnimento tv con pulsante dedicato, ma se il tv (di suo) si accende solo premendo un numero e non dal pulsante di spegnimento/stan-by allora bisogna premere "tv" premere un numero (per accendere la tv), premere "stb" e comandare il decoder (un po' palloso).
:D Design sobrio, bello da vedere.
:D Tessera Mediaset Premium con un mese gratuito inclusa.
 
Ultima modifica:
ciao a tutti ragazzi aiutatemi ho comprato un digitale samsung smt-t1040 e una volta ricercati i canali nn me li fa memorizzare ho letto i post precedenti ma nn ci ho capito gran che sareste cosi gentili da spiegarmi come risolvere questo problema ?? grazie milleeeee

sono di napoli!
 
ciao grazie per il benvenuto sono di napoli e adesso sto facendo l'aggiornamento softwere ti faccio sapere tutto tra 5 minuti speriamo si risolva
 
ho fatto l'aggiornamento adesso sto facend la ricerca canali senza lcn sto procedendo bene ?
 
Il nuovo sw ,risolve il problema proprio riscontrato a Napoli.

Non dovresti avere più problemi con il nuovo sw ;)

Puoi farla anche con LCN attiva
 
ok FUNZIOOOONAAAAA! solo ke mi a messo i canali tt in disordine come devo ordinarli?
 
Se non hai usato LCN ,ti ha messo in base a come li trovava ,quindi devi usare la funzione sposta canali e metterli come vuoi.

Con LCN li mette già in automatico abbastanza bene ,però non permette molte modifiche
 
Dovrebbe essere tutto ok ora ,però avrai un sacco di canali che ti segnala in conflitto e che potrai scegliere ;)
 
Vorrei ringraziare ercolino per la sua disponibilità e chiedere perche non riesco a vedere piu i canali premium e altri in 16:9 e un porblema loro o del nuovo decoder ho provato a mettere nelle impostazioni 16:9 ma nn cambia nnt anke dalla mia tv ho messo 16:9 ma nnt sapresti dirmi come posso risolvere ?? ancora grazie!;) ;)
 
In che senso non li riesci a vedere in 16:9?

Come li visualizza?

Sulla tv metti formato auto ,sul decoder metti 16:9
 
Indietro
Alto Basso