Ciao, l'ho preso ieri per un vicino, che sorpresa... del cavolo con la scansione automatica, più che altro che figura non sapevo che dirgli in merito al blocco dopo la sintonizzazione automatica, e poi pensando bene dove posso trovare aiuto??? Sul digital-forum, naturalmente!
Oggi pomeriggio provo ad aggiornarlo (e vediamo se si risolve se no gli si riporta subito), anche se a prima vista non mi sembra eccezionale, ho rilevato:

Lentezza nel prendere i comandi;

Colori menu (e dei tastini colorati sul telecomando) che fanno pena, vi prego cambiateli!;

Per aprire la lista canali bisogna premere un tastino a parte (ch.list) invece che il classico info, visualizza solo 5 canali alla volta e bisogna scorrere con i tastini colorati e non con le classiche frecce su e giù;

Cambio canale non istantaneo,

ma riporta il nome del canale sotto al numero visualizzato (più le info del banner)

Spazio per estrarre la scheda un po' limitato/scomodo (vabbè per le mie dita è così)

90€ (da €nics - Roma)

Gestione liste/canali/conflitti buona;

Trasformatorino 12v compatto;

Prova con tessera mediaset ok, ha i tasti dedicati per le applicazioni dei vari gestori/codifiche Mediaset, Dahlia, Conax, Pangea;

Telecomando programmabile per gestione tv (il mio era un sony di 30 anni fa - ok), spegnimento tv con pulsante dedicato, ma se il tv (di suo) si accende solo premendo un numero e non dal pulsante di spegnimento/stan-by allora bisogna premere "tv" premere un numero (per accendere la tv), premere "stb" e comandare il decoder (un po' palloso).

Design sobrio, bello da vedere.

Tessera Mediaset Premium con un mese gratuito inclusa.