maxel68 ha scritto:Credo sia più importante capire il xchè della cancellazione totale dei film.
Ercolino potresti chiedere al supporto del decoder?
Grazieeeeee![]()
Il supporto sono io
A parte gli scherzi ,sono costantemente in contatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxel68 ha scritto:Credo sia più importante capire il xchè della cancellazione totale dei film.
Ercolino potresti chiedere al supporto del decoder?
Grazieeeeee![]()
ERCOLINO ha scritto:Quando l'hai comprato?
paolocook ha scritto:il 7 dicembre
ERCOLINO ha scritto:Se avevi una versione precedente alla 1.0.8(magari la 1.0.4) e l'HDD aveva qualche settore danneggiato ,aggiornando il sw è molto probabile che abbia corretto gli errori e formattato tutto.
La 1.0.8 build 1 risolveva proprio questo problema
A me nulla...ERCOLINO ha scritto:In questo momento il decoder sta registrando
DTTutente ha scritto:A me nulla...![]()
Solo commerciale...matt1 ha scritto:piccola curiosità ma l'199... è il supporto tecnico e commerciale o solo commerciale?
matt1 ha scritto:piccola curiosità ma l'199... è il supporto tecnico e commerciale o solo commerciale?
ERCOLINO ha scritto:Il supporto sono io
A parte gli scherzi ,sono costantemente in contatto![]()
Domani se non ha ancora registrato nulla cosa possiamo fare?maxel68 ha scritto:Cosa credi che sia successo nel mio caso??
Comunque ho letto che anche ad altri utenti è successo tra ieri e oggi.
ERCOLINO ha scritto:La tessera non credo proprio che centri.
Verifichiamo domani se vi ha registrato qualche cosa
bashir ha scritto:A quanto vedo anche questo secondo decoder ha dei problemi.....![]()
![]()
![]()
http://www.otgtv.it/lista.php?code=LE10&posto=Leccehornsummer ha scritto:P.s.: Poichè dovrei regalarlo ad una persona di Lecce, qualche salentino mi saprebbe dire su quale canale trasmettono i canali Mediaset Premium?
max_225 ha scritto:Ho notato ora una cosa che non ha mai fatto:
sto guardando su steel "Il labirinto del fauno" e mi e' comparsa una scritta che mai prima mi e' comparsa (nemmeno una volta)
segnale dedobole?? o una scritta simile
E' impossibile l'antenna e' stata sistemata da poco e da personale qualificato Certificato e garantito appositamente per mediaset premium.
Mai con altri decoder mi e' comparsa questa scritta, e nemmeno con questo fino a stasera.
Ho verificato il livello del segnale del canale: POTENZA 100% stabile e QUALITA' 78/86%