Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxel68 ha scritto:
Credo sia più importante capire il xchè della cancellazione totale dei film.
Ercolino potresti chiedere al supporto del decoder?
Grazieeeeee :happy3:

Il supporto sono io :D

A parte gli scherzi ,sono costantemente in contatto ;)

ERCOLINO ha scritto:
Quando l'hai comprato?

paolocook ha scritto:
il 7 dicembre

Riguardo al tuo problema ,se non si è ancora aggiornato alla 1.0.9 build 2 come avevi detto ieri,al 99% il secondo tuner è guasto.

Il decoder registra ed aggiorna il sw dal secondo tuner.

Quando controllate il livello segnale in realtà controllate il livello segnale del 1 tuner ,quello per la visione in tempo reale.

Se il decoder è ok il secondo tuner avrà gli stessi valori ,altrimenti come sicuramente è successo in questo caso ,non registra e non aggiorna il sw

ERCOLINO ha scritto:
Se avevi una versione precedente alla 1.0.8(magari la 1.0.4) e l'HDD aveva qualche settore danneggiato ,aggiornando il sw è molto probabile che abbia corretto gli errori e formattato tutto.

La 1.0.8 build 1 risolveva proprio questo problema

Il decoder l'ho comprato il 18 dicembre e sono quasi sicuro che aveva la 1.0.8 build 1.
Oggi non mi ha ancora registrato nulla.
Ercolino ma se io volessi ripristinare la versione precedente del sw e' possibile?

No non è possibile

Non credo proprio che avesse la 1.0.8 buld 1,la prima partita è uscita tutta con la 1.0.4

Gli altri decoder arriveranno a inizio Gennaio

piccola curiosità ma l'199... è il supporto tecnico e commerciale o solo commerciale?

matt1 ha scritto:
piccola curiosità ma l'199... è il supporto tecnico e commerciale o solo commerciale?

Principalmente commerciale ,ma anche tecnico di livello base base base,molto base :D

ERCOLINO ha scritto:
Il supporto sono io :D

A parte gli scherzi ,sono costantemente in contatto ;)

Cosa credi che sia successo nel mio caso??
Comunque ho letto che anche ad altri utenti è successo tra ieri e oggi.

maxel68 ha scritto:
Cosa credi che sia successo nel mio caso??
Comunque ho letto che anche ad altri utenti è successo tra ieri e oggi.
Domani se non ha ancora registrato nulla cosa possiamo fare?
Pensavo di provare a cambiare la tessera ma non credo di risolvere nulla, qualcuno ha provato?

La tessera non credo proprio che centri.

Verifichiamo domani se vi ha registrato qualche cosa

Io questa sera ho riportato il decoder al negozio visto che non mi teneva le registrazioni e me l'hanno voluto mandare in assistenza perchè mi hanno detto di aver ricevuto ordini direttamente da Mediaset di rispedire tutti i decoder con questo difetto. Risulta a voi qualcosa del genere? Adesso me lo rimanderanno fra 3 mesi visti i tempi delle assistenze.

Riguardo al problemi delle cancellazioni ho già mandato la segnalazione ,ci sono casi in cui l'HDD potrebbe avere alcuni settori danneggiati ,ma la versione 1.0.8 risolve in gran parte il problema.

Diciamo che in linea di massima se è solo l'HDD ,basta cambiarlo ,ma questo lo deve fare l'assistenza ,visto che se uno prova a mettere un altro HDD ,non funziona ,visto che deve essere formattato dal decoder

bashir ha scritto:
A quanto vedo anche questo secondo decoder ha dei problemi.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Si, che palle megagalattiche:
ieri notte ha aggiornato il firmware all'ultima versione ed era la mia ultima speranza che la cosa potesse risolversi... ma niente.

La cosa che più mi fa incavolare, è che è praticamente stabile su tutte le frequenze, tranne che sul ch 50 che a Napoli è il mux Dfree dove trasmette Premium.

Ora sono quasi indeciso se fare il tentativo di riportarlo da Euronics per farmelo sostituire, o spedirlo in assistenza direttamente, xchè ti garantisco che appena gli dico che il problema è di squadrettamento continuo, il tizio mi risponde che è un problema della mia antenna (ed hai voglia a dirgli che sulla stessa presa altri 2 decoder non hanno problemi).

P.s.: Poichè dovrei regalarlo ad una persona di Lecce, qualche salentino mi saprebbe dire su quale canale trasmettono i canali Mediaset Premium?

Ciao
Daniele

Ho notato ora una cosa che non ha mai fatto:
sto guardando su steel "Il labirinto del fauno" e mi e' comparsa una scritta che mai prima mi e' comparsa (nemmeno una volta)
segnale dedobole?? o una scritta simile

E' impossibile l'antenna e' stata sistemata da poco e da personale qualificato Certificato e garantito appositamente per mediaset premium.
Mai con altri decoder mi e' comparsa questa scritta, e nemmeno con questo fino a stasera.

Ho verificato il livello del segnale del canale: POTENZA 100% stabile e QUALITA' 78/86%

max_225 ha scritto:
Ho notato ora una cosa che non ha mai fatto:
sto guardando su steel "Il labirinto del fauno" e mi e' comparsa una scritta che mai prima mi e' comparsa (nemmeno una volta)
segnale dedobole?? o una scritta simile

E' impossibile l'antenna e' stata sistemata da poco e da personale qualificato Certificato e garantito appositamente per mediaset premium.
Mai con altri decoder mi e' comparsa questa scritta, e nemmeno con questo fino a stasera.

Ho verificato il livello del segnale del canale: POTENZA 100% stabile e QUALITA' 78/86%

Non credo sia il caso di preoccuparsi. Magari un malfunzionamento del ripetitore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso