Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hornsummer ha scritto:
Ciao, scusami, ma l'indirizzo mail che hai postato fa riferimento ad un centro di assistenza tecnica?

Se decidessi di far controllare il mio decoder posso rivolgermi a loro?

Grazie

Daniele

A quanto vedo anche questo secondo decoder ha dei problemi.....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Speriamo in bene per me quando andrò a prendere anche io il secondo decoder! :icon_rolleyes:

fasadi ha scritto:
Invece mi sono accorto di una cosa.
Sono stati cancellati dei film che erano in scadenza a gennaio. Se non erro, ad esempio, Michael Collins doveva sadere il 7 gennaio. Magari sbaglio....
Michael Collins doveva scadere in questi giorni...Infatti è stato tolto anche a me...;)

DTTutente ha scritto:
Michael Collins doveva scadere in questi giorni...Infatti è stato tolto anche a me...;)

Ero convinto scadesse il 7/01.

Inoltre ho notato una cosa. Molti film scadranno il 31/12. Dato che tra qui ed il 31 sono rimasti pochi giorni, mi sa che il 31 avremo una forte riduzione di film disponibili.

fasadi ha scritto:
Ero convinto scadesse il 7/01.

Inoltre ho notato una cosa. Molti film scadranno il 31/12. Dato che tra qui ed il 31 sono rimasti pochi giorni, mi sa che il 31 avremo una forte riduzione di film disponibili.
A me i 6 film che m'ha tolto qualche giorno fa me l'ha già tutti rimpiazzati, anzi, adesso ne ho anche uno in più...:D

Vedrai che in un paio di giorni te li rimpiazza tutti e nemmeno te ne accorgi...;)

DTTutente ha scritto:
A me i 6 film che m'ha tolto qualche giorno fa me l'ha già tutti rimpiazzati, anzi, adesso ne ho anche uno in più...:D

Vedrai che in un paio di giorni te li rimpiazza tutti e nemmeno te ne accorgi...;)

Oggi ne ha messi 3. Ammesso che ne faccia 3 al giorno per il 31 ne scarica 12. Ma ne son ben più di 12 in scadenza.

Tra l'altro, io ad oggi ho 44 film, 5 in meno di quanti ne avevo il 24.

Come non detto, ho parlato troppo in fretta. Questa notte il decoder si è acceso da solo ed è rimasto fermo sulla schermata inizializzazione in corso. Ho dovuto fare il solito reset spegnendolo un paio di minuti... e che palle però.

Ciao.
stamattona 3 film nuovi:

il signore degli anelli
Iago
Eyes wide shut

Anche a me alcuni film cancellati

A me ieri ha cancellato tutti i telefilm e serie tv, e mi sono rimasti solamente 3 film. Non ricordo esattamente quanti film e telefilm avevo, comunque circa una 20ina almeno. Mi ricordo bene che non erano tutti in scadenza ieri.

Una cosa che penso sarebbe utile e' eliminare la cancellazione automatica, insomma mi piacerebbe decidere quando cancellare i film, anche prima della scadenza. Dopo che l'ho visto e non mi interessa piu' sarebbe utile poterlo eliminare.
In cosa fosse pieno l'hd chiedere una conferma e poter decidere io cosa eventualmente cancellare per far spazio ai nuovi film.

max_225 ha scritto:
A me ieri ha cancellato tutti i telefilm e serie tv, e mi sono rimasti solamente 3 film. Non ricordo esattamente quanti film e telefilm avevo, comunque circa una 20ina almeno. Mi ricordo bene che non erano tutti in scadenza ieri.

Una cosa che penso sarebbe utile e' eliminare la cancellazione automatica, insomma mi piacerebbe decidere quando cancellare i film, anche prima della scadenza. Dopo che l'ho visto e non mi interessa piu' sarebbe utile poterlo eliminare.
In cosa fosse pieno l'hd chiedere una conferma e poter decidere io cosa eventualmente cancellare per far spazio ai nuovi film.

L'on demand è un qualcosa diverso dalla registrazione. Non sei te a decidere quando e cosa registrare e quando e cosa cancellare.
Ammesso che tu abbia il disco vuoto, ti verrebbero scaricati solo i film che mediaset decide. E ciò è indipendente da quanto il disco sia occupato. In altre parole, il disco non ti si riempirà mai.

fasadi ha scritto:
L'on demand è un qualcosa diverso dalla registrazione. Non sei te a decidere quando e cosa registrare e quando e cosa cancellare.
Ammesso che tu abbia il disco vuoto, ti verrebbero scaricati solo i film che mediaset decide. E ciò è indipendente da quanto il disco sia occupato. In altre parole, il disco non ti si riempirà mai.

Ho capito come funziona OnDemand la mia e' solo un suggerimento per poter migliore il servizio (sempre che sia possibile).
A me non interessa decidere cosa registrare ma almeno la possibilita' che non si cancellino automaticamente ma solo una volta che li ho visti, o almeno avere la possibilita' di vederli.
Questa mattina per esempio ho la lista completamente vuota e' normale? Forse ha un problema il mio decoder? E' aggiornato all'ultima versione del 22/12.
Alcuni film li ho visti altri no e mi sarebbe piaciuto poterli vedere.

Ciao a tutti!!!
Ho notato che spesso capita che per alcuni secodsi i film registrati hanno dei buchi audio.
Capita anche a voi?
Una funzione utile da applicare sarebbe quella di poter avere le info dei film semplicementi posizionandosi su titolo dl film senza premere il tasto OK, cosi si eviterebbe di dover poi ritornare sulla lista.
Grazie.

maxel68 ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Ho notato che spesso capita che per alcuni secodsi i film registrati hanno dei buchi audio.
Capita anche a voi?

Si anche a me e' capitato che ci siano buchi audio di pochi secondi, probabilmente e' dovuto a un calo della qualita' della ricezione.

[/QUOTE] Una funzione utile da applicare sarebbe quella di poter avere le info dei film semplicementi posizionandosi su titolo dl film senza premere il tasto OK, cosi si eviterebbe di dover poi ritornare sulla lista.[/QUOTE]

Sarebbe molto utile anche questa funzione.

Ciao a tutti.
Sono nuovo del sito.......
Il 24 Dicembre ho comprato il decoder on-demand, ho attivato la scheda all'interno (cmq possiedo anche contratto da 19.90 gallery+calcio), ed ho fatto la ricerca dei canali.
Il 25 di Dicembre aveva gia' registrato durante la notte Mamma mia e tre telefilm.
Il 26 Dicembre con mio grande stupore (premetto che lascio sempre in stanby il decoder) la lista era vuota e su on demand c'era la scritta " che sta caricando i film, e devo attendere qualche giorno per la lista":5eek:
Stessa cosa anche ieri 0 film e stessa scritta:sad:
Ed invece stamattina ho trovato il decoder con rosso lampeggiante e se provo ad accendere mi dice "inizializzazione in corso" e tutto e' bloccato.
Sapete cosa sta succedendo? E' un problema del decoder oppure devo fare qualcosa?

Grazie mille

Anche a me si e' vuotata completamente la lista dei film e telefilm.
Potrebbe essere un problema del nuovo aggiornamento?

max_225 ha scritto:
Anche a me si e' vuotata completamente la lista dei film e telefilm.
Potrebbe essere un problema del nuovo aggiornamento?

Prima avevi detto che ti erano rimasti 3 film. Sicuro che quello che ti ha cancellato non era in scadenza?

Ma la cosa che piu' sembra strano e' che da due giorni 0 film e stessa scritta
" sta caricando i film, e devo attendere qualche giorno per la lista" e da diverse ore ho il decoder con rosso lampeggiante e se provo ad accendere mi dice "inizializzazione in corso" .

fasadi ha scritto:
Prima avevi detto che ti erano rimasti 3 film. Sicuro che quello che ti ha cancellato non era in scadenza?

Si fasadi e' corretto quando ho acceso il decoder avevo 3 film e poi si sono cancellati anche questi 3 e anche adesso la lista e' vuota. I Film erano in scadenza il 31 dic e 7 gennaio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso