Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok ,stasera lascialo in stand-by e domani controlla se si è aggiornato con il nuovo sw.

Se non si è aggiornato contatta l'assistenza perchè in quel caso sicuramente ha qualche problema

salve lo ho comprato il 24 dicembre gia' mi ha scaricato 5 film e' 4 serie tv.ho attivato la scheda con promozione di un mese.(io ho anche una tessera easy pey,se la metto al posto della nuova,si scaricano i film ) grazie;)

medimax ha scritto:
salve lo ho comprato il 24 dicembre gia' mi ha scaricato 5 film e' 4 serie tv.ho attivato la scheda con promozione di un mese.(io ho anche una tessera easy pey,se la metto al posto della nuova,si scaricano i film ) grazie;)

Se la scadenza è giugno 2010 non funziona. Comunque puoi passare l'easy pay sulla nuova scheda.

DTTutente ha scritto:
T'ha recuperato Kings?:eusa_think:

Sì... alla fine le nuove puntate sì... persi alla fine solo la prima. Cmq se non ho letto male ora è in pausa sino a Gennaio, quindi se non lo registra è corretto così.

A me invece non mi ha recuperato l'ultima puntata...Per fortuna che Sanctuary me l'ha registrato...

Comunque da quando ha fatto l'ultimo aggornamento il decoder non mi registra più come prima...:eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Per l'assistenza tecnica in caso di guasto:

info[at]easyview.tv

Brescia

Ciao, scusami, ma l'indirizzo mail che hai postato fa riferimento ad un centro di assistenza tecnica?

Se decidessi di far controllare il mio decoder posso rivolgermi a loro?

Grazie

Daniele

hornsummer ha scritto:
Ciao, scusami, ma l'indirizzo mail che hai postato fa riferimento ad un centro di assistenza tecnica?

Se decidessi di far controllare il mio decoder posso rivolgermi a loro?

Grazie

Daniele
Mandagli una mail e gli spieghi quello che ti succede al decoder...Saranno poi loro a contattarti per dirti cosa devi fare...;)

DTTutente ha scritto:
A me invece non mi ha recuperato l'ultima puntata...Per fortuna che Sanctuary me l'ha registrato...
Comunque da quando ha fatto l'ultimo aggornamento il decoder non mi registra più come prima...:eusa_wall:

Ecco Sanctuary è l'unica delle serie che seguo che me le registra in ordine e con precisione. Law e Order dipende dalle volte... Kings uno scandalo invece.

Io ho notato che non si "freeza" più ma per le registrazioni ho notato che ha rallentato nei tempi... ma forse è per via della programmazione.

per ercolino

ho attivato la tessera il 5/12 ,ed avendo un mese gratis di visione quando scadrà la visione?

Invece mi sono accorto di una cosa.
Sono stati cancellati dei film che erano in scadenza a gennaio. Se non erro, ad esempio, Michael Collins doveva sadere il 7 gennaio. Magari sbaglio....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso