Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolocook ha scritto:su on demand?
paolocook ha scritto:si si scusa dicevo per il film . commedia sexy . su on demand?
medimax ha scritto:salve lo ho comprato il 24 dicembre gia' mi ha scaricato 5 film e' 4 serie tv.ho attivato la scheda con promozione di un mese.(io ho anche una tessera easy pey,se la metto al posto della nuova,si scaricano i film ) grazie![]()
DTTutente ha scritto:Ieri ve l'ha registrato Harry Potter?![]()
T'ha recuperato Kings?snap ha scritto:Si, era da un po' fermo con i film e si è ripreso proprio con questo.
DTTutente ha scritto:T'ha recuperato Kings?![]()
ERCOLINO ha scritto:Per l'assistenza tecnica in caso di guasto:
info[at]easyview.tv
Brescia
Mandagli una mail e gli spieghi quello che ti succede al decoder...Saranno poi loro a contattarti per dirti cosa devi fare...hornsummer ha scritto:Ciao, scusami, ma l'indirizzo mail che hai postato fa riferimento ad un centro di assistenza tecnica?
Se decidessi di far controllare il mio decoder posso rivolgermi a loro?
Grazie
Daniele
DTTutente ha scritto:A me invece non mi ha recuperato l'ultima puntata...Per fortuna che Sanctuary me l'ha registrato...
Comunque da quando ha fatto l'ultimo aggornamento il decoder non mi registra più come prima...![]()
Ehm no. Il 3/01 dovrebbe scadereDTTutente ha scritto:Il 5/01...![]()