Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa mattina la lista e' nuovamente vuota, e ho anche trovato il decoder con la luce rossa lampeggiante. :eusa_naughty:
Il telecomando non funzionava ho aspettato e per accendere il decoder ho dovuto togliergli corrente.:eusa_wall:

Prova ad aprirlo per verificare se il cavo dell'HDD sia correttamente collegato.

Altrimenti non ti rest che l'assistenza.

verlasco ha scritto:
scusatemi ancora ma volevo sapere ma Hd gira sempre? mi spiego meglio da quanto l'ho preso aveva il cavo staccato e lo rimesso io quindi funziona e fino ad ora mi sta registrando dei contenuti nel catalogo.
Ma volevo sapere se era normale che gira sempre hd perchè io lo sento sempre girare 24 ore su 24 e poi fa una specie di rumore (come detto da un altro utente) di un pentolino con l'acqua che bolle !!!!.

Ma poi volevo sapere se è normale che gira sempre hd perchè lo fa a che serve? e cosi non si consuma di piu in corrente? anche perchè da fastidio sentire sempre quel rumore di sera quanto si e tutto in silenzio.

Ciao Maurizio.

Che il disco giri sempre è normale. Ma a me (ed ad altri) è molto silenzioso e non si avverte nemmeno.

fasadi ha scritto:
Prova ad aprirlo per verificare se il cavo dell'HDD sia correttamente collegato.

Altrimenti non ti rest che l'assistenza.

Ho aperto e verificato ieri, non ho notato nulla di scollegato. Magari ci guardo meglio oggi.
Ieri mi ha registrato un po' di film e ne ho anche guardati potrebbe essere ugualmente collegato male l'HDD?

max_225 ha scritto:
Ho aperto e verificato ieri, non ho notato nulla di scollegato. Magari ci guardo meglio oggi.
Ieri mi ha registrato un po' di film e ne ho anche guardati potrebbe essere ugualmente collegato male l'HDD?

Prova a staccare il cavo e ricollegarlo. Se non risolv non ti rimane che l'assistenza.

DTTutente ha scritto:
A me in questi giorni non sta registrando proprio nulla...Le utime registrazioni risalgono a Domenica...

E' pieno? Oppure ha fatto come me che si è congelato... hai già fatto il giochino di spegnerlo per un po'?

Stamattina fino alle ore 9 non ha registrato nulla, ma la cosa strana è che apparentemente sembra tutto ok, nessuna luce rossa lampeggiante ne quando l'accendo ne quando lo spengo!!!
Potrebbe essere che la nuova release SW ha disattivato il servizio on-demand?

fasadi ha scritto:
Prova a staccare il cavo e ricollegarlo. Se non risolv non ti rimane che l'assistenza.
Ho provato ma nulla.
Fasadi se io volessi ripristinare la versione sw precedente pensi sia possibile?
Prima dell'aggiornamento non avevo questo problema.

fasadi ha scritto:
Che il disco giri sempre è normale. Ma a me (ed ad altri) è molto silenzioso e non si avverte nemmeno.

sinceramente no a me fa rumore non e che sia un rumore fortisimo ma comunque si sente e anche tipo quanto fuori piove piano e dentro casa si sente quel rumore di piogia silenzioso.

A questo punto che mi consigli di riportarlo dove l'ho acquistato? e che gli dico ? anche perchè sul hd ci sono le serie tv e i film registrati quindi che gli dico che fa rumore hd e se poi loro mi dicono che è normale?

Grazie ciao Maurizio.

Ciao.

Il mio " fornellino d' acqua " bolle sempre ma non è fastidioso.
Da lontano ( 2 metri ) non si sente :lol:

Non c'entra nulla il nuovo sw con i problemi di registrazione. E assolutamente l'aggiornamento sw non può disabilitare l'opzione on demand. Se ci sono problemi di registrazione, è solo un caso che si siano verificati con il nuovo sw.
Tra l'altro io ho il sw 1.0.9 e mi registra perfettamente.

Comunque, non è possibile ripristinare il vecchio sw.

RAgazzi il mio continua a registrare........
In sole 48 ore ha registrato 12 films e 8 puntate miste di serie TV.
Il rumore e' quello caratteristico degli HD, provate ad accendere un PC......
Ovviamente quando registra il rumore cambia ma e' uguale al rumore del mio pc......

Ciao ciao

Ma potrebbe dipendere dalla regione/città in cui si vive???
Io sono di Napoli e praticamente due giorni fà ho trovato la lista dei film/serie vuota(avevo raggiunto quota 43 film) e da allora non registra niente!!
Ripeto visivamente nessuna anomalia(tipo led rosso che lampeggia)

Ultima modifica:
maxel68 ha scritto:
Ma potrebbe dipendere dalla regione/città in cui si vive???
Io sono di Napoli e praticamente due giorni fà ho trovato la lista dei film/serie vuota(avevo raggiunto quota 43 film) e da allora non registra niente!!
Ripeto visivamente nessuna anomalia(tipo led rosso che lampeggia)
Hai provato a staccarlo per una decina di minuti dalla presa di corrente?

Una domanda per tutti.......Ma secondo voi e' normale e coretto che un prodotto nuovo appena aquistato abbia tutti questi problemi????
Vi rendete conto che siamo tutti delle cavie?????? io per primo non riesco ad aspettare quando qualcosa di nuovo esce sul mercato devo essere sempre il PRIMO ad averlo.....ma questi se ne APPROFITTANO!!!!!!! oggi mediaset....domani qualche altro.....ecc.. ecc....
Comunque scusate il mio sfogo ma voglio solo dire Vaffancu....mediaset.....
Grazie a tutti ma mi consenta.........me lo merito!!!!!:crybaby2:

girobyte ha scritto:
Una domanda per tutti.......Ma secondo voi e' normale e coretto che un prodotto nuovo appena aquistato abbia tutti questi problemi????
Vi rendete conto che siamo tutti delle cavie?????? io per primo non riesco ad aspettare quando qualcosa di nuovo esce sul mercato devo essere sempre il PRIMO ad averlo.....ma questi se ne APPROFITTANO!!!!!!! oggi mediaset....domani qualche altro.....ecc.. ecc....

sono assolutamente daccordo con te.
effettivamente questo decoder HA TROPPI , troppi, troppi difetti...
sono contento di aver aspettato qualche altra marca....

Riguardo il vaffa a Mediaset....giusto per puntualizzare,
Mediaset centra poco visto che il servizio E' DI MEDIASET e quello funziona,
ma il decoder NON E' di mediaset, è della TECHNOTREND e Mediaset centra poco sull'hardware e software......;)

Bisogna vedere se il problema è del decoder o dipende da altri fattori. Potrebbe anche essere un problema proprio del servizio.

Alcuni hanno avuto problemi ma ad altri non ha mai dato alcun problema.
E non dimentichiamo neppure che qualcuno ha anche tentato di cambiare HDD. Sono pronto a scommettere che anche altri hanno tentato di modificare l'hw.

Il discorso è che se un decoder ha un problema molto spesso basta resettarlo o addirittura neppure ce se ne accorge. Nel caso di questo decoder se c'è un problema ce se ne accorge.

Io da parte mia ritengo di essere soddisfatto. Mai nessun problema ma è da dire che sono in una zona di ricezione ottimale per Mediaset Premium come riconosciuto anche dai tecnici Dfree. In pratica, nella posizione dove sono, non posso avere problemi.

girobyte ha scritto:

Ho fatto proprio un bel regalo per Natale....:mad: :mad: :mad:

girobyte ha scritto:

Non ne vedo proprio il motivo, non produce lei il decoder lei eroga solamente il servizio; comunque, visto che lo ammetti anche tu... non possiamo lamentarci, nessuno ci ha obbligati... succese spesso che i nuovi prodotti abbiano problemi.

Però fatti questa domanda... quante case produttrici di decoder hanno un supporto e uno sviluppo come questa? Ercolino in pratica è il supporto vivente quì sul forum e nel giro di un mese hanno già fatto molti aggiornamenti al firmware. Quindi va bene lamentarsi, ma bisogna anche essere realistici.

max_225 ha scritto:
Ho fatto proprio un bel regalo per Natale....:mad: :mad: :mad:
max_225 hai provato a spegnere per 10 minuti il decoder dalla presa?
Hai provato a fare un reset totale?
Il decoder dove è stato piazzato? Pur se scalda poco, non si può mettere in posti in cui non c'è areazione sufficiente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso