DTTutente ha scritto:Non è pieno...Certo che ho già staccato e riattaccato...Non vorrei farlo però tutti i giorni per farlo partire...![]()
Hai tutta la mia comprensione... io prima dell'ultimo aggiornamento dovevo farlo ogni Lun mattina

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Non è pieno...Certo che ho già staccato e riattaccato...Non vorrei farlo però tutti i giorni per farlo partire...![]()
DTTutente ha scritto:@ fasadi
Ma sei sicuro al 100% che ripristinando non mi cancella tutto?
Perchè quando vado nel ripristino impostazioni mi viene fuori questo messaggio: Ripristinando le impostazioni iniziali, il decoder tornerà nelle condizioni presenti alla prima accensione effettuata.
DTTutente ha scritto:Ciao, benvenuto...![]()
Ritornando al mio problema...Ho fatto come avete detto...Non mi ha cancellato nulla...![]()
Vorrei però sapere che differenza c'è tra staccare la spina e spegnere il decoder direttamente dal pulsante e basta?![]()
Bene a sapersi...Perchè pensavo bastasse spegnere e riaccendere il decoder tramite tasto...fasadi ha scritto:Comunque sia arriva corrente al decoder anche premendo l'interruttore. Staccando la presa non c'è alcun passaggio di corrente.
DTTutente ha scritto:Bene a sapersi...Perchè pensavo bastasse spegnere e riaccendere il decoder tramite tasto...
Comunque, secondo me, dopo l'aggiornamento alcuni decoder non hanno fatto bene il reset e s'è impallato...![]()
DTTutente ha scritto:Bene a sapersi...Perchè pensavo bastasse spegnere e riaccendere il decoder tramite tasto...
Adesso non registra di certo...Tutte le cose sono già inziate...Comunque la prova del 9 è stasera...maxel68 ha scritto:Ma adesso senti che registra di già??
verlasco ha scritto:scusatemi ancora ma volevo sapere ma Hd gira sempre? mi spiego meglio da quanto l'ho preso aveva il cavo staccato e lo rimesso io quindi funziona e fino ad ora mi sta registrando dei contenuti nel catalogo.
Ma volevo sapere se era normale che gira sempre hd perchè io lo sento sempre girare 24 ore su 24 e poi fa una specie di rumore (come detto da un altro utente) di un pentolino con l'acqua che bolle !!!!.
Ma poi volevo sapere se è normale che gira sempre hd perchè lo fa a che serve? e cosi non si consuma di piu in corrente? anche perchè da fastidio sentire sempre quel rumore di sera quanto si e tutto in silenzio.
Ciao Maurizio.
fasadi ha scritto:max_225 hai provato a spegnere per 10 minuti il decoder dalla presa?
Hai provato a fare un reset totale?
Il decoder dove è stato piazzato? Pur se scalda poco, non si può mettere in posti in cui non c'è areazione sufficiente.
Niente...Ma sta registrando adesso...fasadi ha scritto:DTTUtente a me ha registrato un altro film nel pomeriggio. A te?
DTTutente ha scritto:Niente...Ma sta registrando adesso...
Che film t'ha registrato?![]()
fasadi ha scritto:Mi ha registrato 15 minuti di follia, ma ora non sta registrando nulla.