Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Non è pieno...Certo che ho già staccato e riattaccato...Non vorrei farlo però tutti i giorni per farlo partire...:eusa_wall:

Hai tutta la mia comprensione... io prima dell'ultimo aggiornamento dovevo farlo ogni Lun mattina :icon_bounce:

@ fasadi
Ma sei sicuro al 100% che ripristinando non mi cancella tutto?

Perchè quando vado nel ripristino impostazioni mi viene fuori questo messaggio: Ripristinando le impostazioni iniziali, il decoder tornerà nelle condizioni presenti alla prima accensione effettuata.

DTTutente ha scritto:
@ fasadi
Ma sei sicuro al 100% che ripristinando non mi cancella tutto?

Perchè quando vado nel ripristino impostazioni mi viene fuori questo messaggio: Ripristinando le impostazioni iniziali, il decoder tornerà nelle condizioni presenti alla prima accensione effettuata.

Vai. Non ti cancella nulla.

Salve a tutti, sono capitato su questo forum proprio alla ricerca di informazioni su questo decoder proposto da Mediaset per il servizio Premium On Demand.

E adesso che ce l'ho, ho deciso di iscrivermi giusto per ringraziarvi della miniera di informazioni contenute nelle centinaia di pagine di questo thread. Io per ora :sgrat: non ho avuto nessun tipo di problema, pur abitando in uno sperduto paesino delle colline metallifere (sopra la maremma toscana), registra tutto senza problemi... :eusa_clap: ovviamente se durante la trasmissione del film il segnale si perde un po' può spixellare o incantarsi qualche decimo di secondo, ma né più né meno come ha sempre fatto quando registravo con l'HDD recorder dal vecchio Philips 4610/28 (che ancora grazie a questo forum ho scoperto aggiornabile ed è attualmente in riparazione).

In effetti la mancanza di uscite alternative all'unica scart (se perlomeno fossero state due...) è un po' limitante, ma si può sopportare... chissà se magari a mano si possa ricavare qualche altra uscita dalla scheda madre di quest'aggeggio.

Ho visto su molti altri siti internet (e anche nelle prime pagine di questo thread) molte persone lamentarsi del costo eccessivo, ma insomma: un decoder per il digitale terrestre con lettore di smart card costa minimo 80 euro, a questo gli aggiungi un hard disk da 160GB e la funzionalità on-demand (e un mese di gallery gratuito!) e alla fine i 60 euro in più richiesti non mi sembrano affatto eccessivi. :thumbsup:

Ciao, benvenuto...;)

Ritornando al mio problema...Ho fatto come avete detto...Non mi ha cancellato nulla...:D

Vorrei però sapere che differenza c'è tra staccare la spina e spegnere il decoder direttamente dal pulsante e basta?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ciao, benvenuto...;)

Ritornando al mio problema...Ho fatto come avete detto...Non mi ha cancellato nulla...:D

Vorrei però sapere che differenza c'è tra staccare la spina e spegnere il decoder direttamente dal pulsante e basta?:eusa_think:

Comunque sia arriva corrente al decoder anche premendo l'interruttore. Staccando la presa non c'è alcun passaggio di corrente.

fasadi ha scritto:
Comunque sia arriva corrente al decoder anche premendo l'interruttore. Staccando la presa non c'è alcun passaggio di corrente.
Bene a sapersi...Perchè pensavo bastasse spegnere e riaccendere il decoder tramite tasto...

Comunque, secondo me, dopo l'aggiornamento alcuni decoder non hanno fatto bene il reset e s'è impallato...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Bene a sapersi...Perchè pensavo bastasse spegnere e riaccendere il decoder tramite tasto...

Comunque, secondo me, dopo l'aggiornamento alcuni decoder non hanno fatto bene il reset e s'è impallato...:eusa_think:

Ma adesso senti che registra di già??

DTTutente ha scritto:

Sicuri che non basti? Perchè io ho sempre fatto così... anche Ercolino mi pare abbia sempre confermato che per il "reset" bastasse pigiare il tastino.

verlasco ha scritto:
scusatemi ancora ma volevo sapere ma Hd gira sempre? mi spiego meglio da quanto l'ho preso aveva il cavo staccato e lo rimesso io quindi funziona e fino ad ora mi sta registrando dei contenuti nel catalogo.
Ma volevo sapere se era normale che gira sempre hd perchè io lo sento sempre girare 24 ore su 24 e poi fa una specie di rumore (come detto da un altro utente) di un pentolino con l'acqua che bolle !!!!.

Ma poi volevo sapere se è normale che gira sempre hd perchè lo fa a che serve? e cosi non si consuma di piu in corrente? anche perchè da fastidio sentire sempre quel rumore di sera quanto si e tutto in silenzio.

Ciao Maurizio.

Ercolino sai darmi una risposta.

Comunque mi sa che me lo rivendo solo la scheda poi posso darla o e diventata mia non cedibile?

Ciao.

A me ha registrato un nuovissimo film, il prima visione Mondiale:

Il Fuggitivo ( anno 1993 ) :D :lol:

fasadi ha scritto:
max_225 hai provato a spegnere per 10 minuti il decoder dalla presa?
Hai provato a fare un reset totale?
Il decoder dove è stato piazzato? Pur se scalda poco, non si può mettere in posti in cui non c'è areazione sufficiente.

Sono appena tornato dal negozio Euronics dove avevo comprato il decoder prima di Natale.
Rispondo prima a te Fasadi:
-Ho spento il decoder per almeno 10 min
-Ho fatto il reset totale
-Il decoder ha abbastanza aria ha preso il posto del dvd recorder che ho posizionato nell'altro tv.

Ieri mi aveva registrato un po' di film, questa mattina la lista era vuota, stessa cosa il giorno prima...
Oggi pom ha ripreso a registrare, vedremo domani mattina cosa mi rimane.

Come dicevo prima sono andato al negozio e mi ha detto in poche parole che il decoder non ha nulla, e' l'ultimo aggiornamento che non e' valido e di aspettare il prossimo che risolvera' il tutto.
Mi ha confermato che stiamo praticamente testando noi questo servizio/decoder. Comunque mi ha detto che se con il prox aggiornamento non dovesse mantenere le registrazioni me lo avrebbero cambiato.
Mi ha confermato che anche togliendo la corrente tutti i film devono restare in memoria.
Pagare 139 euro per fare il tester mi pare troppo. :icon_twisted:

Il nuovo aggiormento non c'entra nulla. Dai più fiducia a ERCOLINO o ai commessi euronics. Guarda caso a me col nuovo agg. va benissimo. Probabilmente hai un disco difettoso.
Verlasco ti ho già risposto che é normale che l'HDD giri sempre.

Che ti cancelli ogni volta tutto dall'hdd vuol dire che qualche difetto ce l'ha per forza...Anche perchè non è normale la cosa...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso