Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
A me ha registrato L&O: Criminal Intent...Probabilmente ce l'avevi già...;)

Avevo l'episodio 15.

Comunque a quanto pare hai risoloto il problema.
In genere dopo un aggiornamento sw conviene sempre fare un reset.

Di coloro che hanno problemi qui, credo che gli unici che hanno problemi di decoder siano l'utente che ritrova le registrazioni cancellate e colui che non riesce ad aggiornare il sw.

Gli altri credo che con la giusta procedura di reset e di scollegamento dalla presa tornerebbero a registrare (sempre che il segnale sia buono).

fasadi ha scritto:
Avevo l'episodio 15.

Comunque a quanto pare hai risoloto il problema.
In genere dopo un aggiornamento sw conviene sempre fare un reset.
Anch'io, uguale...Episodio 15...:)

Incrocio le dita...Anche l'altra volta, subito dopo l'aggiornamento, avevo spento e riacceso il decoder e funzionava, poi, s'era rimpallato...Prima di cantare vittoria attendo...:D

Dunque vi aggiorno!!!
Dopo aver disalimentato il decoder(staccando la spina dal muro) e resettato il decoder....... udite udite.................
Sono ricomparsi tutti i film che aveva registrato fino a 2 giorni fa più altri 2!!!!!!! :icon_bounce:

Un grazie a tutti in special modo a Ercolino!!! ;)

Ora incrocio le dita x il futuro!!! :sgrat:

fasadi ha scritto:
Il nuovo aggiormento non c'entra nulla. Dai più fiducia a ERCOLINO o ai commessi euronics. Guarda caso a me col nuovo agg. va benissimo. Probabilmente hai un disco difettoso.

Buongiorno Fasadi non e' questione di dare fiducia a voi o al tecnico euronics, e' che voglio sistemare questo decoder. Vi ringrazio naturalmente tutti per l'aiuto e i consigli che mi avete dato in questi giorni.
Per la cronaca anche questa mattina la liste dei film e' nuovamente vuota.
Sono indeciso se portare il decoder all'euronics per l'assistena o aspettare il prox aggiornamento.
Posso richiedere la sostiutuzione del decoder o lo devono per forza mandare in riparazione?

max_225 ha scritto:
Buongiorno Fasadi non e' questione di dare fiducia a voi o al tecnico euronics, e' che voglio sistemare questo decoder. Vi ringrazio naturalmente tutti per l'aiuto e i consigli che mi avete dato in questi giorni.
Per la cronaca anche questa mattina la liste dei film e' nuovamente vuota.
Sono indeciso se portare il decoder all'euronics per l'assistena o aspettare il prox aggiornamento.
Posso richiedere la sostiutuzione del decoder o lo devono per forza mandare in riparazione?

Prima lo riporti all'euronics e più facilmente puoi ottenere la sostituzione.
Il fatto che a te non aggiorni neppure il sw indica un malfunzionamento probabilmente del secondo tuner.
Non c'entra niente l'aggiornamento sw. Il problema probabilmente è hw. Quello che han detto i commessi dell'euronics dicendo che il problema è il sw 1.09 non risponde alla realtà.
Hai provato a staccarlo dalla corrente e a fare un reset? Puoi fare quest'ultima prova ma più aspetti e più diventa difficile la sostituzione.

PIN dimenticato

Per motivi che non sto qui a precisare, ho smarrito il PIN, che era stato modificato dall'iniziale 1234. Qualcuno sa dirmi se sia possibile risolvere in qualche modo questo problema? Grazie!
Paolo

Chickinox ha scritto:
Per motivi che non sto qui a precisare, ho smarrito il PIN, che era stato modificato dall'iniziale 1234. Qualcuno sa dirmi se sia possibile risolvere in qualche modo questo problema? Grazie!
Paolo

Mi sa che avrai grossi problemi. Non credo ci siano modi per recuperare il pin. Forse l'unico modo è l'assistenza.

fasadi ha scritto:
Prima lo riporti all'euronics e più facilmente puoi ottenere la sostituzione.
Il fatto che a te non aggiorni neppure il sw indica un malfunzionamento probabilmente del secondo tuner.
Non c'entra niente l'aggiornamento sw. Il problema probabilmente è hw. Quello che han detto i commessi dell'euronics dicendo che il problema è il sw 1.09 non risponde alla realtà.
Hai provato a staccarlo dalla corrente e a fare un reset? Puoi fare quest'ultima prova ma più aspetti e più diventa difficile la sostituzione.
Si ho provato a staccare corrente e fare il reset.
A me il sw lo ha aggiornato all'ultima versione.
Provo a telefonare all'euronics perche' ieri non ne avevano memmeno uno di decoder per eventualmente sostituirlo. E' un mio diritto chiedere la sostituzione? L'ho acquistato il 19 dicembre

max_225 ha scritto:
Si ho provato a staccare corrente e fare il reset.
A me il sw lo ha aggiornato all'ultima versione.
Provo a telefonare all'euronics perche' ieri non ne avevano memmeno uno di decoder per eventualmente sostituirlo. E' un mio diritto chiedere la sostituzione? L'ho acquistato il 19 dicembre

Più tempo passa e più difficile diventa la sostituzione. In genere entro gli 8 giorni la merce viene sostituita.
Però se il sw si è aggiornato.... il tuner sembra a posto.
Sicuro che il segnale che arriva è buono e che a tratti non ci siano problemi?
La scheda che utilizzi è quella inserita nella confezione? Non vorrei fosse un problema di scheda.

fasadi ha scritto:
Più tempo passa e più difficile diventa la sostituzione. In genere entro gli 8 giorni la merce viene sostituita.
Però se il sw si è aggiornato.... il tuner sembra a posto.
Sicuro che il segnale che arriva è buono e che a tratti non ci siano problemi?
La scheda che utilizzi è quella inserita nella confezione? Non vorrei fosse un problema di scheda.
Il segnale e' buono i film li registra durante la giornata , si la schede e' quella inserita nella confezione, ne ho un'altra magari provo con quella per qualche giorno?
Gli 8 giorni per la restituzione sono gia' passati, non di tanto pero' sono 12 giorni, con tutte le festre in mezzo (acquistato 19/12)

Ho visto ora che ha regitrato due episodi di un telefilm

Ti avevo confuso. Te hai il problema che i film te li cancella. Non c'entra nulla il secondo tuner allora.

Mi dicevi hai fatto il reset senza alcun risultato. Allora probabilmente hai il disco con qualche problema.
Prova a fartelo sostituire.

max_225 ha scritto:
E' un mio diritto chiedere la sostituzione? L'ho acquistato il 19 dicembre

Dipende... se non erro entro 7/8 giorni è possibile il recesso o la sostituzione. Tu tecnicamente se fuori tempo massimo, e dai problemi che descrivi è più un intervento in garanzia.

fasadi ha scritto:
Mi dicevi hai fatto il reset senza alcun risultato. Allora probabilmente hai il disco con qualche problema.
Prova a fartelo sostituire.

Ora ho provato a sostituire la tessera mediaset premium, ho inserito la ricaricabile che avevo nell'altro tv. Ho scollegato la corrente ho tolto la tessera e inserito la ricaricabile. Ricollegato la corrente e ho ritrovato i due telefilm che c'erano prima e posso anche vederli con la ricaricabile.

max_225 ha scritto:
Ora ho provato a sostituire la tessera mediaset premium, ho inserito la ricaricabile che avevo nell'altro tv. Ho scollegato la corrente ho tolto la tessera e inserito la ricaricabile. Ricollegato la corrente e ho ritrovato i due telefilm che c'erano prima e posso anche vederli con la ricaricabile.

Prova a effettuare il reset delle impostazioni dal menù!!!
Io ho risolto il problema... almeno spero.:sgrat:

max_225 ha scritto:

Se la tua tessera ricaricabile ha scadenza giugno 2010, l'on demand non funziona e non ti permetterà si registrare i film.

Potrebbe anche essere un problema di scheda...Magari il decoder non la legge bene...:eusa_think:

Comunque da ieri che ho staccato la spina e ho fatto il ripristino sembra che abbia ricominciato a funzionare a dovere...:icon_cool:

Mi ha registrato: L&O: Criminal Intent, Tara, Clara Sheller, Dr. House, Bing Bang Theory e il film The Burning Plain...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso