Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine lo venduto ragazzi ne sono rimasto veramente deluso.

1) In pratica lo preso il 28/12/2009 e aveva il cavo scollegato primo errore della casa un fatto gravissimo va be alla fine lo rimesso io il cavo.

2) Poi Qualità schifose non parliamo della presa a scart quella in dotazione si può buttare subito visto che fa pena, ne ho messa una buona comprata e pagata ben 28 euro ma che ve lo dico a fa si vedeva lo stesso uno schifo.

3) Con qualsiasi decoder collegato con la stesso cavo antenna si vedeva tutto ottimo mentre con questo famosissimo decoder aveva i frezz (o come si dice) e in fatti le registrazioni erano da pena altro come dicono alla pubblicità avrete una videoteca da DVD se se audio che scompare moltissimi frezz mha che delusione.

4) a tutti quelli che dicono che noi siamo dei tester vi dico si ragazzi e vero questo decoder e ancora in fase di test visto che fa ..... lasciamo stare va.

Comunque morale della favola 140 buttai nel cesso almeno ho recuperato 90 euro per la vendita del decoder .

Volevo chiedervi una cosa io la scheda lo attivata a me cioè con i miei dati infatti non lo consegnato a che ha preso il decoder giusto? o si può fare un cambio di intestazione?

Ciao a tutti e Buon Anno ciaooooooooooo

P.S. sia chiaro che io qui sul forum non ce l'ho con nessuno visto che voi non ci centriate nulla specialmente a te Ercolino non ho nulla da ridire ciaoooooooooo

gio962 ha scritto:
quando videogiocavo con la play1 e poi 2 leggevo che quando i programmatori facevano un nuovo gioco ,davano le prime versioni a dei tester(detti così) per giocare a giornate intere e trovare i bugs,poi venivano corretti e dopo immessi nel mercato,questa è la serietà!
qualche bugs scappava a volte ma poca roba.
e non mi dire che non sono complessi da programmare!
invece adesso si va verso la mediocrità della professione "funziona? si ma....non è a punto! vai! vai! intanto si vende, poi si sistema!" io ho 3 dvd hdd recorder panasonc x77 dvbt con hdd da 160gb e non hanno mai avuto bisogno di aggiornamenti vanno lisci come olio ,questo vuol dire che 2 cose ,la prima che chi ha fatto il soft era qualificato e la seconda che effettivamente costavano di più degl'altri ma se si vuole si può!

io non devo conoscere il lavoro degl'altri ma il mio, sono "gli altri" che non fanno bene il loro lavoro. ti riporto l'esempio:
se ritiri gli occhiali e non ci vedi cosa dici? vorresti avere una conoscenza del lavoro che c'è dietro o dici "ma chi ha fatto quest'occhiale,un idiota? non ci vedo!"
Si vede che sei rimasto alla play 1 e alla play 2...Vai a vederti quanti aggiornamenti fanno sulla play 3 e poi ne riparliamo...:D

verlasco ha scritto:
Alla fine lo venduto ragazzi ne sono rimasto veramente deluso.

1) In pratica lo preso il 28/12/2009 e aveva il cavo scollegato primo errore della casa un fatto gravissimo va be alla fine lo rimesso io il cavo.

2) Poi Qualità schifose non parliamo della presa a scart quella in dotazione si può buttare subito visto che fa pena, ne ho messa una buona comprata e pagata ben 28 euro ma che ve lo dico a fa si vedeva lo stesso uno schifo.

3) Con qualsiasi decoder collegato con la stesso cavo antenna si vedeva tutto ottimo mentre con questo famosissimo decoder aveva i frezz (o come si dice) e in fatti le registrazioni erano da pena altro come dicono alla pubblicità avrete una videoteca da DVD se se audio che scompare moltissimi frezz mha che delusione.

4) a tutti quelli che dicono che noi siamo dei tester vi dico si ragazzi e vero questo decoder e ancora in fase di test visto che fa ..... lasciamo stare va.

Comunque morale della favola 140 buttai nel cesso almeno ho recuperato 90 euro per la vendita del decoder .

Volevo chiedervi una cosa io la scheda lo attivata a me cioè con i miei dati infatti non lo consegnato a che ha preso il decoder giusto? o si può fare un cambio di intestazione?

Ciao a tutti e Buon Anno ciaooooooooooo

P.S. sia chiaro che io qui sul forum non ce l'ho con nessuno visto che voi non ci centriate nulla specialmente a te Ercolino non ho nulla da ridire ciaoooooooooo

Beh ognuno è libero di fare quel che vuole ma...

1) Vero che alcuni prodotti avevano il cavo staccato
2) Non è vero che con una Scart migliore il risultato non cambia. Anzi.... Magari dipende dalla TV o dal fatto che non l'hai collegata su una presa RGB.
3) Io ed altri non abbiamo mai avuto problemi di sensibilità e di freeze. Certo è che se la copertura non è buona....
4) Saremo anche tester ma intanto io mi vedo i film. Finora tutti erano perfetti. Se è per questo, comunque, il mondo va avanti proprio perchè ci sono i "primi" sperimentatori. Anche Armstrong quando sbarcò sulla luna era un tester.

Questo giusto per puntualizzare alcune cose. Non perchè l'abbia con te.

fasadi ha scritto:

2) Non è vero che con una Scart migliore il risultato non cambia. Anzi.... Magari dipende dalla TV o dal fatto che non l'hai collegata su una presa RGB.
3) Io ed altri non abbiamo mai avuto problemi di sensibilità e di freeze. Certo è che se la copertura non è buona....
4) Saremo anche tester ma intanto io mi vedo i film. Finora tutti erano perfetti.

1) e secondo te e normale ?
2) Bhe guarda ho una tv della Samsung 40 pollici ful Hd quindi non penso che sia una tv da buttare e posso dirti che il mio decoder normale della telesystem si vede migliore.
3)il mio segnale e Ottimo impianto fatto da un tecnico che sa il suo mestiere e poi come detto mai avuti problemi di frezz con questo decoder si.
4)Contento tu di aver pagato 140 euro per essere un tester .
Ho risposto solo alle tue risposte quindi idem anche per me non ce lo minimamente con te ciao e Buo Anno ciaooooooo

RICSPORT ha scritto:
Anche io ho il dvd recorder con HD e DTT della panasonic, acquistato dopo mesi di rotture di scatole con il D77 LG che ho felicemente reso indietro per l'eccessivo numero di bug che continuavano a persistere anche dopo vari aggiornamenti e posso dire che fare da tester è una bella scocciatura, ma ormai il mercato dell'elettronica è così e non penso sia facile cambiarlo per i motivi che prima ha riportato FASADI.

Intanto dobbiamo ritenerci fortunati perchè ci sono persone che lavorano per perfezionare questo prodotto e non è cosa da poco!

piacere!! l'lg l'ho avuto anch'io D77 bel cesso!!!!

Non vedo qual'è il problema, come per ogni prodotto ci saranno persone soddisfatte e persone che non lo saranno...;)

verlasco ha scritto:
1) e secondo te e normale ?
2) Bhe guarda ho una tv della Samsung 40 pollici ful Hd quindi non penso che sia una tv da buttare e posso dirti che il mio decoder normale della telesystem si vede migliore.
3)il mio segnale e Ottimo impianto fatto da un tecnico che sa il suo mestiere e poi come detto mai avuti problemi di frezz con questo decoder si.
4)Contento tu di aver pagato 140 euro per essere un tester .
Ho risposto solo alle tue risposte quindi idem anche per me non ce lo minimamente con te ciao e Buo Anno ciaooooooo

1) Hai ragione
2) Anche io ho una tv Samsung 40 pollici full HD e la qualità non è così malvagia con un buon cavo Scart. Lo hai collegato sulla presa RGB?
3) Fatto sta che io con impianto non nuovissimo ma con una buona copertura non ho alcun problema.
4) Io sono contento di aver pagato 140 euro per usufruire di un servizio che utilizzo. E finora non ho avuto il minimo problema.

Se posso permettermi il problema nasce dal fatto che molti hanno pensato che questo apparecchio fosse un decoder. Non lo è. E' semplicemente una apparecchiatura che permette di registrare i contenuti che Mediaset vuol fare registrare. E, per fare ciò, ha bisogno di un decoder con doppio tuner. Quindi definirlo decoder è errato. E' meglio definirlo Registratore on demand.

Ciao

gio962 ha scritto:
piacere!! l'lg l'ho avuto anch'io D77 bel cesso!!!!

L'ho avuto anche io. E me lo sono fatto sostituire con il Panasonic.

Allora.... l'Lg D77 era un vero cesso. Ma non per questo tutti i programmatori della LG che hanno lavorato al D77 sono degli incapaci.

Semplicemente l'hw era troppo complesso e sottodimensionato per poter fare quello che un recorder deve poter fare.
Certo alla fine l'errore era della LG. Ma non perchè ha sbagliato un prodotto tutti i suoi programmatori diventano incapaci.

curiosità ,per ercolino

ERCOLINO ha scritto:
Non andiamo OT ragazzi :)
mi chiedevo perchè non hanno montato un hdd più capiente (magari 500gb)
così da contenere molti più film sarebbe bello avere a disposizione circa 150 titoli
senza dover sostituire spesso i film.

Mi sembrano un pò troppi 150 film al mese + i telefilm...

Praticamente il decoder dovrebbe registrare incessantemente 24h24...Poi non so nemmeno se mandano 150 film diversi ogni mese...:eusa_think:

gio962 ha scritto:
mi chiedevo perchè non hanno montato un hdd più capiente (magari 500gb)
così da contenere molti più film sarebbe bello avere a disposizione circa 150 titoli
senza dover sostituire spesso i film.

Semplicemente perchè non vogliono lasciarti per troppo tempo i film.

Con 50 film e 14 serie TV il disco viene occupato per circa 2/3. Rimane circa 1/3 di disco libero.
Se non erro eri te che hai tentato di cambiare il disco.
Cambiare il disco non serve a nulla. Tanto..... più di tanti film non ti lasciano. A proposito.... se stasera non cambiano la data di scadenza ti ritroverai domattina qualcosa come 20 film in meno.

DTTutente ha scritto:
Si vede che sei rimasto alla play 1 e alla play 2...Vai a vederti quanti aggiornamenti fanno sulla play 3 e poi ne riparliamo...:D

vedi che ho ragione?
la play3 è un prodotto di ora , programmazione soft economica!!!
si va verso la mediocrità!>>>>>

fasadi ha scritto:
se stasera non cambiano la data di scadenza ti ritroverai domattina qualcosa come 20 film in meno.
Di solito non sono così fiscali per i film...:eusa_think: Ho sempre film che dovevano scadere una settimane fa...:D :lol:

Comunque interessante che 1/3 di hdd non venga utilizzato...Potrà tornare utile per, eventuali, nuovi servizi...:eusa_whistle:

fasadi ha scritto:

4) Saremo anche tester ma intanto io mi vedo i film. Finora tutti erano perfetti. Se è per questo, comunque, il mondo va avanti proprio perchè ci sono i "primi" sperimentatori. Anche Armstrong quando sbarcò sulla luna era un tester.

si ma lui lo sapeva!

gio962 ha scritto:
vedi che ho ragione?
la play3 è un prodotto di ora , programmazione soft economica!!!
si va verso la mediocrità!>>>>>

No. Si va verso sw sempre più complessi e difficili da testare in tutte le varie situazioni. Non puoi paragonare il sw di 10 anni fa con il sw attuale.
I primi videogiochi (ad esempio Space Invaders) funzionavano benissimo già da subito. Ma rispetto agli attuali erano un giochino da ragazzi programmarli.
Per la storia... il primo videogioco fu Spacewar del 1962.

Mi sa tanto che te l'hai contro i programmatori. Io l'ho contro i montatori di occhiali invece.:D

Ultima modifica:
fasadi ha scritto:

Finora anche a me funziona bene e tutti i film si vedono bene.
Ho letto un pò tutti i post indietro c'è chi è soddisfatto e chi no. Tralasciando chi potrebbe avere dei problemi di ricezione televisiva, forse dovremmo prendere atto che comunque parliamo sempre di Tv che resterà sempre tale, nonostante grandi schermi, lcd, plasma ,led, home teatre ecc.
Io penso che per vedere sempre l'unica ,buona e vera qualità ,resta sempre il cinema, aggiungendo inoltre il piacere di passare una serata in buona compagnia.
Naturalmente è una mia opinione personale.

gulp ha scritto:
Finora anche a me funziona bene e tutti i film si vedono bene.
Ho letto un pò tutti i post indietro c'è chi è soddisfatto e chi no. Tralasciando chi potrebbe avere dei problemi di ricezione televisiva, forse dovremmo prendere atto che comunque parliamo sempre di Tv che resterà sempre tale, nonostante grandi schermi, lcd, plasma ,led, home teatre ecc.
Io penso che per vedere sempre l'unica ,buona e vera qualità ,resta sempre il cinema, aggiungendo inoltre il piacere di passare una serata in buona compagnia.
Naturalmente è una mia opinione personale.

Sono totalmente d'accordo con te. Con tutto quello che spendo per il cinema.... mi dovrebbero fare una tessera a vita:D Qualcosa come 200 film l'anno. Non voglio neppure fare il conto di quanto ci spendo:D

fasadi ha scritto:
Perchè te non sapevi che acquistando una novità potevi avere alcuni malfunzionamenti?:D :D

appunto,è questo il problema, ma te sei contento di comprare oggetti funzionanti male?

ci stà che un giorno acquisterai un'automobile nuova e NON ti diranno "attento ia freni ,sono un modello nuovo lei farà da cavia ma se avrà fortuna....."

di per se il decoder è molto semplice è un dvbt + gestione hdd 2 in 1 cioè due apparecchi che se comprati divisi sono perfettamente funzionanti ,allora perchè tutti questi problemi con il trend? ma ci pensi, il cavetto hdd staccato.... è impossibile che si stacchi da solo, forse al montaggio hanno operai con le braccine corte?
probabilmente non ci vedono bene!!!!!

ancora proroga ai film,mamma mia ora scade il 7,doveva scadere il 26 e poi prorogato al 31.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso