Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gio962 ha scritto:
appunto,è questo il problema, ma te sei contento di comprare oggetti funzionanti male?

ci stà che un giorno acquisterai un'automobile nuova e NON ti diranno "attento ia freni ,sono un modello nuovo lei farà da cavia ma se avrà fortuna....."

di per se il decoder è molto semplice è un dvbt + gestione hdd 2 in 1 cioè due apparecchi che se comprati divisi sono perfettamente funzionanti ,allora perchè tutti questi problemi con il trend? ma ci pensi, il cavetto hdd staccato.... è impossibile che si stacchi da solo, forse al montaggio hanno operai con le braccine corte?
probabilmente non ci vedono bene!!!!!
Un oggetto meccanico come un'automobille è una cosa ben diversa da una apparecchiatura elettronica. Una autovettura è un dispositivo meccanico con elettronica al suo servizio, Un decoder o un telefonino è un oggetto puramente elettronico. E, comunque, anche nelle moderne autovetture, durante i tagliandi, vengono fatti aggiornamenti sw alla centralina elettronica. Sai quante volte succede sulle autovetture che passando sotto tralicci di alta tensione il tachimetro sballi? Oppure quante volte succede che l'autovettura non si apre con il telecomando perchè c'è una interferenza?
E ti dico anche un'altra cosa. Sai perché negli aerei la maggior parte di comandi sono meccanici o elettromeccanici e non puramente elettronici? Perché la meccanica è più affidabile dell'elettronica. Certo c'è molta elettronica negli aerei ma i comandi principali sono meccanici.
Riguardo la Trend, è vero il discorso cavetto. Quello non doveva esserci. Ma, evidentemente, non conosci come lavorano le aziende. Non è detto la colpa sia degli operai che assemblano. Probabilmente c'è stato un problema nel ciclo produttivo. Ciclo produttivi che è limitativo circoscriverlo ai soli operai. E' comunque un problema che non si sarebbe dovuto presentare.
Riguardo al fatto che secondo te il trend è una sorta di apparecchio con l'unione di 2 dispositivi è una visione molto semplicistica. E' la prima apparecchiatura del genere ed ha delle problematiche che, finora, nessuno si è mai posto.

Quindi, ripeto per l'ennesima volta.
Il mondo dell'elettronica è concepito per prodotti che hanno una vita media di pochi mesi. Ogni produttore ha l'esigenza di far uscire sul mercato i prodotti prima possibile. Non è questione di investire poco nel sw (tutt'altro) e che i programmatori sono inefficienti. Questo, per forza di cose, porta ad avere sul mercato prodotti che, all'inizio, presentano alcuni bug.

Questo è il prezzo che, normalmente, paga chi acquista un prodotto nuovo e con innovazioni. Quindi, se non si vuole pagare quel prezzo, ci si indirizza verso prodotti ormai ben collaudati ma che, dal punto di vista tecnico, sono considerati obsoleti. Nessuno obbliga a comperare prodotti tecnologicamente avanzati. Certo non dico che i difetti possano essere tali da fare si che il prodotto acquistato non sia utilizzabile per la funzione per la quale si è acquistato. Ma un conto è dire che il Techno Trend non funziona assolutamente, un altro conto è dire che ci sono alcune anomalie che vanno risolte.

Ultima modifica:
max_225 ha scritto:
BUON ANNO A TUTTI!!!
Anno nuovo e lista vuota! come iniziare bene l'anno.

Ma ieri dopo aver effettuato il ripristino della configurazione da menù avevi risolto?

Quindi, ripeto per l'ennesima volta.
Il mondo dell'elettronica è concepito per prodotti che hanno una v Nessuno obbliga a comperare prodotti tecnologicamente avanzati. Certo non dico che i difetti possano essere tali da fare si che il prodotto acquistato non sia utilizzabile per la funzione per la quale si è acquistato. Ma un conto è dire che il Techno Trend non funziona assolutamente, un altro conto è dire che ci sono alcune anomalie che vanno risolte.[/QUOTE]

probabilmente non capisci le metafore.

Mai detto che non funziona! ho detto che ti vendono un oggetto non completamente finito!
hai presente le vendite all'edicola dove ti danno i pezzi ogni settimana?
la differenza è che sai che è così. (è una metafora)
l'importante per te è essere rassegnato a l'evidenza(intanto lo compri, poi funzionerà) (a rate!!!)
vai a leggerti questo di VERLASCO, pensi che lui se lo doveva aspettare? "sai ti devi arrendere oggi è così"

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=88523&page=215

Queste sono le logiche attuali di un produttore di elettronica. Che ti piaccia o no é così.
Ma il tutto é nato dal fatto che secondo te i programmatori attualmente sono mediocri. Hai le competenze per poter giudicare il lavoro fatto dai programmatori? No.

Per max225.
Penso che il problema del tuo apparecchio sia di problemi di lettura sul disco dove vengono memorizzati i titoli. Probabilmente ad ogni reboot il decoder non riesce a rileggere bene il disco.
La soluzione é la sostitizione o l'assistenza.

Ciao gio962 e buon anno e buon anno anche a tutti voi.

Rispondo solo visto che sono stato citato ,

Sai io non riesco solo a capire una cosa qui ci sono persone che se uno esprime le sue opinioni su un prodotto PAGATO 140 Euro e non sono pochi e l'evidenza ha dimostrato che questo decoder almeno per ora sta dando moltissimi problemi seri uno non può dirlo perché gli viene subito risposto che a loro funziona perfettamente che noi non abbiamo un impianto di antenna ottimo ecc e ecc.
Ma io posso dirvi che con un decoder di 59 euro con lo stesso cavo di antenna si vede BENISSIMO senza frez e nulla allora non mi dite che e il mio impianto perche non e vero e colpa del DECODER !!!!!!!!!!!:eusa_wall:
Poi con una penna usb di quelle digitale che si può registrare sui portatili attaccato sullo stesso cavo di antenna le registrazioni sono perfette mentre con il decoder almeno a me facevano pena e non devono dire alla pubblicità Avrete una Videoteca a casa di DVD mha fatemi il piacere quelli erano di qualità VHS vecchie .

E voglio precisare che io non ce l'ho con nessuno dell forum che sia chiaro nessuno se la deve prendere come una cosa personale.
Pero non riesco a capire quelle persone che difendono questo decoder con la spada limata.

In più cari signori miei se la azienda era molto seria tutti i decoder che si trovano nei negozi ancora non venduti li dovrebbero tutti ritirare dal commercio e rimetterli tutti ok cioè devono ricollegare il cavo scollegato dietro agli hard disck e non fregarsene e lasciare che poi il cliente finale si arrangi,anche perché non tutti sano che basta ricollegare questo cavo e poi e tutto ok.

Grazie a tutti e scusate il mio piccolo sfogo ma io la mattina vado a lavorare e i soldi non piovono dal cielo e per i tempi di oggi 140 Euro sono tanti .

Ciao e Buon anno a tutti.

Verlasco io vedo benissimo. Quindi potrebbe anche essere stato difettoso il tuo apparecchio.
Ripeto per l'ennesima volta.
Il fatto che qualche esemplare é difettoso é acclarato. E questo non dovrebbe succedere. Sul discorso sw, invece, oramai tutte le case producono aggiornamenti.
E, comunque, ci sono utenti soddisfatti del prodotto.
Evidentemente non tutti hanno i problemi di verlasco.
Inoltre la pubblicità non ha mai detto qualità dvd. Risentitela bene. Si parla di poter rivedeee come un dvd potendo andare avanti e indietro. La qalità non é quella di un dvd poichè la trasmissione non é pari ad un dvd.
Poi puoi avere tutte le opinioni che vuoi. A parte che difendere a spada limata non l'ho mai sentita. :D

fasadi ha scritto:
Per max225.
Penso che il problema del tuo apparecchio sia di problemi di lettura sul disco dove vengono memorizzati i titoli. Probabilmente ad ogni reboot il decoder non riesce a rileggere bene il disco.

Anch'io ho lo stesso problema, ma ribadisco che prima dell'ultima release SW non era mai capitato e il decoder era attivo già da circa 15 giorni.

fasadi ha scritto:
Per max225.

Fasadi ti ringrazio per il tuo aiuto, per richiedere la sostiutuzione con un'altro penso che sia praticamente impossibile. E' difficilissimo trovare il decoder disponibile, e capira' se un euronics rinuncia a venderne uno per cambiarlo a me? Purtroppo sono anche passati i giorni per esercitare il diritto di recesso. (acquistato il 19 dic).
C'e' anche da dire che anche maxel68 ha il mio stesso problema, e anche io come lui sono sicuro che prima dell'aggiornamento tutto andava bene.
Il prossimo aggiornamento quando sara' disponibile? Potrebbe essere che risolve il problema.
Altro dubbio... l'attuale aggiornamento potrebbe non essere installato correttamente?

Nonostante l'ultimo dell'anno, il decoder non è andato in vacanza e ha registrato a man bassa...:D

per fasadi

quando dici che sono in pochi ad avere problemi.....stai scherzando spero per te!!!!???!!!!! basta vedere un po' le pagine di questo forum......dalla 1 fino ad adesso......siamo piu' del 50%!!!!! comunque ringrazio sempre questo forum e tutti coloro che ne partecipano!!!!!! "ercolino per esempio" ripeto noi siamo delle cavie e basta!!!! semplice basta ammetere la verita'!!! magari tra un paio di mesi sara' sicuramente un ottimo servizio ne sono sicuro!!!!! ma adesso fa caca' !!!!!!!! punto senza virgola!!!!! buon capodanno a tutti da bruxelles!!!! dove vi garantisco che le cose funzionano un tantino meglio!!!!!!;)

girobyte ha scritto:
quando dici che sono in pochi ad avere problemi.....stai scherzando spero per te!!!!???!!!!! basta vedere un po' le pagine di questo forum......dalla 1 fino ad adesso......siamo piu' del 50%!!!!! comunque ringrazio sempre questo forum e tutti coloro che ne partecipano!!!!!! "ercolino per esempio" ripeto noi siamo delle cavie e basta!!!! semplice basta ammetere la verita'!!! magari tra un paio di mesi sara' sicuramente un ottimo servizio ne sono sicuro!!!!! ma adesso fa caca' !!!!!!!! punto senza virgola!!!!! buon capodanno a tutti da bruxelles!!!! dove vi garantisco che le cose funzionano un tantino meglio!!!!!!;)

A me funziona bene. Che debbo dirti?

A proposito..... tu qui dici che "siete" più del 50% ad avere preoblemi. Mi sembra che tu qui ti sia lamentato per la mancanza del doppio audio per cui hai fatto domanda di disdetta.

Mi sai dire cosa c'entra il decoder?

Poi hai chiesto quando sarà implementata l'interattività che, allo stato attuale, serve poco o nulla.

Probabilmente l'hai ancora con il servizio di Mediaset. Vabbè un tuo parere.

Ultima modifica:
X Fasadi
Il prossimo aggiornamento quando sara' disponibile? Potrebbe essere che risolvo il problema.
Altro dubbio... l'attuale aggiornamento potrebbe non essere installato correttamente?

Secondo me il tuo problema è di hw non di sw...Prima lo mandi in assistenza prima risolvi...

max_225 ha scritto:
X Fasadi
Il prossimo aggiornamento quando sara' disponibile? Potrebbe essere che risolvo il problema.

Mi sembra strano che sia un problema di nuovo sw non installato correttamente.
A mio parere è più un problema di hardware che, per qualche coincidenza, non si manifestava con il precedente sw.

DTTutente ha scritto:
Nonostante l'ultimo dell'anno, il decoder non è andato in vacanza e ha registrato a man bassa...:D

Già... e questa notte tornato dalla festa a casa di amici, sentivo proprio il decoder che registrava... questa mattina quando lo ho acceso ho trovato un bel po' di film nuovi da vedere.

A me ha registrato My own worst enemy e come film: Tutti pazzi per l'oro, Questo piccolo grande amore, The Blues Brothers e Saranno Famosi...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso