Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fasadi ha scritto:
E adesso basta con questo OT.

Sapevamo tutti che fosse un prodotto nuovo... capisco l'utente che ha dei problemi... sarà anche in****ato... ma dopo un po' questi OT precludono la buona lettura del topic.
Se il decoder ha dei problemi, c'è l'assistenza. Se il problema è l'erogazione del servizio c'è il call center MP. Per tante problematiche e consigli c'è il forum.

C'è anche chi da deciso di vendere il decoder, potrebbe essere un'alternativa per i soddisfatti.

Ciao!
A.

fasadi ha scritto:
Appunto.... per un problema hw.
Ragazzi non è per insistere, io per lavoro faccio il programmatore, e a volte gli aggiornamenti software per alcune componetistiche posso creare problemi.
Viene chiamata iincompatibilità HW/SW, che a te funziona potrebbe essere che ha dei componenti con release hw diversa!!!
Vediamo cosa ne pensa l'assistenza tecnica dopo i feedback di Ercolino.

maxel68 ha scritto:
Ragazzi non è per insistere, io per lavoro faccio il programmatore, e a volte gli aggiornamenti software per alcune componetistiche posso creare problemi.
Viene chiamata iincompatibilità HW/SW, che a te funziona potrebbe essere che ha dei componenti con release hw diversa!!!
Vedamo cosa ne pensa l'assistenza tecnica dopo i feedback di Ercolino.

La release hw che ho io è la stessa identica che hai te. Tutti i Techno Trend sono usciti con lo stesso identico hw. Pertanto se un aggiornamento sw ha creato problemi su una componentistica hw è perchè questa è difettosa.
Puoi anche aspettare le risposte dell'assistenza tecnica ma, a mio parere, prima chiedi la sostituzione e l'assistenza prima avrai il decoder funzionante.

fasadi ha scritto:
Puoi anche aspettare le risposte dell'assistenza tecnica ma, a mio parere, prima chiedi la sostituzione e l'assistenza prima avrai il decoder funzionante.
Come ti ho scritto in un MP Fasadi io ho richiesto la sostituzione (all'euronics)e appena gli arrivera' il decoder mi telefoneranno. Peccato che ci vorra' un po' di tempo, si parla addirittura dei primi di febbraio.
Facendo il curioso sul sito dell'euronics il decoder risulta disponibile...
La mia delusione e' totale ho fatto easypay appositamente per vedere i film quando voglio e invece.... e pensare che ho disdetto Sky, avevo il decoder mysky ora abilitato per ondemand.

max_225 ha scritto:
Come ti ho scritto in un MP Fasadi io ho richiesto la sostituzione (all'euronics)e appena gli arrivera' il decoder mi telefoneranno. Peccato che ci vorra' un po' di tempo, si parla addirittura dei primi di febbraio.
La mia delusione e' totale ho fatto easypay appositamente per vedere i film quando voglio e invece.... e pensare che ho disdetto Sky, avevo il decoder mysky ora abilitato per ondemand.

Hai tutta la mia comprensione. Comunque prova a contattare l'euronics direttamente saltando il negozio. Vedi se riesci a fartelo sostituire.

Comunque, non credo che i prossimi arrivi saranno i primi di Febbraio. Mi sembra ERCOLINO avesse detto metà Gennaio.

ciao ragazzi e auguri a tutti! vi volevo dire una cosa, sono andato al centro commerciale e ho visto negli scaffali molti decoder on demand, qui ancora non c'è segnale di gallery ma ho la tntazione a comprarlo voi cosa nadite?

max_225 ha scritto:

Il negozio online ha una scorta a se di decoder, da questa scorta non posso essere prelevati colli ad uso del negozio fisico.

Pietrogio ha scritto:
ciao ragazzi e auguri a tutti! vi volevo dire una cosa, sono andato al centro commerciale e ho visto negli scaffali molti decoder on demand, qui ancora non c'è segnale di gallery ma ho la tntazione a comprarlo voi cosa nadite?

Che per il momento lo userai come uno zapper, se non ricevi gallery non sfrutterai il decoder per come è stato concepito.

snap ha scritto:
Che per il momento lo userai come uno zapper, se non ricevi gallery non sfrutterai il decoder per come è stato concepito.
si esatto però posso caricare i film da un posto deve c'è il segnale.

Pietrogio ha scritto:
si esatto però posso caricare i film da un posto deve c'è il segnale.
Non ha molto senso, anche perchè per fare gli aggiornamenti come fai? E poi il decoder deve stare attaccato sempre, registra anche la notte...;)

DTTutente ha scritto:
Non ha molto senso, anche perchè per fare gli aggiornamenti come fai? E poi il decoder deve stare attaccato sempre, registra anche la notte...;)
io vado spesso dai miei suoceri a Gela (CL) e rimango 2 3 giorni mi sembra che qualche film lo dovrebbe caricare.

snap ha scritto:
Il negozio online ha una scorta a se di decoder, da questa scorta non posso essere prelevati colli ad uso del negozio fisico.
Ho ordinato un decoder sul sito di euronics e ancora lo sto aspettando e' sempre disponibile ma non lo spediscono mai. (acquistato 8 dicembre)
Direi prorio che i miei acquisti all'euronics sono proprio sfigati. :crybaby2:

Pietrogio ha scritto:
io vado spesso dai miei suoceri a Gela (CL) e rimango 2 3 giorni mi sembra che qualche film lo dovrebbe caricare.
Si, qualcosa ti dovrebbe registrare, però è abbastanza scomodo oltre al fatto che ti perderai inevitabilmente parecchi film e telefilm...

max_225 ha scritto:
Ho ordinato un decoder sul sito di euronics e ancora lo sto aspettando e' sempre disponibile ma non lo spediscono mai. (acquistato 8 dicembre)
Direi prorio che i miei acquisti all'euronics sono proprio sfigati. :crybaby2:
qui ad Agrigento al centro commerciale al negozio euronic ci sono gli scaffali pieni di decoder ON DEMAND

DTTutente ha scritto:
Si, qualcosa ti dovrebbe registrare, però è abbastanza scomodo oltre al fatto che ti perderai inevitabilmente parecchi film e telefilm...
sai perchè lo voglio comprare? per evitare che poi non li trovo in giro come il tivusat che e introvabile

Pietrogio ha scritto:
qui ad Agrigento al centro commerciale al negozio euronic ci sono gli scaffali pieni di decoder ON DEMAND
Gli dici se un decoder lo mandano qua in prov. di Modena all'euronics così mi cambiano il mio?:D

verlasco ha scritto:
Ciao gio962 e buon anno e buon anno anche a tutti voi.

Rispondo solo visto che sono stato citato ,

Sai io non riesco solo a capire una cosa qui ci sono persone che se uno esprime le sue opinioni su un prodotto PAGATO 140 Euro e non sono pochi e l'evidenza ha dimostrato che questo decoder almeno per ora sta dando moltissimi problemi seri uno non può dirlo perché gli viene subito risposto che a loro funziona perfettamente che noi non abbiamo un impianto di antenna ottimo ecc e ecc.
Ma io posso dirvi che con un decoder di 59 euro con lo stesso cavo di antenna si vede BENISSIMO senza frez e nulla allora non mi dite che e il mio impianto perche non e vero e colpa del DECODER !!!!!!!!!!!:eusa_wall:
Poi con una penna usb di quelle digitale che si può registrare sui portatili attaccato sullo stesso cavo di antenna le registrazioni sono perfette mentre con il decoder almeno a me facevano pena e non devono dire alla pubblicità Avrete una Videoteca a casa di DVD mha fatemi il piacere quelli erano di qualità VHS vecchie .si riferivano alla quantità e alla pausa...

E voglio precisare che io non ce l'ho con nessuno dell forum che sia chiaro nessuno se la deve prendere come una cosa personale.
Pero non riesco a capire quelle persone che difendono questo decoder con la spada limata.magari a qualcuno è andato bene come noto

In più cari signori miei se la azienda era molto seria tutti i decoder che si trovano nei negozi ancora non venduti li dovrebbero tutti ritirare dal commercio e rimetterli tutti ok cioè devono ricollegare il cavo scollegato dietro agli hard disck e non fregarsene e lasciare che poi il cliente finale si arrangi,anche perché non tutti sano che basta ricollegare questo cavo e poi e tutto ok.vero e forse qualcuno può pensare a dei rischi chi lo sa

Grazie a tutti e scusate il mio piccolo sfogo ma io la mattina vado a lavorare e i soldi non piovono dal cielo e per i tempi di oggi 140 Euro sono tanti .

Ciao e Buon anno a tutti.

ecco tutto

Quanto dobbiamo andare avanti ancora con gli OT? :)

Ragazzi cerchiamo di lasciare la discussione per motivi tecnici per chi ha bisogno e chiede aiuto ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso