Ciao gio962 e buon anno e buon anno anche a tutti voi.
Rispondo solo visto che sono stato citato ,
Sai io non riesco solo a capire una cosa qui ci sono persone che se uno esprime le sue opinioni su un prodotto PAGATO 140 Euro e non sono pochi e l'evidenza ha dimostrato che questo decoder almeno per ora sta dando moltissimi problemi seri uno non può dirlo perché gli viene subito risposto che a loro funziona perfettamente che noi non abbiamo un impianto di antenna ottimo ecc e ecc.
Ma io posso dirvi che con un decoder di 59 euro con lo stesso cavo di antenna si vede BENISSIMO senza frez e nulla allora non mi dite che e il mio impianto perche non e vero e colpa del DECODER !!!!!!!!!!!
Poi con una penna usb di quelle digitale che si può registrare sui portatili attaccato sullo stesso cavo di antenna le registrazioni sono perfette mentre con il decoder almeno a me facevano pena e non devono dire alla pubblicità Avrete una Videoteca a casa di DVD mha fatemi il piacere quelli erano di qualità VHS vecchie .
si riferivano alla quantità e alla pausa...
E voglio precisare che io non ce l'ho con nessuno dell forum che sia chiaro nessuno se la deve prendere come una cosa personale.
Pero non riesco a capire quelle persone che difendono questo decoder con la spada limata.
magari a qualcuno è andato bene come noto
In più cari signori miei se la azienda era molto seria tutti i decoder che si trovano nei negozi ancora non venduti li dovrebbero tutti ritirare dal commercio e rimetterli tutti ok cioè devono ricollegare il cavo scollegato dietro agli hard disck e non fregarsene e lasciare che poi il cliente finale si arrangi,anche perché non tutti sano che basta ricollegare questo cavo e poi e tutto ok.
vero e forse qualcuno può pensare a dei rischi chi lo sa
Grazie a tutti e scusate il mio piccolo sfogo ma io la mattina vado a lavorare e i soldi non piovono dal cielo e per i tempi di oggi 140 Euro sono tanti .
Ciao e Buon anno a tutti.