Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
A me ha registrato My own worst enemy e come film: Tutti pazzi per l'oro, Questo piccolo grande amore, The Blues Brothers e Saranno Famosi...;)

Yes, anche a me... poi ho controllato... Kings è corretto che per il momento non lo registri... sono in pausa ... non ho visto info su Sancutary pausa anche lui o fine stagione? Chiedo perchè l'ultima volta han fatto 3 episodi insieme :happy3:

snap ha scritto:
Yes, anche a me... poi ho controllato... Kings è corretto che per il momento non lo registri... sono in pausa ... non ho visto info su Sancutary pausa anche lui o fine stagione? Chiedo perchè l'ultima volta han fatto 3 episodi insieme :happy3:
fine stagione ;)

Supernino ha scritto:
fine stagione ;)

Uh... grazie ... peccato era proprio carina come serie e il decoder (giusto per rimanere IT) non sbagliava mai una registrazione :icon_bounce:

snap ha scritto:
Kings la scorsa settimana non è andato in onda, stasera invece c'è...Sanctuary invece è proprio finito, si attende la seconda stagione...:D

DTTutente ha scritto:
Kings la scorsa settimana non è andato in onda, stasera invece c'è...Sanctuary invece è proprio finito, si attende la seconda stagione...:D

Riprende oggi? Bene, speriamo allora domani di avere le puntate corrette, purtroppo Kings mi ha sempre dato qualche problema, un po' la sfiga di essere partita con la versione del fw un po' ballerina, un po' si vede che andava in contemporanea con la registrazione di altro materiale.

daf ha scritto:
Salve a tutti, sono capitato su questo forum proprio alla ricerca di informazioni su questo decoder proposto da Mediaset per il servizio Premium On Demand.

E adesso che ce l'ho, ho deciso di iscrivermi giusto per ringraziarvi della miniera di informazioni contenute nelle centinaia di pagine di questo thread. Io per ora :sgrat: non ho avuto nessun tipo di problema, pur abitando in uno sperduto paesino delle colline metallifere (sopra la maremma toscana), registra tutto senza problemi... :eusa_clap: ovviamente se durante la trasmissione del film il segnale si perde un po' può spixellare o incantarsi qualche decimo di secondo, ma né più né meno come ha sempre fatto quando registravo con l'HDD recorder dal vecchio Philips 4610/28 (che ancora grazie a questo forum ho scoperto aggiornabile ed è attualmente in riparazione).

In effetti la mancanza di uscite alternative all'unica scart (se perlomeno fossero state due...) è un po' limitante, ma si può sopportare... chissà se magari a mano si possa ricavare qualche altra uscita dalla scheda madre di quest'aggeggio.

Ho visto su molti altri siti internet (e anche nelle prime pagine di questo thread) molte persone lamentarsi del costo eccessivo, ma insomma: un decoder per il digitale terrestre con lettore di smart card costa minimo 80 euro, a questo gli aggiungi un hard disk da 160GB e la funzionalità on-demand (e un mese di gallery gratuito!) e alla fine i 60 euro in più richiesti non mi sembrano affatto eccessivi. :thumbsup:
be uno con 2 slot e 2 scart costa €100 e un hd costa 60 secondo i miei calcoli ho risparmiato

Ragazzi ho preso il decoder premium On Demand....ma nella mia zona in Campania... Nella provincia di benevento ancora non prendo tutti i canali multiplex e per questo ancora non ha fatto nessun aggiornamento e nessuna registrazione....qualcuno sa nella mia provincia Telese terme quando vedrò i canali.... Grazie

Ricevi il mux dfree? Cioè, vedi i canali Premium Cinema, Joi, mya, ecc...?:eusa_think:

fasadi ha scritto:
Mi sembra strano che sia un problema di nuovo sw non installato correttamente.
A mio parere è più un problema di hardware che, per qualche coincidenza, non si manifestava con il precedente sw.

Non darei x scontato che è un problema HW, potrebbe anche essere un problema software che non riconosce il "puntatore" dei file sul HDD e quindi non legge la lista.
Fatto stà che se eseguo il ripristino delle impostazioni e quindi genero un reboot del disco, la lista mi riappare di nuovo!!
Del resto a me sta registrando normalmente tutti giorni, l'ìunico problema e dopo il reboot che esegue di notte che perde l'indice dei film, ma non i film registati.

maxel68 ha scritto:
Non darei x scontato che è un problema HW, potrebbe anche essere un problema software che non riconosce il "puntatore" dei file sul HDD e quindi non legge la lista.
Fatto stà che se eseguo il ripristino delle impostazioni e quindi genero un reboot del disco, la lista mi riappare di nuovo!!
Del resto a me sta registrando normalmente tutti giorni, l'ìunico problema e dopo il reboot che esegue di notte che perde l'indice dei film, ma non i film registati.
Ma possibile che non si puo' resettare completamente le impostazioni e SW per portarlo alla configurazione esattamente come e' uscito di fabbrica?
Oppure aspettare un nuova versione sw...

maxel68 ha scritto:

Io propenderei più per un problema hw. Comunque sia non è un funzionamento normale.

max_225 ha scritto:
Ma possibile che non si puo' resettare completamente le impostazioni e SW per portarlo alla configurazione esattamente come e' uscito di fabbrica?
Oppure aspettare un nuova versione sw...

Secondo me la nuova versione non ti risolve il problema. Ammesso che il problema sia nato con il nuovo sw, come mai agli altri funziona bene?
Probabilmente, c'è un problema hw che con il vecchio sw non si manifestava.

Per ripristinare il vecchio sw è cosa pressochè impossibile. Solo l'assistenza potrebbe farlo forzandolo.

Una domanda..... hai contattato l'assistenza con le modalità date da ERCOLINO?

Io ti consiglierei di farlo il prima possibile. E domani, proverei a farmi sostituire il decoder.

fasadi ha scritto:
Secondo me la nuova versione non ti risolve il problema. Ammesso che il problema sia nato con il nuovo sw, come mai agli altri funziona bene?
Probabilmente, c'è un problema hw che con il vecchio sw non si manifestava.

Per ripristinare il vecchio sw è cosa pressochè impossibile. Solo l'assistenza potrebbe farlo forzandolo.

Una domanda..... hai contattato l'assistenza con le modalità date da ERCOLINO?

Io ti consiglierei di farlo il prima possibile. E domani, proverei a farmi sostituire il decoder.
Forse mi sono perso i consigli di Ercolino... puoi spiegarmi?
Io mi sono rivolto solamente al negozio euronics per l'assistenza, e anche volendo non mi avrebbero sostituito il decoder... non ne avevano piu'.

max_225 ha scritto:
Forse mi sono perso i consigli di Ercolino... puoi spiegarmi?
Io mi sono rivolto solamente al negozio euronics per l'assistenza, e anche volendo non mi avrebbero sostituito il decoder... non ne avevano piu'.

Manda una mail al seguente indirizzo

info[at]easyview.tv

fasadi ha scritto:
Manda una mail al seguente indirizzo

info[at]easyview.tv

"hai scrito
"Hai le competenze per poter giudicare il lavoro fatto dai programmatori? No"

CERTO CHE SI! compro un oggetto elettronico e non funziona a dovere, ti serve altro????

tu che voto gli dai?

gio962 ha scritto:
"hai scrito
"Hai le competenze per poter giudicare il lavoro fatto dai programmatori? No"

CERTO CHE SI! compro un oggetto elettronico e non funziona a dovere, ti serve altro????

tu che voto gli dai?

Ecco.... con questo si dimostra con quanta superficialità tratti le cose. Per te un qualcosa non funziona per qualche motivo.... e a quel punto sono incapaci coloro che han fatto quel prodotto. Per fare un esempio... quest'anno in Ferrari hanno sbagliato vettura. Allora tu puoi giudicare e dire che in Ferrari sono incapaci.
in un apparecchio elettronico c'è hw e sw. Magari il sw è fatto benissimo ma l'hw non è adeguato. Quindi come vedi.... il tuo assunto va a farsi friggere.

Ricorda una cosa..... per quanto tu possa far bene il tuo lavoro qualcuno sarà sempre scontento del tuo lavoro. Scommetti che molti hanno giudicato le montature fatte da te come fatte da un incapace? Certo te non lo sai.....

Detto questo, ti ripeto.... il lavoro che fai te non è neppure paragonabile in quanto a problematiche a quello che fanno gli sviluppatori sw di prodotti tecnologici. Fare un sw non è come avvitare una vite se ancora non lo avessi capito... :D

Ultima modifica:
Scommetti che molti hanno giudicato le montature fatte da te come fatte da un incapace? Certo te non lo sai.....*

Detto questo, ti ripeto.... il lavoro che fai te non è neppure paragonabile in quanto a problematiche a quello che fanno gli sviluppatori sw di prodotti tecnologici.[/QUOTE

*giusto! io non lo so! ma come dici è inutile che difendi gli sviluppatori ,questi sono degli incapaci. Continui a tirare in ballo il mio lavoro, ma il fatto è che se la metà del mio lavoro non andasse bene sarei a spasso.
Non era un paragone col mio di lavoro ,ma di serietà!
tu puoi scrivere quello che ti pare ma la realtà dei fatti è che l'apparecchio in molti casi non va bene o non funziona,molto spesso imputabile al soft.

io ho l'iphone 3g ed anche a lui vengono fatti spesso aggiornamenti ma quando l'ho comprato FUNZIONAVA bene,gli aggiornamenti servono perlopiù per migliorarlo o per perfezionarlo NON per farlo funzionare. Questa è serietà!

Tu dici che il il campo ondemand è una novità, vero! ed è il primo decoder per questa applicazione, vero! ma anche alla apple non avevano mai fatto un cellulare e chissà come mai ,ultimi arrivati sul mercato, hanno immesso sul mercato un oggetto per ora inarrivabile e praticamente quasi perfetto!O è alieno?

continui ad arrampicarti sugli specchi:
la ferrari che non va è un auto da formula 1 roba estrema, ma quelle stradali non hanno difetti! e sono quelle che danno ai clienti!

gio962 ha scritto:
Scommetti che molti hanno giudicato le montature fatte da te come fatte da un incapace? Certo te non lo sai.....*

Detto questo, ti ripeto.... il lavoro che fai te non è neppure paragonabile in quanto a problematiche a quello che fanno gli sviluppatori sw di prodotti tecnologici.[/QUOTE

*giusto! io non lo so! ma come dici è inutile che difendi gli sviluppatori ,questi sono degli incapaci. Continui a tirare in ballo il mio lavoro, ma il fatto è che se la metà del mio lavoro non andasse bene sarei a spasso.
Non era un paragone col mio di lavoro ,ma di serietà!
tu puoi scrivere quello che ti pare ma la realtà dei fatti è che l'apparecchio in molti casi non va bene o non funziona,molto spesso imputabile al soft.

io ho l'iphone 3g ed anche a lui vengono fatti spesso aggiornamenti ma quando l'ho comprato FUNZIONAVA bene,gli aggiornamenti servono perlopiù per migliorarlo o per perfezionarlo NON per farlo funzionare. Questa è serietà!

Tu dici che il il campo ondemand è una novità, vero! ed è il primo decoder per questa applicazione, vero! ma anche alla apple non avevano mai fatto un cellulare e chissà come mai ,ultimi arrivati sul mercato, hanno immesso sul mercato un oggetto per ora inarrivabile e praticamente quasi perfetto!
O è alieno?
Ecco con la tua ultima affermazione..... l'iphone inarrivabile??? Ti faccio presente che ha tante di quelle pecche.....
Inarrivabile perché se devi cambiare batteria lo devi portare in assistenza? Inarrivabile perchè non puoi avere una batteria di ricambio? Inarrivabile perchè nei primi Iphone si crepava la scocca?

Tu hai l'iphone vero? Inarrivabile? Quasi perfetto? Peccato non ha la videochiamata.:D
Peccato che ha moltissime altre pecche.
Non solo ma perchè non parli dei primi iphone? Erano perfetti secondo te? Non avevano neppure la possibilità di mandare MMS.... quindi prima di dire cose inesatte... informati. Anche se.... chi acquista Iphone o Apple è avere uno stile di vita (a detta loro). E son talmente assolutisti che è inutile parlare con loro.
L'iphone è un Ipod a cui è stata aggiunta la parte telefonica. E questa nell'Iphone è tutt'altro che perfetta.
Ma, a differenza tua, non dico che in Apple sono incapaci.

E per l'ultima volta evita di giudicare il lavoro degli altri senza averne le competenze per poterlo fare.

Chi sa fare fa.... chi non sa fare giudica....

Riguardo al discorso Ferrari..... roba estrema o meno.... te giudichi fare montature paragonabile a sviluppare sw. Non è così.

E adesso basta con questo OT. Se hai qualcosa da dirmi manda un mp.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso