Salve a tutti, sono capitato su questo forum proprio alla ricerca di informazioni su questo decoder proposto da Mediaset per il servizio Premium On Demand.
E adesso che ce l'ho, ho deciso di iscrivermi giusto per ringraziarvi della miniera di informazioni contenute nelle centinaia di pagine di questo thread. Io per ora :sgrat: non ho avuto nessun tipo di problema, pur abitando in uno sperduto paesino delle colline metallifere (sopra la maremma toscana), registra tutto senza problemi...

ovviamente se durante la trasmissione del film il segnale si perde un po' può spixellare o incantarsi qualche decimo di secondo, ma né più né meno come ha sempre fatto quando registravo con l'HDD recorder dal vecchio Philips 4610/28 (che ancora grazie a questo forum ho scoperto aggiornabile ed è attualmente in riparazione).
In effetti la mancanza di uscite alternative all'unica scart (se perlomeno fossero state due...) è un po' limitante, ma si può sopportare... chissà se magari a mano si possa ricavare qualche altra uscita dalla scheda madre di quest'aggeggio.
Ho visto su molti altri siti internet (e anche nelle prime pagine di questo thread) molte persone lamentarsi del costo eccessivo, ma insomma: un decoder per il digitale terrestre con lettore di smart card costa minimo 80 euro, a questo gli aggiungi un hard disk da 160GB e la funzionalità on-demand (e un mese di gallery gratuito!) e alla fine i 60 euro in più richiesti non mi sembrano affatto eccessivi.