Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Quanto dobbiamo andare avanti ancora con gli OT? :)

Ragazzi cerchiamo di lasciare la discussione per motivi tecnici per chi ha bisogno e chiede aiuto ;)

Ciao Ercolino chiedo scusa se sono andato fuori OT ma comunque quanto ti ho chiesto aiuto nisba non ho ricevuta nessuna risposta da parte tua comunque fa niente visto che ormai lo venduto.

Comunque giusto per chiarire non ho nulla contro di te anzi ti stimo molto ciao Maurizio e Buon Anno

@Verlasco

Non riesco a rispondere a tutti ,non ho solo questa discussione da controllare ,ma tutto il Forum con tutto il resto sul portale e qualche post mi può sicuramente scappare :)

Buon Anno :)

Oh oggi ancora nessuna registrazione. Il 31 ed il 1° si sono scatenati... poi più nulla :D

Ieri nel mio decoder on demand ho inserito la mia vecchia tessera easy-pay ed ho visto che registra lo stesso (é una delle ultime, quella color argento senza scadenza per intenderci) e quella abbinata al decoder la tengo nella cam della tv in camera.

Ma quando scade il mese di visione si può ricaricare ed attivare un'offerta ricaricabile?

Infatti visto che con la tessera easy-pay funziona non volevo passare il mio abbo sulla tessera abbinata al decoder.

RICSPORT ha scritto:
Ieri nel mio decoder on demand ho inserito la mia vecchia tessera easy-pay ed ho visto che registra lo stesso (é una delle ultime, quella color argento senza scadenza per intenderci) e quella abbinata al decoder la tengo nella cam della tv in camera.

Ma quando scade il mese di visione si può ricaricare ed attivare un'offerta ricaricabile?

Infatti visto che con la tessera easy-pay funziona non volevo passare il mio abbo sulla tessera abbinata al decoder.

certo che si puo.
A me oggi ha registrato 2 serie tv e un paio di film,registra sempre qualcosa tutti i giorni.

Ciao.
Una domanda.

se entro fine gennaio disdico e quindi non aderisco ai 2 canali " energy ed emotion ", il decoder registra lo stesso i film trasmessi da questi 2 canali che non avrò più ??

Grazie :eusa_think:

fabcat ha scritto:
certo che si puo.
A me oggi ha registrato 2 serie tv e un paio di film,registra sempre qualcosa tutti i giorni.

Si ma non ho ben capito se intendi dire che la tessera abbinata al decoder ondemand si puo usare come ricaricabile, perchè è quella senza scadenza.

Se non sbaglio poi ho notato che anche altri che hanno tessere aeasy-pay argento le tengono nel decoder ondemand senza problemi!

Il tutto è perche io non vorrei passare il mio abbo easy-pay sulla tessera nuova abbinata al deco ondemand e lasciarla magari per attivarci offerte prepagate in futuro.

Quindi vorrei sapere se il tutto è fattibile.

Grazie!!

Si ,certo

Se uno non è abbonato ci mancherebbe che registri i due canali ;)

66Marco ha scritto:
Ciao.
Ma sei sicuro ??

Se non sei più abilitato alla visione dei due canali è praticamente impossibile che registri da quei due canali, perche ti arrivano criptati e tu non hai più i diritti di visione per decriptarli!

RICSPORT ha scritto:
Si ma non ho ben capito se intendi dire che la tessera abbinata al decoder ondemand si puo usare come ricaricabile, perchè è quella senza scadenza.

Se non sbaglio poi ho notato che anche altri che hanno tessere aeasy-pay argento le tengono nel decoder ondemand senza problemi!

Il tutto è perche io non vorrei passare il mio abbo easy-pay sulla tessera nuova abbinata al deco ondemand e lasciarla magari per attivarci offerte prepagate in futuro.

Quindi vorrei sapere se il tutto è fattibile.

Grazie!!

Ercolino, scusa, puoi aiutarmi!

Grazie!!

La tessera abbinata va bene anche come ricaricabile ,non dovrebbero esserci problemi

@ RICSPORT
Tanto la scheda non scade mai quindi ci puoi attivare tutte le offerte per prepagata che vuoi...Io farò la stessa cosa visto che avevo già una tessera abilitata all'on demand...;)

ciao ragazzi volevo dirvi una cosa, ho notato che il decoder non memorizza i canali del mux raiB perchè? il segnale c'è ed è forte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso