fasadi
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me ha registrato L&O: Criminal Intent...Probabilmente ce l'avevi già...fasadi ha scritto:Mi ha registrato 15 minuti di follia, ma ora non sta registrando nulla.
DTTutente ha scritto:A me ha registrato L&O: Criminal Intent...Probabilmente ce l'avevi già...![]()
Anch'io, uguale...Episodio 15...fasadi ha scritto:Avevo l'episodio 15.
Comunque a quanto pare hai risoloto il problema.
In genere dopo un aggiornamento sw conviene sempre fare un reset.
fasadi ha scritto:Il nuovo aggiormento non c'entra nulla. Dai più fiducia a ERCOLINO o ai commessi euronics. Guarda caso a me col nuovo agg. va benissimo. Probabilmente hai un disco difettoso.
max_225 ha scritto:Buongiorno Fasadi non e' questione di dare fiducia a voi o al tecnico euronics, e' che voglio sistemare questo decoder. Vi ringrazio naturalmente tutti per l'aiuto e i consigli che mi avete dato in questi giorni.
Per la cronaca anche questa mattina la liste dei film e' nuovamente vuota.
Sono indeciso se portare il decoder all'euronics per l'assistena o aspettare il prox aggiornamento.
Posso richiedere la sostiutuzione del decoder o lo devono per forza mandare in riparazione?
Chickinox ha scritto:Per motivi che non sto qui a precisare, ho smarrito il PIN, che era stato modificato dall'iniziale 1234. Qualcuno sa dirmi se sia possibile risolvere in qualche modo questo problema? Grazie!
Paolo
Si ho provato a staccare corrente e fare il reset.fasadi ha scritto:Prima lo riporti all'euronics e più facilmente puoi ottenere la sostituzione.
Il fatto che a te non aggiorni neppure il sw indica un malfunzionamento probabilmente del secondo tuner.
Non c'entra niente l'aggiornamento sw. Il problema probabilmente è hw. Quello che han detto i commessi dell'euronics dicendo che il problema è il sw 1.09 non risponde alla realtà.
Hai provato a staccarlo dalla corrente e a fare un reset? Puoi fare quest'ultima prova ma più aspetti e più diventa difficile la sostituzione.
max_225 ha scritto:Si ho provato a staccare corrente e fare il reset.
A me il sw lo ha aggiornato all'ultima versione.
Provo a telefonare all'euronics perche' ieri non ne avevano memmeno uno di decoder per eventualmente sostituirlo. E' un mio diritto chiedere la sostituzione? L'ho acquistato il 19 dicembre
Il segnale e' buono i film li registra durante la giornata , si la schede e' quella inserita nella confezione, ne ho un'altra magari provo con quella per qualche giorno?fasadi ha scritto:Più tempo passa e più difficile diventa la sostituzione. In genere entro gli 8 giorni la merce viene sostituita.
Però se il sw si è aggiornato.... il tuner sembra a posto.
Sicuro che il segnale che arriva è buono e che a tratti non ci siano problemi?
La scheda che utilizzi è quella inserita nella confezione? Non vorrei fosse un problema di scheda.
max_225 ha scritto:E' un mio diritto chiedere la sostituzione? L'ho acquistato il 19 dicembre
fasadi ha scritto:Mi dicevi hai fatto il reset senza alcun risultato. Allora probabilmente hai il disco con qualche problema.
Prova a fartelo sostituire.
max_225 ha scritto:Ora ho provato a sostituire la tessera mediaset premium, ho inserito la ricaricabile che avevo nell'altro tv. Ho scollegato la corrente ho tolto la tessera e inserito la ricaricabile. Ricollegato la corrente e ho ritrovato i due telefilm che c'erano prima e posso anche vederli con la ricaricabile.
max_225 ha scritto:Ora ho provato a sostituire la tessera mediaset premium, ho inserito la ricaricabile che avevo nell'altro tv. Ho scollegato la corrente ho tolto la tessera e inserito la ricaricabile. Ricollegato la corrente e ho ritrovato i due telefilm che c'erano prima e posso anche vederli con la ricaricabile.
Scadenza 2011fasadi ha scritto:Se la tua tessera ricaricabile ha scadenza giugno 2010, l'on demand non funziona e non ti permetterà si registrare i film.