Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pietrogio ha scritto:
si lo so, ma voglio dire che mediaset ha diversi problemi da risolvere.

Mah.... adesso dire che Mediaset ha parecchi problemi da risolvere perché non riesci ad attivare la tessera dal sito.... è un pò esagerato.

Riguardo al problema della mancata memorizzazione è una cosa stranissima poiché il canale 60 in altre parti d'Italia viene regolarmente scansionato e memorizzato.

Ad Agrigento, la Rai ha la copertura del Mux B sul canale 60 e sul canale H1. Non è che i canali vengono memorizzati dal canale H1 e viene saltata la memorizzazione del canale 60?

Pietrogio ha scritto:
si però e assurdo che li salto solo il decoder ON DEMOND

Mica detto. Molti decoder saltano la memorizzazione se tali canali ci sono.

Ma scusa te Rai Mux B lo hai memorizzato sul canale H1?

Pietrogio ha scritto:
si però e assurdo che li salto solo il decoder ON DEMOND
per il problema della tessera deve essere attivata prima del 31 gennaio 2009... o perdi un mese di gallery gratuito

sparente ha scritto:
per il problema della tessera deve essere attivata prima del 31 gennaio 2009... o perdi un mese di gallery gratuito
il problema della tessera e stato risolto

fasadi ha scritto:
Mica detto. Molti decoder saltano la memorizzazione se tali canali ci sono.

Ma scusa te Rai Mux B lo hai memorizzato sul canale H1?
abbiamo fatto la prova in 3 decoder ON DEMOND al negozio la frequenza della rai l'aggancia ma non trova i canali il segnale e la qualita del MUX RAI B sono ottimi gli altri decoder normali li memorizzano perfettamente.

Li aveva già memorizzati quei canali su un'altra frequenza?

Se li ha già memorizzati in lista è molto probabile che il decoder poi sulla 60 li scarti

Pietrogio ha scritto:
abbiamo fatto la prova in 3 decoder ON DEMOND al negozio la frequenza della rai l'aggancia ma non trova i canali il segnale e la qualita del MUX RAI B sono ottimi gli altri decoder normali li memorizzano perfettamente.

Non mi hai capito. Intendevo dire se sul canale H1 sono comunque visualizzabili i canali Rai del Mux B.

ERCOLINO ha scritto:
Li aveva già memorizzati quei canali su un'altra frequenza?

Se li ha già memorizzati in lista è molto probabile che il decoder poi sulla 60 li scarti
no facendo la reistallazione del decoder non trova solo quelli della rai però il segnale c'è e lo aggancia ma non trova niente ci sono tutti tranne quelli della rai in pratica nella lista dei canali non ci sono quelli della rai.

Pietrogio ha scritto:
no facendo la reistallazione del decoder non trova solo quelli della rai però il segnale c'è e lo aggancia ma non trova niente.

Mi sai dire cosa intendi per aggancia?

Pietrogio, se sei di Agrigento città, il segnale lo dovresti prendere sul canale H1 e sul canale 60. Il secondo è di Monte Giache e dovrebbe essere a circa 2 km dal centro città. Se sei troppo vicino al ripetitore potrebbe essere il segnale troppo forte.

fasadi ha scritto:
Pietrogio, se sei di Agrigento città, il segnale lo dovresti prendere sul canale H1 e sul canale 60. Il secondo è di Monte Giache e dovrebbe essere a circa 2 km dal centro città. Se sei troppo vicino al ripetitore potrebbe essere il segnale troppo forte.
ma abbiamo fatto la prova al negozio che e piu distante ed e stato lo stesso a caso io ho altri 2 decoder e i canali rai li prendo tranquillamente. comuque abito a villaseta e le antenne sono a 300 metri quelli di poggio giache

Ultima modifica:
Pietrogio ha scritto:
ma abbiamo fatto la prova al negozio che e piu distante ed e stato lo stesso

Ma da voi i canali Rai del Mux B con quali numeri vengono memorizzati?

Se fosse un problema relativo al ch 60 ,tutti avrebbero avuto lo stesso problema.

Quello che voglio cercare di capire è se comunque i canali Rai sull'H1 li memorizza sul decoder o No

ERCOLINO ha scritto:
Se fosse un problema relativo al ch 60 ,tutti avrebbero avuto lo stesso problema.

Quello che voglio cercare di capire è se comunque i canali Rai sull'H1 li memorizza sul decoder o No

E' quello che sto cercando di capire anche io :D

Comunuqe avere un ripetitore a 300 mt non è il massimo.

ERCOLINO ha scritto:

no!

Pietrogio ha scritto:

Se sei a 300 mt dalle antenne potrebbe essere l'eccessiva vicinanza. Anche se il negozio è più distante.... siamo comunque praticamente sotto il ripetitore.

ho anche provato a sindonizzarli manualmente sul canale 60 il risultatoe nessun servizio trovato ho anche indebolito il segnale ed e lo stesso.

Pietrogio ha scritto:
ho anche provato a sindonizzarli manualmente sul canale 60 il risultatoe nessun servizio trovato ho anche indebolito il segnale ed e lo stesso.

Come hai fatto a farlo manualmente? Il decoder Techno Trend non lo permette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso