Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pietrogio ha scritto:fasadi io penso che se lo aggiorno il problema si risolve che dici?
il decoder lo permette vai sul menu inpostazioni e poi gestione canali e poi livello segnale e poi compaiono la lista dei canali e poi ancora premi ok e campia la frequenza manulmente, lo letto sul manuale e lo fatto. e funziona.fasadi ha scritto:Come hai fatto a farlo manualmente? Il decoder Techno Trend non lo permette.
Pietrogio ha scritto:il decoder lo permette vai sul menu inpostazioni e poi gestione canali e poi livello segnale e poi compaiono la lista dei canali e poi ancora premi ok e campia la frequenza manulmente, lo letto sul manuale e lo fatto. e funziona.
leggi il manuale e vedifasadi ha scritto:Mi devi prima spiegare come hai fatto a fare la ricerca manuale sul canale 60.
Per me anche se aggiorni il problema non si risolve.
P.S.: Per la scansione manuale... ho capito. Sei andato su livello del segnale. Ma se vai sul canale 60 ti dà potenza e qualità 100%? E soprattutto non ti fa vedere i canali sulla finestra di sinistra?
si esatto! ho anche indebolito la frequenza e non lòi vede lo stesso.fasadi ha scritto:Avevo già messo un P.S. sul post precedente. Avevo capito un'altra cosa. Si come hai detto te si fa la scansione manuale.
Hai potenza e segnale 100%. E nella finestra sinistra non ti dà i canali?
Pietrogio ha scritto:si esatto! ho anche indebolito la frequenza e non lòi vede lo stesso.
si ho provato a reinstallare il decoder 5100tx e li ha memerizzatofasadi ha scritto:Sicuro che nello stesso istante sugli altri decoder se avessi fatto la sintonizzazione i canali Rai si sarebbero sintonizzati?
Non vorrei che la Rai sul Mux B trasmetta con parametri non corretti che non permettono la sintonizzazione.Pietrogio ha scritto:si ho provato a reinstallare il decoder 5100tx e li ha memerizzato
e la vecchia versione 1.0.4 build 1fasadi ha scritto:Non vorrei che la Rai sul Mux B trasmetta con parametri non corretti che non permettono la sintonizzazione.
Il fatto che altri decoder lo memorizzino non indica che i parametri siano esatti. Ultimamente molte apparecchiature hanno avuto problemi per emittenti che non trasmettevano secondo i parametri.
In definitiva, penso sia più un problema della emittente.
Tu che versione sw hai sul decoder?
Porta il decoder a Gela e lascialo lì una notte con la tessera inserita. Così ti si aggiorna.Pietrogio ha scritto:e la vecchia versione 1.0.4 build 1
ok matedi lo porterò a gela, volevo dirti un altra cosa ho attivato la tessera ma non si vede disney channal+1 e normale la tessera indica gallery basefasadi ha scritto:Porta il decoder a Gela e lascialo lì una notte con la tessera inserita. Così ti si aggiorna.
Pietrogio ha scritto:ok matedi lo porterò a gela, volevo dirti un altra cosa ho attivato la tessera ma non si vede disney channal+1 e normale la tessera indica gallery base
Dfree non c'è lo, tutti gli altri ci sono su disney mi dice segnale criptato.fasadi ha scritto:Ma te non hai copertura del mux Dfree vero? Hai la copertura dei canali calcio?
Disney Channel +1 è sullo stesso mux del calcio. Pertanto dovresti vederlo se prendi il calcio.
Dovresti essere abilitato.Pietrogio ha scritto:Dfree non c'è lo, tutti gli altri ci sono su disney mi dice segnale criptato.
in fatti però mi dice che e criptatofasadi ha scritto:Dovresti essere abilitato.
Quando avevo la scheda MP con Gallery Base quei canali come Disney Channel e i Fantasy non erano abilitatifasadi ha scritto:Dovresti essere abilitato.
eragon ha scritto:Quando avevo la scheda MP con Gallery Base quei canali come Disney Channel e i Fantasy non erano abilitati
Nel pacchetto Gallery base sono sinclusi solo i seguenti canali: Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Studio Universal, Joy, Mya, Steel e tutti i relativi +1Pietrogio ha scritto:Dfree non c'è lo, tutti gli altri ci sono su disney mi dice segnale criptato.
Anche nel Gallery Base?fasadi ha scritto:Ora i canali Disney Channell sono compresi su Gallery