Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fasadi ha scritto:
max_225 il tuo è un caso particolare. Il tuo decoder non funziona.
Io porto il mio caso. Spero di risolvere tutto e di poter dire che e' un ottimo decoder con un ottimo servizio. Purtroppo per il momento non posso dire di essere soddisfatto.

superandyweb ha scritto:
Ho capito benissimo invece cosa è On Demand e cosa sia un Recorder (l'ho già ma analogico), quello che non capisco è perchè non hanno fatto un apparecchio unico in quanto il 90% della componentistica è la stassa.

Forse è per vendere questo ora e tra poco vendere la revisione con la possibilità di registrare anche a piacimento.
Mi sa che aspetto qualche mese ancora visto che leggo che dei problemini ne da ancora...

Ripeto. Sono cose diverse. Anche se possono essere implementate nella stessa macchina, chi fa il servizio On Demand (Mediaset) non interessa che te possa registrare altre cose. Pertanto non pensare che in futuro più o meno vicino possa essere messo in commercio un prodotto che integri la funzionalità di recorder con la funzionalità di on demand. Nel nostro caso, Mediaset ha studiato insieme a Techn Trend un prodotto che permetta solo la registrazione automatica dei contenuti che Mediaset decide di fornire On demand.
Esistono in commercio dei decoder in cui è possibile registrare eventi. Ma la registrazione da Mediaset Premium è interdetta.

max_225 ha scritto:
Io porto il mio caso. Spero di risolvere tutto e di poter dire che e' un ottimo decoder con un ottimo servizio. Purtroppo per il momento non posso dire di essere soddisfatto.

Giusto.... però è un problema di decoder che ha qualche difetto hw. Un conto è dire che il decoder presenta un alto numero di prodotti difettosi, un altro è dire che il decoder funziona male. Nel tuo caso si può parlare di prodotto difettoso.

superandyweb ha scritto:
Ho capito benissimo invece cosa è On Demand e cosa sia un Recorder (l'ho già ma analogico), quello che non capisco è perchè non hanno fatto un apparecchio unico in quanto il 90% della componentistica è la stassa.

Forse è per vendere questo ora e tra poco vendere la revisione con la possibilità di registrare anche a piacimento.
Mi sa che aspetto qualche mese ancora visto che leggo che dei problemini ne da ancora...
Mediaset non permette la registrazione libera dei contenuti pay...;)

fasadi ha scritto:
Ripeto. Sono cose diverse. Anche se possono essere implementate nella stessa macchina, chi fa il servizio On Demand (Mediaset) non interessa che te possa registrare altre cose. Pertanto non pensare che in futuro più o meno vicino possa essere messo in commercio un prodotto che integri la funzionalità di recorder con la funzionalità di on demand. Nel nostro caso, Mediaset ha studiato insieme a Techn Trend un prodotto che permetta solo la registrazione automatica dei contenuti che Mediaset decide di fornire On demand.
Esistono in commercio dei decoder in cui è possibile registrare eventi. Ma la registrazione da Mediaset Premium è interdetta.

Se la RAI, SKY ed altri fanno decoder simili quanti aggeggi mettiamo assieme sotto la tv?
Dopo al posto dei DVD faremo una libreria di decoder, recorder, registratori ecc...??? :eusa_naughty: :crybaby2:
Vedremo dai!!!
Intanto vediamo se prende piede questo servizio, da quello che so, non se ne trovano piu in vendita almeno fino a fine gennaio e nemmeno on.line

superandyweb ha scritto:
Se la RAI, SKY ed altri fanno decoder simili quanti aggeggi mettiamo assieme sotto la tv?
Dopo al posto dei DVD faremo una libreria di decoder, recorder, registratori ecc...??? :eusa_naughty: :crybaby2:
Vedremo dai!!!
Intanto vediamo se prende piede questo servizio, da quello che so, non se ne trovano piu in vendita almeno fino a fine gennaio e nemmeno on.line

Guarda che sky già lo fa. La Rai, essendo servizio pubblico, difficilmente lo farà. E lo fa anche Telecom. Sotto al mio TV ho attaccati 8 dispositivi. Ed in fututo forse sarà peggio. Riguardo alla libreria di DVD, esistono i dischi multimediali che già stanno facendo cadere in disuso i dvd.

Se non trovi più decoder on demand non è perchè il servizio non prende piede. Tutt'altro.... è che sono stati venduti molti più decoder on demand di quello che si pensava.

fasadi ha scritto:
Guarda che sky già lo fa. La Rai, essendo servizio pubblico, difficilmente lo farà. E lo fa anche Telecom. Sotto al mio TV ho attaccati 8 dispositivi. Ed in fututo forse sarà peggio. Riguardo alla libreria di DVD, esistono i dischi multimediali che già stanno facendo cadere in disuso i dvd.

Se non trovi più decoder on demand non è perchè il servizio non prende piede. Tutt'altro.... è che sono stati venduti molti più decoder on demand di quello che si pensava.

Ma io sono rimasto affascinato dal Premium On Demand per la sua filosofia, finalmente un servizio che vale la pena provare, però sicuramente si può fare di meglio in futuro per andare incontro alle esigenze dei clienti.

superandyweb ha scritto:
Ma io sono rimasto affascinato dal Premium On Demand per la sua filosofia, finalmente un servizio che vale la pena provare, però sicuramente si può fare di meglio in futuro per andare incontro alle esigenze dei clienti.
Le esisgenze (o meglio le volontà) dei clienti sarebbero poter registrare tutto quello che uno vuole ma si scontra con le decisioni di Mediaset sulla protezione dei propri contenuti.
Quindi... l'On Demand è così. Te mi sai che vuoi l'uovo e la gallina (come tutti d'altronde). :D Ma devi optare per l'uno o per l'altro.

Nel mio decoder il film Mamma Mia (proprio il film, non lo speciale) aveva scadenza 31/12, poi è stata spostata (mi pare) al 4/1 e infine era stata di nuovo spostata al 7/1.... mi sono fidato e avevo lasciato gli ultimi 30 minuti da vedere, invece stamani me l'ha tolto dalla lista... snif! :'( Qualcuno sa se lo ridaranno nella programmazione di gallery, così lo registro alla vecchia maniera...

Ma visto che questo topic dovrebbe essere destinato alla risoluzioni di problemi di questo decoder, e visto anche che seguirlo tutto è già difficile così dato l'alto numero di messaggi, non si potrebbe aprirne uno con i "suggerimenti per migliorare il servizio"? Magari ci sarà chi sparerà l'impossibile, ma potrebbero venir fuori idee carine per migliorare le funzionalità di questo servizio che, devo dire, a me piace già molto così. Hai voglia a dire che volendo potevi registarteli da te i film che volevi con un registratore HDD/DVD, ma tanto finivamo sempre per perderci tutto, così invece abbiamo già guardato un sacco di film che non avremmo visto e abbiamo proprio la netta impressione di sfruttare molto di più il prezzo pagato per l'abbonamento a Premium.

L'importante è che lo legga chi di dovere e ti assicuro che stanno leggendo il topic da quando è stato aperto, quindi sanno già tutto...:D

Questa notte ha ripreso a registrare

-SAW 5
-SI PUO' FARE
-IL SIGNORE DEGLI ANELLI

piu' qualche telefilm!!!

Non che c'entri particolarmente con questo decoder, né con il servizio on demand stesso, però da notare che questa volta Il Signore degli Anelli lo hanno mandato (lo stanno mandando) nella versione integrale, mentre la prima volta l'avevano passato nella versione ridotta come al cinema. :)

Ciao.
Domandone

Se trasferisco la scheda on Demand in un altro decoder vedo lo stesso i programmi Gallery ??

Ciao.

Ho appena passato il mio abbonamento easy pay dalla scheda blu a quella on Demand.

L' operatrice mi ha detto che se annullo i 2 canali ( Energy ed Emotion ) il decoder mi registra lo stesso i film trasmessi dai 2 canali

66Marco ha scritto:
Ciao.
L' operatrice mi ha detto che se annullo i 2 canali ( Energy ed Emotion ) il decoder mi registra lo stesso i film trasmessi dai 2 canali

Hai sentito solo un'operatrice o hai provato a sentirne almeno un paio?:5eek:

66Marco ha scritto:
Ciao.

Ho appena passato il mio abbonamento easy pay dalla scheda blu a quella on Demand.

Non è così. La logica stessa dice che non è possibile. Se non hai i diritti di visione, il segnale di viene criptato.
Per far capire l'affidabilità delle operatrici, a me avevan detto che era possibile utilizzare l'on demand anche se non si vedeva il gallery. Bastava, a dir loro, vedere Premium Calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso