Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fasadi ha scritto:
Non è così. La logica stessa dice che non è possibile. Se non hai i diritti di visione, il segnale di viene criptato.
Per far capire l'affidabilità delle operatrici, a me avevan detto che era possibile utilizzare l'on demand anche se non si vedeva il gallery. Bastava, a dir loro, vedere Premium Calcio.
ahahahahaha questa è bella...:lol:

Le hai fatto presente come poteva fare allora il decoder a registrare visto che i canali gallery sarebbero stati criptati?:D

66Marco ha scritto:
Ciao.

A me l' operatrice ha detto che è Mediaset a decidere cosa registrare

Certo. Ma devi comunque avere i canali attivi. Nel caso disdici Emotion ed Energy continuerai a registrare dagli altri canali Gallery.

Comunque, se vuoi credere all'operatrice fai pure.

E poi.... è la scoperta dell'acqua calda che è Mediaset a decidere cosa far registrare. :D

66Marco ha scritto:
Ciao.

Ho appena passato il mio abbonamento easy pay dalla scheda blu a quella on Demand.

L' operatrice mi ha detto che se annullo i 2 canali ( Energy ed Emotion ) il decoder mi registra lo stesso i film trasmessi dai 2 canali

L'operatrice ha detto una sciocchezza :)

Se li levi ,da quei 2 canali il decoder non registra più nulla.

Inoltre comprare il decoder On-Demand e levare i 2 canali ,non avrebbe più molto senso

daf ha scritto:
Nel mio decoder il film Mamma Mia (proprio il film, non lo speciale) aveva scadenza 31/12, poi è stata spostata (mi pare) al 4/1 e infine era stata di nuovo spostata al 7/1.... mi sono fidato e avevo lasciato gli ultimi 30 minuti da vedere, invece stamani me l'ha tolto dalla lista... snif! :'( Qualcuno sa se lo ridaranno nella programmazione di gallery, così lo registro alla vecchia maniera...

A parte questo tuo incomveniente, vorresti dire che sai esattamente ogni film fino a quando resta a disposizione? Grande!!!
Mi piace questo Permium On Demand anche senza cio che vorrei io :)
Appena ritorna disponibile nei negozi ci faccio un pensierino... anzi lo avevo gia fatto il pensierino ma non si trova più.... :(

ciao ragazzi auguri a tutti sono tornato... volevo comunicare che l'esperimento di portarmi il decoder in vacanza in una zona non coperta dal segnale d-free è riuscito abbastanza bene... unico ovvio inconveniente è che lentamente l'hard disk ha cominciato a cancellarsi partendo dalle serie tv che sono arrivate a 0 in poco tempo. Tuttavia ho notato un particolare strano...premetto che come mp gallery avevo a disposizione solo steel +1 ebbene mi ha aggiornato le date di visione di alcuni film prolungandomele a fine gennaio... che transiti qualche segnale anche su altro mux? come lo ritenete tecnicamente possibile?

maxel68 ha scritto:
Ciao Fasadi,
com'è andata la prova?

Stamattina reboot effettuato ma ho tutta la lista senza problemi.

Mi indichi l'esatta sequenza che fai quando lasci un film in attesa? La sequenza da quando premi il pause a quando spegni il decoder. Vediamo se riesco a replicare il problema. Magari io ho effettuato una sequenza diversa.

superandyweb ha scritto:
A parte questo tuo incomveniente, vorresti dire che sai esattamente ogni film fino a quando resta a disposizione? Grande!!!
Mi piace questo Permium On Demand anche senza cio che vorrei io :)
Appena ritorna disponibile nei negozi ci faccio un pensierino... anzi lo avevo gia fatto il pensierino ma non si trova più.... :(

Io comunque l'ho comprato su mediashopping.it , al momento pare non ci sia neppure più lì, però penserei che sia il primo posto dove ritornerà...

Dunque, premo il tasto pause, dopodichè premo su tasto 1 per tornare su di un canale e poi spengo il decoder.
Io con oggi ho fatto la prova del 9, ossia ripetendo la procedura sopra descritta la lista è scomparsa.
Quindi il decoder non gestisce la cosa.

Domanda di aiuto a max225 e/o Fasadi

Ciao a tutto il Forum, Buon Anno a tutti, innanzitutto, Vi disturbo per provare a chiederVi aiuto su un problema che forse avrete potuto riscontrare in altri forumers.
In data 11 dic 2009 acquisto un decoder On Demand, lo porto a casa e, nel giro di una settimana, mi ritrovo una lista di 36 films a disposizione, peccato che la vigilia di Natale ci sia stato un black out nella piazza dove abito a Torino, durato un'oretta in tutto.
Taglio corto sul fatto che non mi era mai capitato in 13 anni che abito qui, frattanto, nel riaccenderlo, ho trovato la lista dei films VUOTA!!!
Ho dato per scontato che tutto fosse "giusto", mi avevano detto che il decoder non dovesse mai essere staccato dall'alimentazione e cosi ho lasciato passare i giorni vedendo pian piano ricominciare ad aumentare la lista dei films a disposizione.
Da quel giorno in poi, però, senza piu trovare una giustificazione, mi sono ritrovato che la lista, con 7 o 8 films a disposizione, la mattina seguente ne aveva magari un paio, cosi ho iniziato a telefonare, sempre piu arrabbiato, a Mediaset Premium, mi hanno insegnato a "reinizializzare" il decoder (questo ieri mattina), cosicchè ieri sera, ben orgoglioso, avevo una lista di "ben" 6 films a disposizione, e mi son detto "sarà finita, speriamo bene...", e invece stamattina avevo di nuovo solo un film nella lista......
Ora, in Mediaset dicono di portare il decoder in assistenza, ma siccome ho letto che alcuni di voi hanno questo problema, ho preferito prima disturbarvi....
Scusate lo sfogo, ma io di questo decoder, in effetti, non sono proprio contento.
Detto questo, ho gia controlllato di avere l' ultimo software e confermo di aver già anche ripristinato le impostazioni di fabbrica almeno una volta nei giorni passati!
Grazie se vorrete rispondermi, resto on line.
Fabrisart

fabrisart ha scritto:
Ciao a tutto il Forum, Buon Anno a tutti, innanzitutto, Vi disturbo per provare a chiederVi aiuto su un problema che forse avrete potuto riscontrare in altri forumers.
In data 11 dic 2009 acquisto un decoder On Demand, lo porto a casa e, nel giro di una settimana, mi ritrovo una lista di 36 films a disposizione, peccato che la vigilia di Natale ci sia stato un black out nella piazza dove abito a Torino, durato un'oretta in tutto.
Taglio corto sul fatto che non mi era mai capitato in 13 anni che abito qui, frattanto, nel riaccenderlo, ho trovato la lista dei films VUOTA!!!
Ho dato per scontato che tutto fosse "giusto", mi avevano detto che il decoder non dovesse mai essere staccato dall'alimentazione e cosi ho lasciato passare i giorni vedendo pian piano ricominciare ad aumentare la lista dei films a disposizione.
Da quel giorno in poi, però, senza piu trovare una giustificazione, mi sono ritrovato che la lista, con 7 o 8 films a disposizione, la mattina seguente ne aveva magari un paio, cosi ho iniziato a telefonare, sempre piu arrabbiato, a Mediaset Premium, mi hanno insegnato a "reinizializzare" il decoder (questo ieri mattina), cosicchè ieri sera, ben orgoglioso, avevo una lista di "ben" 6 films a disposizione, e mi son detto "sarà finita, speriamo bene...", e invece stamattina avevo di nuovo solo un film nella lista......
Ora, in Mediaset dicono di portare il decoder in assistenza, ma siccome ho letto che alcuni di voi hanno questo problema, ho preferito prima disturbarvi....
Scusate lo sfogo, ma io di questo decoder, in effetti, non sono proprio contento.
Detto questo, ho gia controlllato di avere l' ultimo software e confermo di aver già anche ripristinato le impostazioni di fabbrica almeno una volta nei giorni passati!
Fabrisart

Fai una cosa.
Stacca il decoder dalla presa elettrica (non con l'interruttore ma proprio con il cavo dalla presa) per una decina di minuti. Poi riaccendi e ripristina il tutto.
Non vorrei che durante il blackout, il disco fosse rimasto danneggiato.

maxel68 ha scritto:
Dunque, premo il tasto pause, dopodichè premo su tasto 1 per tornare su di un canale e poi spengo il decoder.
Io con oggi ho fatto la prova del 9, ossia ripetendo la procedura sopra descritta la lista è scomparsa.
Quindi il decoder non gestisce la cosa.

Stasera replico la tua sequenza.

Già fatto, poco prima di scrivere il mio ultimo messaggio, infatti, il decoder era pronto per essere portato in negozio, leggendo invece in questo forum di quanti problemi dia questo decoder, l'ho riallacciato alla corrente sperando di riuscire ad evitare di dovermene separare (quella dell'assistenza è veramente l'ultima spiaggia, in termini di perdita di tempo....), per cui quel che mi consigli è già stato eseguito, sono proprio sconcertato e se devo dirla tutta, sono anche rimasto sconcertato dalla preparazione a dir poco "approssimativa" degli operatori di Mediaset Premium, in poco piu di 20 giorni ho sentito dare istruzioni "SEMPRE DIVERSE" a noi utenti, l'ultima di ieri era riferita al fatto di poter portare con me la tessera com i diritti On Demand per poterla inserire in un decoder che ho nella casa di montagna (nemmeno ci pensavo al fatto di poter beneficiare delle opportunità garantite dal decoder on demand, se non lo è sarà palese che non possa dare quei benefici!!!), ma la signorina al telefono mi ha detto che una tessera on demand si puo leggere solo in un decoder on demand, mentre stamattina tutto cio è stato smentito da una sua collega, meglio cosi, una cosa certa è che Dio solo sa quante ore ho già sprecato al telefono con questi centralinisti (non parliamo nemmeno dei quattrini, meglio lasciar perdere!).
Piuttosto, se Ti vengono altre idee, io resto on line, grazie.
fabrisart

Leggo continuamente di questo problema di perdere la lista dei films qualora uno abbia messo in pausa un film il giorno prima.
Non è il mio caso, ma mi domandavo, c'è poi un modo per riottenere la lista?
Io sto sperando, ovviamente, di poter avere, infatti, i miei FAMOSI 50 films all'interno del decoder, e che il fatto di non vederli in una lista, sia solo una questione risolvibile adeguando il software, certo è che se non si vede la lista, non si puo accedere ai contenuti, ma almeno uno potrrebbe capire che la colpa non è imputabile al decoder, ma semmai al firmware.

fabrisart ha scritto:
Già fatto, poco prima di scrivere il mio ultimo messaggio, infatti, il decoder era pronto per essere portato in negozio, leggendo invece in questo forum di quanti problemi dia questo decoder, l'ho riallacciato alla corrente sperando di riuscire ad evitare di dovermene separare (quella dell'assistenza è veramente l'ultima spiaggia, in termini di perdita di tempo....), per cui quel che mi consigli è già stato eseguito, sono proprio sconcertato e se devo dirla tutta, sono anche rimasto sconcertato dalla preparazione a dir poco "approssimativa" degli operatori di Mediaset Premium, in poco piu di 20 giorni ho sentito dare istruzioni "SEMPRE DIVERSE" a noi utenti, l'ultima di ieri era riferita al fatto di poter portare con me la tessera com i diritti On Demand per poterla inserire in un decoder che ho nella casa di montagna (nemmeno ci pensavo al fatto di poter beneficiare delle opportunità garantite dal decoder on demand, se non lo è sarà palese che non possa dare quei benefici!!!), ma la signorina al telefono mi ha detto che una tessera on demand si puo leggere solo in un decoder on demand, mentre stamattina tutto cio è stato smentito da una sua collega, meglio cosi, una cosa certa è che Dio solo sa quante ore ho già sprecato al telefono con questi centralinisti (non parliamo nemmeno dei quattrini, meglio lasciar perdere!).
Piuttosto, se Ti vengono altre idee, io resto on line, grazie.
fabrisart
Per i call center... hai ragione. La tessera on demand può essere tranquillamente letta in qualsiasi altro decoder.

Riguardo alla lista che si cancella.... ho sempre di più il sospetto che nel blackout si sia rovinato il disco perchè nel frattempo stava registrando. In effetti.... togliere l'alimentazione di brutto ai dischi mentre stanno lavorando può essere dannoso.

fabrisart ha scritto:
Ciao a tutto il ..................e confermo di aver già anche ripristinato le impostazioni di fabbrica almeno una volta nei giorni passati!
Fabrisart
Ciao Fabrisart anche io ho un problema similare, tutte le mattine la mi lista e' vuota, sono in attesa della sostituzione del decoder da parte di euronics. Pero' non si sa bene quando arriveranno,15 giorni 1 mese... chi visse sperando muore .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso