Ciao a tutto il Forum, Buon Anno a tutti, innanzitutto, Vi disturbo per provare a chiederVi aiuto su un problema che forse avrete potuto riscontrare in altri forumers.
In data 11 dic 2009 acquisto un decoder On Demand, lo porto a casa e, nel giro di una settimana, mi ritrovo una lista di 36 films a disposizione, peccato che la vigilia di Natale ci sia stato un black out nella piazza dove abito a Torino, durato un'oretta in tutto.
Taglio corto sul fatto che non mi era mai capitato in 13 anni che abito qui, frattanto, nel riaccenderlo, ho trovato la lista dei films VUOTA!!!
Ho dato per scontato che tutto fosse "giusto", mi avevano detto che il decoder non dovesse mai essere staccato dall'alimentazione e cosi ho lasciato passare i giorni vedendo pian piano ricominciare ad aumentare la lista dei films a disposizione.
Da quel giorno in poi, però, senza piu trovare una giustificazione, mi sono ritrovato che la lista, con 7 o 8 films a disposizione, la mattina seguente ne aveva magari un paio, cosi ho iniziato a telefonare, sempre piu arrabbiato, a Mediaset Premium, mi hanno insegnato a "reinizializzare" il decoder (questo ieri mattina), cosicchè ieri sera, ben orgoglioso, avevo una lista di "ben" 6 films a disposizione, e mi son detto "sarà finita, speriamo bene...", e invece stamattina avevo di nuovo solo un film nella lista......
Ora, in Mediaset dicono di portare il decoder in assistenza, ma siccome ho letto che alcuni di voi hanno questo problema, ho preferito prima disturbarvi....
Scusate lo sfogo, ma io di questo decoder, in effetti, non sono proprio contento.
Detto questo, ho gia controlllato di avere l' ultimo software e confermo di aver già anche ripristinato le impostazioni di fabbrica almeno una volta nei giorni passati!
Grazie se vorrete rispondermi, resto on line.
Fabrisart