Grazie per il consiglio,stasera proverò a lasciare il decoder su un canale dfree, normalmente lo lascio su Canale5, ma si puo provare, non costa nulla, se cosi fosse, certo è che questo decoder è un pochetto (e mi limito a dire "un pochetto") delicato, non credo che la gente comune sia disposta a farsi tutti questi problemi, da come accenderlo, a pregare che non vada via mai la corrente, a come spegnerlo, quasi quasi mi viene da chiedermi, devo mettergli la trapunta con questi freddi????
A parte gli scherzi e tornando alla domanda sulle date di scadenza dei films, che posso dirti? A memoria ce n' erano disponibili fino a metà gennaio 2010, poi altri tipo Mamma Mia che avevano avuto delle proroghe, queste cose me le ricordo, ma considera che il decoder è stato acquistato NUOVO l' 11 dicembre 2009, i film erano entrati al suo interno dal giorno dopo, erano arrivati fino a 36 per poi SPARIRE a causa del black out (MA SONO IO A DARE LA COLPA AL BLACK OUT) per poi ritornare fino a 7 o 8 epoi ritornare a sparire, per poi continuare in questo SALISCENDI fastidioso.
Ora lo prendo e lo porto al negozio.
Grazie comunque per l'aiuto e i consigli avuti.
fabrisart