Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero dell'alimentazione tolta ai dischi mentre lavorano ma, in 25 di PC quante volte mi sarà capitato di restare senza alimentazione? Centinaia di volte, poi il PC riparte e tutto ritorna disponibile, semmai, se il disco si deve rompre, non parte piu, ok?
Mntre il mio disco, ricomincia a registrare roba, per poi perderla all'indomani.....

fasadi ha scritto:
Riguardo alla lista che si cancella.... ho sempre di più il sospetto che nel blackout si sia rovinato il disco perchè nel frattempo stava registrando. In effetti.... togliere l'alimentazione di brutto ai dischi mentre stanno lavorando può essere dannoso.
Ma fasadi concordo che un disco si possa rovinare pero' con tutte le prove che facciamo scollegando il decoder dalla corrente? Potrebbero averlo danneggiato maggiormente?

max_225 ha scritto:
Ma fasadi concordo che un disco si possa rovinare pero' con tutte le prove che facciamo scollegando il decoder dalla corrente? Potrebbero averlo danneggiato maggiormente?

Se lo stacchi mentre non sta registrando non succede nulla. I problemi potrebbero esserci se si toglie l'alimentazione mentre registra. Certo la cosa non è matematica ma il rischio c'è.

fabrisart ha scritto:
Vero dell'alimentazione tolta ai dischi mentre lavorano ma, in 25 di PC quante volte mi sarà capitato di restare senza alimentazione? Centinaia di volte, poi il PC riparte e tutto ritorna disponibile, semmai, se il disco si deve rompre, non parte piu, ok?
Mntre il mio disco, ricomincia a registrare roba, per poi perderla all'indomani.....
Ti quodo e aggiungo una domanda:
Potrebbe essere il tipo di formattazione proprietaria mediaset a dare questo tipo di problema?

fasadi ha scritto:
Se lo stacchi mentre non sta registrando non succede nulla. I problemi potrebbero esserci se si toglie l'alimentazione mentre registra. Certo la cosa non è matematica ma il rischio c'è.
Ma come facciamo a sapera quando registra non ci sono led che indicano che l'hdd registra... quindi per assurdo prima o poi tutti ci troveremo con l'hd rovinato? Sblazi di corrente, blackout, temporali, ecc anche quando andiamo in ferie per esempio

max_225 ha scritto:
Ma come facciamo a sapera quando registra non ci sono led che indicano che l'hdd registra... quindi per assurdo prima o poi tutti ci troveremo con l'hd rovinato? Sblazi di corrente, blackout, temporali, ecc anche quando andiamo in ferie per esempio

Beh come detto, la cosa non è matematica.
E non so neppure se il blackout sia effettivamente la causa del fatto che all'utente non legga più la lista.

Comunque, oramai le feste son finite. E l'assistenza dovrebbe dare le risposte.

Altra cosa che mi viene in mente.

I film che sono stati ricaricati, che scadenza avevano?

Non vorrei che i film registrati fossero al limite della scadenza.

O, comunque, mi viene il dubbio che il problema possa essere la data.

Quando metti il decoder in standby, su quale canale lo lasci sintonizzato? Ci sono molte emittenti che hanno orari e date errate. Ed il decoder le date e l'orario li prende proprio dalle emittenti.

Stasera prova a lasciarlo sintonizzato sul mux Dfree.

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto......trovo molto utile tutto ciò che viene scritto qui dentro (per ora ho letto solamente questo topic).....
Io mi sto trovando benissimo con l'On Demand di premium......è circa una settimana che l'ho attivato e mi ha messo 25 film più le varie serie tv. Ovviamente non l'ho mai scollegato dalla presa.....

max_225 ha scritto:

Ho notato invece che c'è un modo per sapere quando registra. Non so se lo fa con tutti decoder (ma credo di si visto che sono tutti uguali), ma oltre al rumore continuo, a volte si sentono dei "tac" (non saprei come chiamarli) per un pò di tempo. Da quello si capisce che il decoder sta registrando. Me ne sono accorto perchè ogni volta che smette e torna solamente il rumore continuo, mi ritrovo un nuovo contenuto nella libreria ;)

Grazie per il consiglio,stasera proverò a lasciare il decoder su un canale dfree, normalmente lo lascio su Canale5, ma si puo provare, non costa nulla, se cosi fosse, certo è che questo decoder è un pochetto (e mi limito a dire "un pochetto") delicato, non credo che la gente comune sia disposta a farsi tutti questi problemi, da come accenderlo, a pregare che non vada via mai la corrente, a come spegnerlo, quasi quasi mi viene da chiedermi, devo mettergli la trapunta con questi freddi????
A parte gli scherzi e tornando alla domanda sulle date di scadenza dei films, che posso dirti? A memoria ce n' erano disponibili fino a metà gennaio 2010, poi altri tipo Mamma Mia che avevano avuto delle proroghe, queste cose me le ricordo, ma considera che il decoder è stato acquistato NUOVO l' 11 dicembre 2009, i film erano entrati al suo interno dal giorno dopo, erano arrivati fino a 36 per poi SPARIRE a causa del black out (MA SONO IO A DARE LA COLPA AL BLACK OUT) per poi ritornare fino a 7 o 8 epoi ritornare a sparire, per poi continuare in questo SALISCENDI fastidioso.
Ora lo prendo e lo porto al negozio.
Grazie comunque per l'aiuto e i consigli avuti.
fabrisart

Allora tutti i vari feedback li ho inviati direttamente agli sviluppatori del sw che stanno lavorando per cercare di capire e risolvere i vari problemi.

Non preoccupatevi che i problemi segnalati da alcuni di voi verranno sistemati sicuramente il prima possibile ;)

Descrivetemi sempre nei minimi dettagli i problemi che eventualmente riscontrate

Grazie :)

DTTutente ha scritto:
Si, le partite che possono essere acquistate con qualsiasi decoder MHP...;)
Lo sò che con qualsiasi decoder mhp e con gallery attivo nella tessera si può acquistare le partite, ma io volevo sapere se si poteva fare con questo decoder......

burro90 ha scritto:
Lo sò che con qualsiasi decoder mhp e con gallery attivo nella tessera si può acquistare le partite, ma io volevo sapere se si poteva fare con questo decoder......
Certo che si può fare...;)

Una cosa che per esempio potrebbe migliorare il servizio, già buono in partenza, è la possibilità di premere il tasto info quando si scorrono i film nella libreria, in modo tale da leggere il cast principale e la trama prima di premere l'OK per vederlo ;)

Revolver ha scritto:
Una cosa che per esempio potrebbe migliorare il servizio, già buono in partenza, è la possibilità di premere il tasto info quando si scorrono i film nella libreria, in modo tale da leggere il cast principale e la trama prima di premere l'OK per vederlo ;)
Quoto!;)

fasadi ha scritto:
Beh come detto, la cosa non è matematica.
E non so neppure se il blackout sia effettivamente la causa del fatto che all'utente non legga più la lista.

Comunque, oramai le feste son finite. E l'assistenza dovrebbe dare le risposte.

Ciao a tutti, volete ridere ancora una volta? Oggi sono andato all Unieuro di Collegno per altre commissioni e ho chiesto al reparto che vende i decoder come fare per poter sostituire o riparare il mio "on demand", questi mi ha risposto che, nei 7 giorni dall'acquisto lo avrebbero sostituito, siccome pero il mio risale al 11 dicembre 2009 l'unica soluzione è portarlo in assistenza, cosa del resto per loro dell unieuro sconosciuta poiche pare che i rapporti con Mediaset Premium si debbano necessariamente intrattenere con il numero che facciamo tutti, ossia 199 303 404....
Tanto per ripetere la cosa gia fatta due giorni di fila, questa notte la lascio passare cosi, in standby sul canale dedicato a Joy, in questo momento ho "la bellezza" di 5 films a disposizione e 6 serie tv, domani vi sapro dire se ancora una volta il mio risveglio in questo ultimo giorno di ferie dovrà essere turbato da una inc.....tura mattutina......
Buonanotte a tutti i forumers.
fabrisart

ERCOLINO ha scritto:
Allora tutti i vari feedback li ho inviati direttamente agli sviluppatori del sw che stanno lavorando per cercare di capire e risolvere i vari problemi.

Non preoccupatevi che i problemi segnalati da alcuni di voi verranno sistemati sicuramente il prima possibile ;)

Descrivetemi sempre nei minimi dettagli i problemi che eventualmente riscontrate

Grazie :)

Se dalle cose che ho scritto riguardo al problema del mio "on Demand" Ti dovesse venire in mente qualche domanda per avere un quadro piu preciso da esporre a chi cerchera di risolvere il problema, non mancare di chiedermi, ok?
Io, ora che vi conosco, cerchero di dare una occhiata il piu spesso possibile, ero partito cosi ottimista con l'avventura di Mediaset ma ora non so piu se ho fatto cosi bene a disdire MySkyHd, anche li avevo sempre problemi anche solo per due fiocchi di neve o un minimo di temporale e sempre nel bel mezzo di qualche partita importante, oltretutto a 54 euro al mese..... spero di non dovermi pentire del passo che ho fatto.....
Nuovamente, buonanotte.
fabrisart

per maxel68.....
Stamattina c'è stato il reboot.
La lista canali era presente. Ho provato a riavviare il film che, però, mi è ripartito dall'inizio.

Revolver ha scritto:

Quoto!!! Inoltre....

Ieri sera appoggiando l'orecchio all'apparecchio ho sentito che stava registrando (penseranno ad un metodo più innovativo per capire quando registra o dovremo comprarci tutti lo stetoscopio? :) ), ma non ho capito cosa in particolare stava registrando (nonostante io abbia l'orecchio fino) e quindi dato che davano 2 film che mi interessava vedere non sapevo quale guardare (alla fine per le note leggi di Murphy ho guardato proprio quello che stava registrando!!!).

Credo che in queste due cose il prodotto possa essere migliorato!!!

Il mio giudizio in generale sul prodotto comunque è molto buono.

DTTutente ha scritto:
Prova a mandare una mail all'assistenza della TechnoTrend...;)
Io una mail l'ho scritta all'assistenza della TechonTrend, non mi hanno risposto, forse sono ancora in ferie. Appena avro' una risposta dall'assistenza vi faro' un copia/incolla.

X Fabrisat:
Anche io sono nella tua stessa situazione con l'euronics, la sostituzione me la farebbe anche se sono passati i 7 giorni (o 10 non mi ricordo). Pero' non hanno nemmeno un decoder e non si capisce se e quando arriveranno.
Anche io ho rinunciato al servizio mysky per il mediaset on demand....:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso