fasadi
Digital-Forum Gold Master
DTTutente ha scritto:Ti sta registrando Tara?![]()
No. A te si?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Ti sta registrando Tara?![]()
No...Allora mi sa che se se non lo sta registrando a te non lo sta registrando a nessuno visto che non hai mai avuto problemi di questo tipo...fasadi ha scritto:No. A te si?
DTTutente ha scritto:No...Allora mi sa che se se non lo sta registrando a te non lo sta registrando a nessuno visto che non hai mai avuto problemi di questo tipo...![]()
fasadi ha scritto:Sembrerebbe che i giorni di festa non registrino nulla. Boh
max_225 ha scritto:A me ha registrato un sacco di telefilm e un film "Saturno contro".
Magari a voi li aveva gia' registrato giorni fa....![]()
Di giorno registra sempre il problema e' che si cancellanofasadi ha scritto:Li avevo già.
Ma adesso ti rifunziona tutto?
Fai una prova. Lascialo acceso stanotte. Cioè... non lo mettere in standby.max_225 ha scritto:Di giorno registra sempre il problema e' che si cancellano![]()
max_225 ha scritto:Allora eccomi qua
Ho scollegato, aspettato un paio di minuti e ricollegato.
Una volta ricollegato e' comparsa la scritta "inizializzazione in corso" e la lista dei film e' vuota. La lista dei canali c'e' anche se per un po' di secondi non c'erano i titoli dei film in visione.
Anche ora che sono passati alcuni minuti la lista e' sempre vuota...
fasadi:Sei sicuro che tra le 4 e le 6 tu vedi il mux Dfree?--- Non saprei...
DTTutente ha scritto:A me ha registrato la seconda puntata di Tara, si spera che recuperi la prima e non mi ha registrato Clara Sheller...![]()
sparente ha scritto:Ragazzi vorrei comprare un Tv LCD real D 3D....Qualcuno mi può dire se già sono in commercio grazie...
fasadi ha scritto:per maxel68.....
Stamattina c'è stato il reboot.
La lista canali era presente. Ho provato a riavviare il film che, però, mi è ripartito dall'inizio.
fasadi ha scritto:No. La pausa era inserita.
Si l'orario e data sono giusti, pero' ho notato che prima che compaia il titolo del film sul canale ci vuole qualche istante. Che non sia in questi momenti che cancella la lista? Comunque anche oggi faro' l'ennesimo giro di telefonate all'euronics...fasadi ha scritto:Ok.
Quindi a questo punto il problema non è il reboot notturno e non c'entra nulla l'orario. Giusto per scrupolo, controlla se l'ora e la data sono giuste,
Il problema sembra proprio del tipo hw di qualcosa che non riesce a rileggere la lista film o che, comunque, ogni volta che si spegne il decoder la perde.
Quindi niente da fare. Mi spiace.
Revolver ha scritto:Una cosa che per esempio potrebbe migliorare il servizio, già buono in partenza, è la possibilità di premere il tasto info quando si scorrono i film nella libreria, in modo tale da leggere il cast principale e la trama prima di premere l'OK per vederlo![]()