Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
max_225 ha scritto:
Allora eccomi qua
Ho scollegato, aspettato un paio di minuti e ricollegato.
Una volta ricollegato e' comparsa la scritta "inizializzazione in corso" e la lista dei film e' vuota. La lista dei canali c'e' anche se per un po' di secondi non c'erano i titoli dei film in visione.
Anche ora che sono passati alcuni minuti la lista e' sempre vuota...

fasadi:Sei sicuro che tra le 4 e le 6 tu vedi il mux Dfree?--- Non saprei...
controlla bene la scheda mediaset Premium, perchè a me pure lo fatto che non c'era niente poi ho rinserito la scheda bene e sono comparsi tutti.

Ciao.
Domenica notte non mi ha registrato nulla, ma vedo che molti stanno scadendo

Comunque volevo segnalare che mi ha recuperato la puntata di Tara...;)

Oltre che registrami House e L&O...:happy3:

DTTutente ha scritto:
Comunque volevo segnalare che mi ha recuperato la puntata di Tara...;)

Oltre che registrami House e L&O...:happy3:

Io non ho avuto registrata una puntata di L&O. Hai la puntata 11?
Se è quella io l'avevo registrata da un paio di giorni se non erro.

Boh

Me ne ha registrare 2...Una la 11 e l'altra c'è scritto 6...Ma si saranno sbagliati...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Me ne ha registrare 2...Una la 11 e l'altra c'è scritto 6...Ma si saranno sbagliati...:eusa_think:

Con i numeri delle puntate fanno sempre casotto, anche a me è così, ma lo è stato anche per puntate precedenti a quest'ultime.

Ciao!
A.

Sembra ci sia una grossa novità.
Stanotte mi ha registrato Arancia Meccanica trasmesso da Studio Universal. Evidentemente, ora anche i film di Studio Universal possono entrare nel discorso On demand.

Peccato però che ci sia solo il 1° tempo (almeno nel mio caso)

Ultima modifica:
maxel68 ha scritto:
Anche a me ha registrato "Arancia meccanica"
Hai rifatto la prova FASADI?

Anche a te ha registrato solo il primo tempo? Per vederlo guarda la durata. Dovrebbe essere 1 ora e 3 minuti e si interrompe alla fine del primo tempo.

Rifatta la prova ma a me non dà problemi sulla lista pur se mi riparte dall'inizio.

In effetti SU ai tempi di Sky divideva sempre i film in due tempi, con una pausa in mezzo appunto. Magari era un pilota per il servizio ondemand e hanno toppato la registrazione... perchè non mi pare una casualità che si sia fermato al solo primo tempo.

In ogni caso se inseriscono anche i film di SU è una gran bella cosa.

snap ha scritto:
In effetti SU ai tempi di Sky divideva sempre i film in due tempi, con una pausa in mezzo appunto. Magari era un pilota per il servizio ondemand e hanno toppato la registrazione... perchè non mi pare una casualità che si sia fermato al solo primo tempo.

In ogni caso se inseriscono anche i film di SU è una gran bella cosa.

Ma anche a te ha registrato solo il primo tempo?

Buongiorno a tutti.
Ieri mi hanno sostituito il decoder e questa mattina la mia lista di film non e' vuota :D .

max_225 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
Ieri mi hanno sostituito il decoder e questa mattina la mia lista di film non e' vuota :D .

Hai il firmware aggiornato?

fasadi ha scritto:
Anche a te ha registrato solo il primo tempo? Per vederlo guarda la durata. Dovrebbe essere 1 ora e 3 minuti e si interrompe alla fine del primo tempo.

Rifatta la prova ma a me non dà problemi sulla lista pur se mi riparte dall'inizio.

Stasera controllerò se anche a me ha registrato solo 1 tempo

fasadi ha scritto:
Hai il firmware aggiornato?
No ho scollegato il decoder dalla corrente prima di andare a dormire e l'ho riattaccato questa mattina.
Ho paura che aggiornandolo faccia la fine dell'altro.

max_225 ha scritto:
No ho scollegato il decoder dalla corrente prima di andare a dormire e l'ho riattaccato questa mattina.

Ascolta l'aggiornamento non c'entra nulla con il problema altrimenti tutti avremo lo stesso problema.

max_225 ha scritto:

Aggiorna il decoder ;)

fasadi ha scritto:
Ascolta l'aggiornamento non c'entra nulla con il problema altrimenti tutti avremo lo stesso problema.
Che miglioramenti dovrebbe portare l'aggiornamento? Sono molto dubbioso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso