Mosaico
Digital-Forum Silver Master
wè wè ha scritto:Confermo, tuttavia al reboot il volume va sempre al max.![]()
![]()
![]()
Non c'è un modo per sistemare sta cosa? Dovete vedere che frastuono al mattino presto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wè wè ha scritto:Confermo, tuttavia al reboot il volume va sempre al max.![]()
![]()
![]()
fasadi ha scritto:Aggiornamwnto effettuato. Confermo la disabilitazione antenna tv e lz sistemazione del formato.
matt1 ha scritto:ho capito...lo schermo nero su tutti i canali (cosa che mi fa da oggi)
wè wè ha scritto:disco
+
l'esercito delle 12 scimmie
+
bbt ep 13/14
+
the middle ep 5/6
+
pttr 1 ep 3
MOSAICO ha scritto:Ma scusate che intendete per sistemazione del formato? Se metto come opzione adatta allo schermo i personaggi dei films risultano deformati (secchi e lunghi) Qual'è la miglioria non capisco...
Revolver ha scritto:La miglioria è nel fatto che prima, quando il programma in onda era impostato sui 4/3, e noi avevamo invece impostato sui 16/9, l'immagine usciva dallo schermo. Infatti, come avrai notato, sui canali rai e molti altri spesso non era vedibile il logo, e quindi una buona parte di schermo veniva tagliata.
Ora invece l'immagine sarà anche un pò più larga, ma almeno non vengono tagliate le teste della gente![]()
MOSAICO ha scritto:mmm ma quindi questa miglioria avvantaggia chi ha un televisore 16/9 o chi ha il classico 4/3?
MOSAICO ha scritto:C'è confusione sulle ultime registrazioni....
Sono queste:
Citazione:
Originale inviato da wè wè
disco
+
l'esercito delle 12 scimmie
+
bbt ep 13/14
+
the middle ep 5/6
+
pttr 1 ep 3
o queste?
Ho voglia di te
1997 fuga da newyork
the middle ep 5/6
Zenigata.it ha scritto:Scusate ma il prezzo di listino di questo decoder è salito a 149 euro? Ieri sul sito di una grossa catena si trovava a 139 euro, anche se non in magazzino. Oggi è messo a 10 euro in più.
DTTutente ha scritto:Decoder appena aggiornato versione sw: 1.1.1 build 1
E' stato sistemato il 4:3 (finalmente) e disattivato il 5V...
![]()
wè wè ha scritto:Ma questo aggiornamento, a parte l'eliminazione dei 5V, quale miglirie ha apportato???
Io nn ne noto altre.
E la sorpresa di Ercolino???![]()
![]()
![]()
Revolver ha scritto:La miglioria è nel fatto che prima, quando il programma in onda era impostato sui 4/3, e noi avevamo invece impostato sui 16/9, l'immagine usciva dallo schermo. Infatti, come avrai notato, sui canali rai e molti altri spesso non era vedibile il logo, e quindi una buona parte di schermo veniva tagliata.
Ora invece l'immagine sarà anche un pò più larga, ma almeno non vengono tagliate le teste della gente![]()
GRANDE!!!!!!ERCOLINO ha scritto:Meglio cosi no?
Ho spinto tanto per farla sistemare questa cosa
guardian72 ha scritto:GRANDE!!!!!!
Con la disattivazione dei 5V e la possibilità dell' adattamento del formato immagine va molto meglio.
Almeno a me è migliorata anche la qualità delle immagini su tutti i canali, prima si vedevano leggermente pixellati adesso sono molto migliorati.
ehehehe Ecco la sorpresa...ERCOLINO ha scritto:Ehhh piccola sorpresa ,l'hanno messa all'ultimissimo OTA io ero già a nanna e non vi ho potuto avvisare![]()

ERCOLINO ha scritto:Meglio cosi no?
Ho spinto tanto per farla sistemare questa cosa