Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wè wè ha scritto:
Confermo, tuttavia al reboot il volume va sempre al max. :mad: :mad: :mad:

Non c'è un modo per sistemare sta cosa? Dovete vedere che frastuono al mattino presto...

fasadi ha scritto:
Aggiornamwnto effettuato. Confermo la disabilitazione antenna tv e lz sistemazione del formato.

Ma scusate che intendete per sistemazione del formato? Se metto come opzione adatta allo schermo i personaggi dei films risultano deformati (secchi e lunghi) Qual'è la miglioria non capisco...

ho capito...lo schermo nero su tutti i canali (cosa che mi fa da oggi)

matt1 ha scritto:
ho capito...lo schermo nero su tutti i canali (cosa che mi fa da oggi)

Prova a fare il reset di fabbrica, magari ti è rimasto "incantato" dopo l'aggiornamento.

C'è confusione sulle ultime registrazioni....

Sono queste:

wè wè ha scritto:
disco
+
l'esercito delle 12 scimmie
+
bbt ep 13/14
+
the middle ep 5/6
+
pttr 1 ep 3

o queste?

Ho voglia di te

1997 fuga da newyork

the middle ep 5/6

MOSAICO ha scritto:
Ma scusate che intendete per sistemazione del formato? Se metto come opzione adatta allo schermo i personaggi dei films risultano deformati (secchi e lunghi) Qual'è la miglioria non capisco...

La miglioria è nel fatto che prima, quando il programma in onda era impostato sui 4/3, e noi avevamo invece impostato sui 16/9, l'immagine usciva dallo schermo. Infatti, come avrai notato, sui canali rai e molti altri spesso non era vedibile il logo, e quindi una buona parte di schermo veniva tagliata.
Ora invece l'immagine sarà anche un pò più larga, ma almeno non vengono tagliate le teste della gente ;)

Revolver ha scritto:
La miglioria è nel fatto che prima, quando il programma in onda era impostato sui 4/3, e noi avevamo invece impostato sui 16/9, l'immagine usciva dallo schermo. Infatti, come avrai notato, sui canali rai e molti altri spesso non era vedibile il logo, e quindi una buona parte di schermo veniva tagliata.
Ora invece l'immagine sarà anche un pò più larga, ma almeno non vengono tagliate le teste della gente ;)

mmm ma quindi questa miglioria avvantaggia chi ha un televisore 16/9 o chi ha il classico 4/3?

Scusate ma il prezzo di listino di questo decoder è salito a 149 euro? Ieri sul sito di una grossa catena si trovava a 139 euro, anche se non in magazzino. Oggi è messo a 10 euro in più.

MOSAICO ha scritto:
mmm ma quindi questa miglioria avvantaggia chi ha un televisore 16/9 o chi ha il classico 4/3?

Cmq rettifico quanto detto prima x quanto riguarda il formato.

Nonostante l'aggiornamento continuo a vedere (tipo su rete4 e la rai) immagini in 4:3 anzichè adattati allo schermo 16:9

MOSAICO ha scritto:
C'è confusione sulle ultime registrazioni....

Sono queste:

Citazione:
Originale inviato da wè wè
disco
+
l'esercito delle 12 scimmie
+
bbt ep 13/14
+
the middle ep 5/6
+
pttr 1 ep 3

o queste?

Ho voglia di te

1997 fuga da newyork

the middle ep 5/6

ti confermo le registrazioni che avevo segnalato stamattina in più oggi mi ha registrato anche
1997 fuga da NY

Zenigata.it ha scritto:
Scusate ma il prezzo di listino di questo decoder è salito a 149 euro? Ieri sul sito di una grossa catena si trovava a 139 euro, anche se non in magazzino. Oggi è messo a 10 euro in più.

Può essere, non credo sia un prezzo imposto... magari la nota catena visto in quanto ha svuotato prima i magazzini ha rivisto il prezzo in maggiorazione.

Ma questo aggiornamento, a parte l'eliminazione dei 5V, quale miglirie ha apportato???

Io nn ne noto altre.

E la sorpresa di Ercolino???:crybaby2: :sad: :eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Decoder appena aggiornato versione sw: 1.1.1 build 1

E' stato sistemato il 4:3 (finalmente :D) e disattivato il 5V...:)

Ehhh piccola sorpresa ,l'hanno messa all'ultimissimo OTA io ero già a nanna e non vi ho potuto avvisare :D

wè wè ha scritto:
Ma questo aggiornamento, a parte l'eliminazione dei 5V, quale miglirie ha apportato???

Io nn ne noto altre.

E la sorpresa di Ercolino???:crybaby2: :sad: :eusa_shifty:

Già la disattivazione dell'alimentazione antenna con il 5 V ,sistema diversi problemi ;)

Revolver ha scritto:

Meglio cosi no? :D

Ho spinto tanto per farla sistemare questa cosa

ERCOLINO ha scritto:
Meglio cosi no? :D

Ho spinto tanto per farla sistemare questa cosa
GRANDE!!!!!!
Con la disattivazione dei 5V e la possibilità dell' adattamento del formato immagine va molto meglio.
Almeno a me è migliorata anche la qualità delle immagini su tutti i canali, prima si vedevano leggermente pixellati adesso sono molto migliorati.

guardian72 ha scritto:
GRANDE!!!!!!
Con la disattivazione dei 5V e la possibilità dell' adattamento del formato immagine va molto meglio.
Almeno a me è migliorata anche la qualità delle immagini su tutti i canali, prima si vedevano leggermente pixellati adesso sono molto migliorati.

Questo è una cosa che ho notato anche io riguardo la visione ;)

Non è migliorata solo quella ;)

In ogni caso arriveranno altre cosette e migliorie molto molto presto ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ehhh piccola sorpresa ,l'hanno messa all'ultimissimo OTA io ero già a nanna e non vi ho potuto avvisare :D
ehehehe Ecco la sorpresa...:D :lol:

Ve l'ha registrato Warehouse 13?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso