DTTutente
Digital-Forum Friend
Il decoder regiatra solo i contenuti di gallery...Sermo ha scritto:Prison Break stagione 1 sarà registrato?
tks
Sergio
@ MOSAICO
Nessun film...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il decoder regiatra solo i contenuti di gallery...Sermo ha scritto:Prison Break stagione 1 sarà registrato?
tks
Sergio
Ciao Ercolino la mia scheda mediaset e scaduta se lo porto sotto copertura Dfree si aggiorna lo stesso o no?ERCOLINO ha scritto:Ehhh piccola sorpresa ,l'hanno messa all'ultimissimo OTA io ero già a nanna e non vi ho potuto avvisare![]()
snap ha scritto:Grazie per l'interessamento Ercolino; allora a quanto ho potuto verificare ora non si inchioda più dopo l'aggiornamento (devo verificare dopo il reboot notturno) ma se salta la corrente o si spenge il decoder alla riaccensione devo rifare la sintonia. Non mi ha più cancellato però il contenuto delle registrazioni.
RICSPORT ha scritto:Ho notato che il problema alla scart non è stato risolto ed è ancora presente!
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
E' diciamo un piccolo bug ,che si ha quando fa il reboot la notte
Poi manda un segnale a schermo nero sulla scart
Ma è ininfluente per il corretto funzionamento del decoder
ERCOLINO ha scritto:Va benissimo spegnere dal tasto dietro per 30-40 secondi,è la stessa cosa.
Domani lo troverai sicuramente aggiornato.
In alcuni casi con il sw vecchio si può bloccare nelle registrazioni e nel reboot notturno.
Ora l'hai resettato
Che versione sw hai adesso?
DMdigit ha scritto:ultimi film registrati ... tutti a schermo nero!
- Ma che colpa ne abbiamo noi
- Lara Croft
- tu la conosci claudia
è capitato solo a me?
decoder agg.to all'ultima versione
ERCOLINO ha scritto:Allora il decoder ha problemi sicuramente alla flash ,che non mantiene in memoria i canali se si stacca corrente.
Fattelo cambiare
wè wè ha scritto:Confermo gli ultimi tre film, ma a me si vedono bene![]()
le serie:
kings ep 12
dr house 2 ep 17/18
skins 2 ep 1