Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Ehhh piccola sorpresa ,l'hanno messa all'ultimissimo OTA io ero già a nanna e non vi ho potuto avvisare :D
Ciao Ercolino la mia scheda mediaset e scaduta se lo porto sotto copertura Dfree si aggiorna lo stesso o no?

Ultima modifica:
snap ha scritto:
Grazie per l'interessamento Ercolino; allora a quanto ho potuto verificare ora non si inchioda più dopo l'aggiornamento (devo verificare dopo il reboot notturno) ma se salta la corrente o si spenge il decoder alla riaccensione devo rifare la sintonia. Non mi ha più cancellato però il contenuto delle registrazioni.

Allora il decoder ha problemi sicuramente alla flash ,che non mantiene in memoria i canali se si stacca corrente.

Fattelo cambiare

Ho notato che il problema alla scart non è stato risolto ed è ancora presente!

Benvenuto

E' diciamo un piccolo bug ,che si ha quando fa il reboot la notte

Poi manda un segnale a schermo nero sulla scart

Ma è ininfluente per il corretto funzionamento del decoder

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

E' diciamo un piccolo bug ,che si ha quando fa il reboot la notte

Poi manda un segnale a schermo nero sulla scart

Ma è ininfluente per il corretto funzionamento del decoder

Grazie pr il benvenuto e il chiarimento :)
Sono approdato qui ieri perché il decoder non mi registra più niente da qualche giorno e il catalogo si sta inesorabilmente svuotando... inoltre non mi ha ancora aggiornato il fw... stasera mi sono letto quasi tutto il 3d...
Ho spento con il tastino dietro per una decina di minuti [per staccare corrente devo tirare 100 porconi, la spina è dietro un mobile...]
Domani guardo se ha ripreso a registrare e se ha aggiornato, altrimenti stacco la spina e poi incrocio le dita...
Grazie ancora

Va benissimo spegnere dal tasto dietro per 30-40 secondi,è la stessa cosa.

Domani lo troverai sicuramente aggiornato.

In alcuni casi con il sw vecchio si può bloccare nelle registrazioni e nel reboot notturno.

Ora l'hai resettato ;)

Che versione sw hai adesso?

ERCOLINO ha scritto:
Va benissimo spegnere dal tasto dietro per 30-40 secondi,è la stessa cosa.

Domani lo troverai sicuramente aggiornato.

In alcuni casi con il sw vecchio si può bloccare nelle registrazioni e nel reboot notturno.

Ora l'hai resettato ;)

Che versione sw hai adesso?

Wee, grazie ! non avevo davvero voglia di spostare il mobile...

sw 1.09 build 2, versione hw 17.1

Ciao.

buonasera a tutti, non sò se l'avete riscontrato anche voi ma il mio televisore dopo il nuovo aggiornamento ha risolto in parte il problema 16:9. A volte da che si vede correttamente a 16:9 basta cambiare programma e inesorabilmente passa a visualizzare in 4:3 con barre nere laterali..

ultimi film registrati ... tutti a schermo nero!

- Ma che colpa ne abbiamo noi
- Lara Croft
- tu la conosci claudia

è capitato solo a me?

decoder agg.to all'ultima versione

Ieri mi sembrava migliorato anche il segnale dei canali Rai, prima dell'aggiornamento era impossibile vederli (pixelloni e audio a scatti)!:eusa_think:

DMdigit ha scritto:
ultimi film registrati ... tutti a schermo nero!

- Ma che colpa ne abbiamo noi
- Lara Croft
- tu la conosci claudia

è capitato solo a me?

decoder agg.to all'ultima versione

Confermo gli ultimi tre film, ma a me si vedono bene :icon_twisted:

le serie:
kings ep 12
dr house 2 ep 17/18
skins 2 ep 1

ERCOLINO ha scritto:
Allora il decoder ha problemi sicuramente alla flash ,che non mantiene in memoria i canali se si stacca corrente.
Fattelo cambiare

Se rispondessero alle mail :eusa_whistle:
Posso provare a scrivere anche alla catena dove lo ho acquistato, ma essendo passati ormai due mesi, l'intervento è in garanzia e a loro volta lo manderanno a chi gestisce la garanzia.

stavo riflettendo sulla questione di non registrare tutte le serietv in anteprima. questo a quanto pare è successo per warehouse13, serie molto attesa a quanto pare ma che continua a rifiutare a registrare. stasera cè un altro passaggio alle 22:55 e speriamo che la registri, perchè sennò i miei dubbi cominciano a diventare realtà. vi spiego. certe serie di cui diciamo i diritti son costati abbastanza oppure semplicemente una serietv con grandi aspettative, preferiscono passarla in primatv senza registrarla perchè nessuno guarderebbe più le pubblicità prima e dopo l'episodio. può sembrare una cavolata ma secondo me è possibile un ragionamento del genere. in fondo perchè io, titolare di un marchio da promuovere, dovrei dare a Mediaset tanti soldi per passare uno spot prima di una nuova serie se poi tanto cè la possibilità di guardarlo, almeno in primavisione, senza pubblicità? Non dico che non la registrerà, ma molto probabilmente verranno registrate in replica o addirittura nel secondo passaggio della serie, quando il primo sarà già andato da qualche settimana.
Quindi spero di sbagliarmi e che stasera registri.

PS: per ora mi ha registrato regolare tutto.

Mi ha saltato l'ottava puntata di MY OWN WORST ENEMY, lo ha fatto anche a voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso