Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Va benissimo spegnere dal tasto dietro per 30-40 secondi,è la stessa cosa.

Domani lo troverai sicuramente aggiornato.

In alcuni casi con il sw vecchio si può bloccare nelle registrazioni e nel reboot notturno.

Confermo che stamattina ho trovato firmware aggiornato e ha anche ripreso a registrare :D

salve io invece stamattina ho trovato il decoder acceso.poi alcuni film tipo la terra dei morti viventi non ho visto il finale,poi ( pa ra da) a meta' film si ferma e' poi ti fa vedere il finale.come mai ? grazie

Stefano77b ha scritto:
stavo riflettendo sulla questione di non registrare tutte le serietv in anteprima. questo a quanto pare è successo per warehouse13, serie molto attesa a quanto pare ma che continua a rifiutare a registrare. stasera cè un altro passaggio alle 22:55 e speriamo che la registri, perchè sennò i miei dubbi cominciano a diventare realtà. vi spiego. certe serie di cui diciamo i diritti son costati abbastanza oppure semplicemente una serietv con grandi aspettative, preferiscono passarla in primatv senza registrarla perchè nessuno guarderebbe più le pubblicità prima e dopo l'episodio. può sembrare una cavolata ma secondo me è possibile un ragionamento del genere. in fondo perchè io, titolare di un marchio da promuovere, dovrei dare a Mediaset tanti soldi per passare uno spot prima di una nuova serie se poi tanto cè la possibilità di guardarlo, almeno in primavisione, senza pubblicità? Non dico che non la registrerà, ma molto probabilmente verranno registrate in replica o addirittura nel secondo passaggio della serie, quando il primo sarà già andato da qualche settimana.
Quindi spero di sbagliarmi e che stasera registri.

PS: per ora mi ha registrato regolare tutto.
Non mi ricordo...Ma credo che Lunedì abbia registrato due film contemporaneamente, ecco perchè hanno saltato Warehouse 13...Di solito tutti i telefilm in prima tv li registra, se non subito, almeno in replica...E' successo anche stanotte con l'ultima puntata di Kings, saltata sia venerdì scorso e sia domenica...;)

@ RICSPORT
L'ha recuperata oggi pomeriggio...:)

Il decoder e Warehouse 13 devono aver litigato...Non lo registra nemmeno se ci si mette in ginocchio... :(

non vorrei esser ripetitivo ma secondo me non lo registra perchè non in lista. quando dicevo che avrebbe fatto comodo avere la lista con un aggiornamento intendevo queso. almeno se vedevo che non c'era in lista mi organizzavo e me lo guardavo in diretta.

Eccoci qua, la notte ha fatto un'altra vittima. Sarà stato il temporale o che ne so, fatto sta che stamattina la libreria era completamente vuota, con il messaggio che compariva subito dopo aver abilitato la tessera.
Ho provato a spegnere il decoder. Ho provato a levare la corrente tramite il pulsante dietro. Niente. Vuota.

p.s. Non è per niente bello ritrovarsi la libreria vuota, dopo che aveva registrato circa una quarantina di film e svariate serie tv. Ora capisco chi si è trovato in questa situazione.

Ultima modifica:
1
2
allora chiedo quì si può rimettere l'elenco dei 50 film di p.o.d.?
grazie

Se non fanno un comunicato con tutti i film e i telefilm del mese...Come si fa a fare un elenco?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Se non fanno un comunicato con tutti i film e i telefilm del mese...Come si fa a fare un elenco?:eusa_think:
bhe dato che ercolino ha conoscienze...
comunque possono mettere la lista così non servirebbe creare comunicati e perdere tempo ;)

Stefano77b ha scritto:
non vorrei esser ripetitivo ma secondo me non lo registra perchè non in lista. quando dicevo che avrebbe fatto comodo avere la lista con un aggiornamento intendevo queso. almeno se vedevo che non c'era in lista mi organizzavo e me lo guardavo in diretta.
quoto ;)

Ciao a tutti sono nuovo, anche a voi capita ogni tanto che guardando un film vada via l'audio, per tornare da solo dopo un pò, ma andando avanti e indietro con i tasti per l'avanzamento e il riavvolgimenti si torni a sentire subito......?:eusa_think:
P.s. versione sw 1.1.1 build 1
può essere un difetto del mio decoder?

grazie in anticipo
Toto

La nuova partita di questi decoder non è ancora arrivata in negozio... :(

p.s. per quale motivo mediaset non fornisce settimanalmente una lista dei film che verranno registrati?

matt1 ha scritto:
bhe dato che ercolino ha conoscienze...
comunque possono mettere la lista così non servirebbe creare comunicati e perdere tempo ;)
Tocca a Mediaset fare il comunicato...Non alla Technotrend...;)

toto1067 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo, anche a voi capita ogni tanto che guardando un film vada via l'audio, per tornare da solo dopo un pò, ma andando avanti e indietro con i tasti per l'avanzamento e il riavvolgimenti si torni a sentire subito......?:eusa_think:
P.s. versione sw 1.1.1 build 1
può essere un difetto del mio decoder?

grazie in anticipo
Toto

Ti direi di no, anche a me capita talvolta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso