stavo riflettendo sulla questione di non registrare tutte le serietv in anteprima. questo a quanto pare è successo per warehouse13, serie molto attesa a quanto pare ma che continua a rifiutare a registrare. stasera cè un altro passaggio alle 22:55 e speriamo che la registri, perchè sennò i miei dubbi cominciano a diventare realtà. vi spiego. certe serie di cui diciamo i diritti son costati abbastanza oppure semplicemente una serietv con grandi aspettative, preferiscono passarla in primatv senza registrarla perchè nessuno guarderebbe più le pubblicità prima e dopo l'episodio. può sembrare una cavolata ma secondo me è possibile un ragionamento del genere. in fondo perchè io, titolare di un marchio da promuovere, dovrei dare a Mediaset tanti soldi per passare uno spot prima di una nuova serie se poi tanto cè la possibilità di guardarlo, almeno in primavisione, senza pubblicità? Non dico che non la registrerà, ma molto probabilmente verranno registrate in replica o addirittura nel secondo passaggio della serie, quando il primo sarà già andato da qualche settimana.
Quindi spero di sbagliarmi e che stasera registri.
PS: per ora mi ha registrato regolare tutto.