Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
markII ha scritto:
Però il sistema è ancor più limitato se messo così.
Infatti, io preferisco di gran lunga usare il mio DVD/HDD recorder LG RHT397, con slot CI e SamsungCam, con HDD da 500GB, HDMI a 1080p, che mi e' costato 199 euro + 60 euro per un nuovo disco da 500GB...

eragon ha scritto:
Infatti, io preferisco di gran lunga usare il mio DVD/HDD recorder LG RHT397, con slot CI e SamsungCam, con HDD da 500GB, HDMI a 1080p, che mi e' costato 199 euro + 60 euro per un nuovo disco da 500GB...

come darti torto? :)

eh si, avereun dvd recorder esterno resta sempre la migliore soluzione :)

così resta l'utente a comandare e non il decoder...

Quello che voglio capire, non essendo io un esperto in hardware, una buona alternativa "libera" che permette di registrare ciò che si vuole e sia anche decoder, quanto andrebbe a costare?
sarebbe permesso quindi registrare la programmazione Premium?
Voglio capire come si piazza sul mercato questo nuovo decoder vod.

eragon ha scritto:

Concordo in modo assoluto, il mio Sony DVDR fà sempre la sua bella figura ;-)

ma per chi vuole vedersi un film quando vuole, e questo è il mio caso, visto che lavoro H24 , il VOD non è male come soluzione.

RenziT ha scritto:
Quello che voglio capire, non essendo io un esperto in hardware, una buona alternativa "libera" che permette di registrare ciò che si vuole e sia anche decoder, quanto andrebbe a costare?
sarebbe permesso quindi registrare la programmazione Premium?
Quello che ho scritto appena sopra ti permette di fare tutto liberamente: tuner DTT + slot C.I. compatibile con SmarCam (SamsungCam, ecc...).

Registri su HDD quello che vuoi (Premium o free), alla compressione che vuoi (anche in DivX), e oggi ormai costa molto poco...

Non e' il massimo dei DVD/HDD recorder (costa anche poco), ma e' praticamente l'unico con lo slot CI...:)

eragon ha scritto:
Quello che ho scritto appena sopra ti permette di fare tutto liberamente: tuner DTT + slot C.I. compatibile con SmarCam (SamsungCam, ecc...).

Registri su HDD quello che vuoi (Premium o free), alla compressione che vuoi (anche in DivX), e oggi ormai costa molto poco...

Non e' il massimo dei DVD/HDD recorder (costa anche poco), ma e' praticamente l'unico con lo slot CI...:)

anche se non preciso, un' idea di costo? così valutiamo un' alternativa reale a questo nuovo prodotto.

RenziT ha scritto:
anche se non preciso, un' idea di costo?
LG RHT397
Versione originale con HDD 160GB = €199
HDD 500GB in sostituzione = ~€60

Esistono anche i modelli identici tranne per l'HDD:
RHT398 = HDD 250GB
RHT399 = HDD 320GB
a prezzi leggermente superiori, ma se ci sai fare appena appena ti conviene cambiarti da solo l'HDD.

eragon ha scritto:
LG RHT397

RHT398 = HDD 250GB
RHT399 = HDD 320GB
a prezzi leggermente superiori, ma se ci sai fare appena appena ti conviene cambiarti da solo l'HDD.

Ma il tuner dei modelli LG è HD o solo SD ?

SD.

In realta' non ho ancora visto un DVD/HDD recorder con tuner DTT HD, soprattutto se dovesse avere anche lo slot CI per Premium, e poi forse servira' un futuro slot+CAM CI+ per i canali Premium HD

io avrei intenzione di comprarmi "Premium on demand" come regalo post-natalizio.

dunque ovviamente, tengo d'occhio questo 3d x capire se funziona bene...;)

eragon ha scritto:
SD.

In realta' non ho ancora visto un DVD/HDD recorder con tuner DTT HD, soprattutto se dovesse avere anche lo slot CI per Premium, e poi forse servira' un futuro slot+CAM CI+ per i canali Premium HD

Che mondo difficile :)

eragon ha scritto:
LG RHT397

RHT398 = HDD 250GB
RHT399 = HDD 320GB

+ il costo della Samsungcam ~€69.....

OT
domanda:
un volta registrato il film in Dvix te lo fa salvare su una pennetta USB per spostarlo sul PC ?
EOT

Ultima modifica:
helios ha scritto:
+ il costo della Samsungcam ~€69.....
Vero, ma si possono recuperare i 40 euro di credito sulla scheda... ergo €29...;)

Poi, chi ormai non ha (o avra') un secondo TV DTT con slot CI (magari in una camera) che potrebbe utilizzare la SmarCam al bisogno?

2. con il firmware modificato, mi sembra di si (sicuramente sul DVD), originariamente solo registrazioni di canali free.

eragon ha scritto:
Vero, ma si possono recuperare i 40 euro di credito sulla scheda... ergo €29...;)

Poi, chi ormai non ha (o avra') un secondo TV DTT con slot CI (magari in una camera) che potrebbe utilizzare la SmarCam al bisogno?

2. con il firmware modificato, mi sembra di si (sicuramente sul DVD), originariamente solo registrazioni di canali free.

che sono i 40 euro della scheda ?
io la scheda MP gia' ce l'ho...

2. che intendi per firmware modificato ?....sul DVD lo immagino che permetta la copia...ma quindi con la scheda MP inserita i canali a pagamento non li fa registrare....

La tessera inclusa con i 40 euro di credito puoi anche rivenderla/regalarla/attivarla solo in seguito...

Sull'HDD interno si registra sempre tutto senza limitazioni, e' l'esportazione su supporti esterni del materiale registrato da MP che non sarebbe possibile.

Il firmware non ufficiale e' quello del DTT/DVD recorder che si carica tramite chiavetta USB.

Sull'argomento agg. firmware ci sono dei forum specializzati che ne parlano, se ti interessa meglio che vai su quelli, qui stiamo andando troppo OT.;)

W LECCE & INTER ha scritto:
appunto! conviene aspettare l'uscita del decoder HD secondo me...
davvero speriamo di avere notizia concrete, comunque è veramente stracomodo, 139€ mi sembra un prezzo giusto, considerando che mysky costa 99€, ma aumenta il prezzo dell'abbonamento

Supernino ha scritto:
eh si, avereun dvd recorder esterno resta sempre la migliore soluzione :)

così resta l'utente a comandare e non il decoder...

Straquoto

allora il decoder di premium on demand sarò messo in commercio da questo fine settimana?

smilzo94 ha scritto:
davvero speriamo di avere notizia concrete, comunque è veramente stracomodo, 139€ mi sembra un prezzo giusto, considerando che mysky costa 99€, ma aumenta il prezzo dell'abbonamento
non è proprio la stessa cosa è...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso