Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
guarda che non ci tengo a scaricare nulla :)
io penso di essere l'unico scemo che preferisce i programmi freeware che scaricarsi i software pirata.
idem con i DVD, idem con i vari windows che ho tutti originali :)

non trovo soddisfazione a vedermi un film scaricato, saro' pazzo, ma è piu' forte di me...:eusa_shifty:
Non divaghiamo e soprattutto NON NELLA PIRATERIA!!!!
I prossimi post li cancello, vi avviso.

@ DTTutente
Funzionerebbe come l'On Demand, quello che già esiste per esempio su Fastweb e Alice Home Tv. Ma è comunque una cosa che - se verrà - sarà molto più avanti :)

GIOSCO ha scritto:
Non divaghiamo e soprattutto NON NELLA PIRATERIA!!!!
I prossimi post li cancello, vi avviso.
io veramente dicevo che ero contro la pirateria....:eusa_shifty:
sicuro che hai letto il mio post? :)

GIOSCO ha scritto:
@ DTTutente
Funzionerebbe come l'On Demand, quello che già esiste per esempio su Fastweb e Alice Home Tv. Ma è comunque una cosa che - se verrà - sarà molto più avanti :)
Capito...;)

Grazie per l'info.:happy3:

fabio656 ha scritto:
io veramente dicevo che ero contro la pirateria....:eusa_shifty:
sicuro che hai letto il mio post? :)
Ho citato l'ultimo per dire a tutti e due.. visto che ad ogni modo siamo OT anche per parlarne contro :)

Uscite Audio

...per non perdermi nelle quasi trenta pagine (in un giorno solo!) della discussione, quindi mi scuso se è stato già detto, e visto che il link della specifica tecnica parla di una sola uscita scart, qualcuno sa' dirmi se questo decoder (dal prezzo un po' altino per la verità :D) ha anche l'uscita S/PDIF (ottica o coassiale?)
Grazie :lol:

In ogni caso il nuovo decoder verrà testato in anteprima dal sottoscritto ,anche per eventuali migliorie future :)

ERCOLINO ha scritto:
In ogni caso il nuovo decoder verrà testato in anteprima dal sottoscritto ,anche per eventuali migliorie future :)
Immagino non riuscirai a farlo per domani sera ;) :hello:

salve a tutti ma perchè non farlo hd questo decoder ,cosi da vedere anche le partite?qualcuno sa se è previsto?

livietto ha scritto:
salve a tutti ma perchè non farlo hd questo decoder ,cosi da vedere anche le partite?qualcuno sa se è previsto?
Si, è previsto...Ma fra un annetto circa...

livietto ha scritto:

faranno anke la versione in hd , ma sara disponibile nel 2010 ;)

stavo per comprare il telesystem7900hd,per godermi le partite in HD.adesso che faccio mi conviene aspettare il decoder mediaset HD o siamo ancora molto lontano con i tempi?cè da impazzire di questi tempi!!!grazie

E' più probabile che si trovi la prossima settimana ;)

Ci vorrà un po' di tempo prima che arrivi in tutti i negozi.

Il prezzo l'avevamo già detto ;)

GIOSCO ha scritto:
Il decoder registra, ma è - come scritto - un AUTO-RECORDING, cioé non controllabile dall'utente.
In due parole ho capito come funziona. é un po diverso dal mysky che decidi tu cosa scegliere, qui invece se ho capito "registra" lui tra telefilm e film disponibili automaticamente per permetterne la fruizione quando si vuole entro una settimana. Quindi se volessi registrare Rai Uno e vedere PremiumCalcio non posso.....?

Quindi c'è un catalogo di film e serie tv prestabilito, e lui "registra" autonomamente. La registrazione dura una settimana....sinceramente non la ved questa rivoluzione

Ultima modifica:
sassi ha scritto:
In due parole ho capito come funziona. é un po diverso dal mysky che decidi tu cosa scegliere, qui invece se ho capito "registra" lui tra telefilm e film disponibili automaticamente per permetterne la fruizione quando si vuole entro una settimana. Quindi se volessi registrare Rai Uno e vedere PremiumCalcio non posso.....?

Quindi c'è un catalogo di film e serie tv prestabilito, e lui "registra" autonomamente. La registrazione dura una settimana....sinceramente non la ved questa rivoluzione