Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno passato sia la prima sia la seconda puntata...;)

Non ha registrato a nessuno la seconda puntata di V...Questo lo dico perchè è inutile dire "a me non l'ha registrato, nemmeno a me, ecc"...;)

Le repliche non mancano di certo, entro martedì lo registra...:D :lol:

Avete notato anche voi che l'epsiodi dei telefilm adesso non li cancellano più dopo 1 settimana ma durano di più? ;)

DTTutente ha scritto:
Avete notato anche voi che l'epsiodi dei telefilm adesso non li cancellano più dopo 1 settimana ma durano di più? ;)

Notavo anch'io questa cosa; ho visto anche che stanno trasmettendo Taken e mi son chiesto come mai "Una mamma per amica" la mandano ondemand e una serie comunque non bruttissima come Taken no... io pensavo avrebbero mandato solo le prime visioni sul pacchetto gallery, se devono proprio scegliere qualcosa di vecchio magari con un gusto un po' più ricercato :lol: :lol: :lol:

DTTutente ha scritto:

Sì, ho notato che la data di scadenza viene disattesa e rimane l'avviso "Ultimi giorni disponibile". Lo stesso accade spesso anche con i film.

No, intendevo che prima i telefilm duravano una settimana...Adesso durano di più...;)

purtroppo stamattina il ricevitore mi ha riproposto il problema in fase di reboot..si blocca e ci vuole parecchio perche' riparta..pensavo che l'aggiornamento avesse risolto invece dopo un paio di giorni tranquilli lo ha rifatto..volevo sapere se qualcuno degli amici sul forum ha lo stesso problema perche' sto seriamente pensando di contattare l'assistenza..
praticamente non completa il reboot,non si riavvia rimane il led blu e il ricevitore non risponde ai comandi,neanche lo spegnimento..devo spegnere piu' volte il tasto dietro con intervalli di 30 o piu'secondi e sperare che si riavvii..inoltre quando si riprende e riparte bisogna rifare la sintonia dei canali.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

rotar ha scritto:
perche' sto seriamente pensando di contattare l'assistenza..

Portalo direttamente al negozio dove lo hai comprato; se lo hai preso online prova a sentire direttamente l'assistenza, tanto spedirlo per spedirlo tanto vale mandarlo a loro no?

DTTutente ha scritto:
No, intendevo che prima i telefilm duravano una settimana...Adesso durano di più...;)

L'ho notato.
Ad esempio di Visitors e' ancora disponibile la prima puntata, ma della seconda non c'e', purtroppo, ancora traccia.

Aperfectworld ha scritto:
L'ho notato.
Ad esempio di Visitors e' ancora disponibile la prima puntata, ma della seconda non c'e', purtroppo, ancora traccia.

E direi spiacevole fatto, visto quanto hanno spinto per questa serie, era d'obbligo impostare il servizio ondemand in modo che la registrasse puntuale in prima visione.

Stamani anche io, per la prima volta dall'acquisto, ho trovato il decoder acceso con la scritto "Inizializzazione in corso". Per fortuna è bastato spegnerlo per un minuto e riaccenderlo per farlo riprendere a funzionare.

grazie snap ;) ..ora tento di farlo riavviare poi lunedi vediamo il da farsi..
@zenigata:a me neanche dopo il minuto e piu' di attesa si riavvia....magari si riavviera' dopo due giorni..e' cominciato tutto col precedente firmware comunque.. 1.1.1 build1 ...ora non e' che voglio incolpare nessuno per carita'..ma mi baso sulla mia esperienza...con questo firmware ha fatto il reboot parecchie volte ed e' filato tutto liscio..col reboot di ieri notte ha ricominciato coi problemi...non so piu' cosa pensare..

EDIT:allora..son riuscito a rianimare il ricevitore ma il blocco del reboot me lo fa' un giorno si e un giorno no..quasi sempre quindi..stacco spina..per 30-60 secondi..anche un giorno intero..ma non si riprende subito..quando si riprende faccio subito il ripristino impostazioni da menu e se non si riblocca riparte..ora volevo chiedere a Ercolino se fosse possibile girare questo feedback agli sviluppatori degli aggiornamenti affinche' possano studiare questo problema per risolverlo..i blocchi del reboot che ho descritto in questo post..soprattutto capire se il problema nasca a livello software o hardware..
Da precisare che quando resta acceso il ricevitore funziona tranquillamente..
ripeto quindi..ogni mattina,quindi dopo presumibile reboot notturno,il ricevitore e' bloccato ..non risponde a nessun comando e bisogna quindi spegnere riaccendere ma non sempre riparte subito..

Ultima modifica:
Sono rientrato oggi a Milano dopo qualche giorno di ferie. Il decoder ha lavorato come un mulo, ma i Visitors hanno già abbandonato il pianeta ondemand? :icon_rolleyes:

rotar ha scritto:
grazie snap ;) ..ora tento di farlo riavviare poi lunedi vediamo il da farsi..
@zenigata:a me neanche dopo il minuto e piu' di attesa si riavvia....magari si riavviera' dopo due giorni..e' cominciato tutto col precedente firmware comunque.. 1.1.1 build1 ...ora non e' che voglio incolpare nessuno per carita'..ma mi baso sulla mia esperienza...con questo firmware ha fatto il reboot parecchie volte ed e' filato tutto liscio..col reboot di ieri notte ha ricominciato coi problemi...non so piu' cosa pensare..

EDIT:allora..son riuscito a rianimare il ricevitore ma il blocco del reboot me lo fa' un giorno si e un giorno no..quasi sempre quindi..stacco spina..per 30-60 secondi..anche un giorno intero..ma non si riprende subito..quando si riprende faccio subito il ripristino impostazioni da menu e se non si riblocca riparte..ora volevo chiedere a Ercolino se fosse possibile girare questo feedback agli sviluppatori degli aggiornamenti affinche' possano studiare questo problema per risolverlo..i blocchi del reboot che ho descritto in questo post..soprattutto capire se il problema nasca a livello software o hardware..
Da precisare che quando resta acceso il ricevitore funziona tranquillamente..
ripeto quindi..ogni mattina,quindi dopo presumibile reboot notturno,il ricevitore e' bloccato ..non risponde a nessun comando e bisogna quindi spegnere riaccendere ma non sempre riparte subito..

Prossimamente è in arrivo un nuovo sw ,vi faccio sapere più avanti eventuali novità ;)

snap ha scritto:
Sono rientrato oggi a Milano dopo qualche giorno di ferie. Il decoder ha lavorato come un mulo, ma i Visitors hanno già abbandonato il pianeta ondemand? :icon_rolleyes:

Pare di si... ed è davvero deludente questa scelta! :mad:

RenziT ha scritto:
Pare di si... ed è davvero deludente questa scelta! :mad:

Non voglio credere sia una scelta, sarebbe già la seconda serie in prima che non fanno vedere... e il primio episodio è stato registrato.

Voglio pensare invece che ci siano dei "problemi" nella gestione delle registrazioni sulle seconde passate; solo che questo topic è quello ufficiale per il dispositivo, mi chiedo invece a chi si debba scrivere quando i problemi li ha il servizio.

.. però.. devo dire ragazzi.. che a volte registra proprio male eh.. mi sn visto 2 film on demand e in uno si ferma a metà... nn va piu avanti.. e nel secondo.. ha saltato addirittura un pezzo.. un bel pezzo.. (1 buona mezzoretta..).. perchè fa cosi? Io lo lascio a volte acceso cn la luce blu altre cn la luce rossa.. ma nn penso sia questo il problema.. perchè registra male? e cmq si i visitors 2 puntata ancora niente... :(

Sono tutti problemi noti ,che si sta cercando di risolvere completamente.

Il problema è che sono molto random e non lo fa a tutti ,quindi ci vuole un po' più tempo per trovare la soluzione definitiva ,ma la si troverà ;)

grazie Ercolino...aspettiamo con trepidazione notizie dal lavoro in corso...
ora piu' che mai auguriamo un "buon lavoro" per tutto lo staff firmware della technotrend.. ;) ;) ;)

V non l'ha registrato a nessuno, quindi escludo sia un problema di decoder...Speriamo lo registri domani, comunque adesso le puntate durano 2 settimane, quindi il tempo l'avremmo per vederci la seconda puntata...La cosa importante è che la registri...:icon_rolleyes:

snap ha scritto:
Non voglio credere sia una scelta, sarebbe già la seconda serie in prima che non fanno vedere... e il primio episodio è stato registrato.

Voglio pensare invece che ci siano dei "problemi" nella gestione delle registrazioni sulle seconde passate; solo che questo topic è quello ufficiale per il dispositivo, mi chiedo invece a chi si debba scrivere quando i problemi li ha il servizio.

La prima sera lo dicevo anche io. Ma dopo sette repliche è una scelta. Registrarlo domani ha poco senso secondo me. :crybaby2: :crybaby2:

RenziT ha scritto:
Registrarlo domani ha poco senso secondo me. :crybaby2: :crybaby2:
Sai quante volte mi ha registrato un telefilm il giorno prima della messa in onda delle nuove puntate? Una marea...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso