Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho tenuto spento tutta la notte.
Riacceso, resta sempre con la schermata "inizializzazione in corso" e il led rosso che lampeggia.
Ma se si è rotto, come si procede per l'assistenza?
A chi devo darlo?
Grazie mille!!!

Sul manuale ,nella prima pagina trovi tutto,devi contattare

info[at]easyview.tv

A quell'e-mail non mi hanno mai risposto!!!
non si può consegnare al negozio dove l'ho comprato e loro si occupano di invarlo all'assistenza?

maxel68 ha scritto:
A quell'e-mail non mi hanno mai risposto!!!

Credo come a molti, io alla quinta mail mi sono tenuto il problema che ho e pace. Purtroppo il servizio ondemand è ottimo... il prodotto (e la sua assistenza) non è proprio all'altezza... speriamo che altri produttori\importatori prima o poi riescano fare un po' di concorrenza.

Puoi provare

Comunque scrivi anche a quell'indirizzo ,chiedendo cosa devi fare e dove consegnarlo.

Questi i dati dell'assistenza tecnica

Easyview Spa
VIA TRIUMPLINA ,30
25123 - BRESCIA

TEL.030-370700

info[at]easyview.tv

Ho appena inviato un'e-mail.
Prima di portarlo al negozio, preferire avere una risposta per e-mail, speriamo!!!

Sopra ho messo il numero di telefono.

Ho riportato i dati anche all'inizio del 3d

Ho contattato telefonicamente l'assistenza, mi hanno detto di consegnarlo dove l'ho comprato.
Domani vi farò sapere come andrà dal negoziante!!

Zenigata.it ha scritto:
Sono prossimi nel senso che non si può conoscere la data esatta? Altrimenti non avrebbe senso che alcuni, oggi, mi venissero indicati in scadenza il 2/3/2010 (se non è prossima questa data...).

ps. Possibile che in questo momento non mi stai registrando niente? Strano, è lunedì...
io dall'ultimo aggiornamento ho cominciato ad avere problemi, prima filava tutto liscio....

per quanto riguarda le date penso ache io ci sia qualcosa che "tocchi", mi sembra sia sistemato la famosa data di scadenza che se si scorreva la lista dal basso se la portava su altri film, ma ne sono subentrati altri....
per esempio "The Philantropist" della settimana scorsa è rimasto con la data di scadenza fino alla cancellazione senza che si vedesse mai "ultimi giorni disponibili".
Mentre per "Packed to the Rafters" episodi 7-8 registrati il 28/2/2010 sono rimasti tutti i giorni con "ultimi giorni disponibili" senza mai venire cancellati, tant'è che ieri sera non mi ha nemmeno registrato i nuovi, sono presenti ancora i vecchi con "ultimi giorni disponibili"....:eusa_think:

Esatto pael, è quello che intendevo dire anche io. Ho anche notato che alcuni film rimangono in scadenza anche oltre la data precedentemente indicata.

A me Packed to the Rafters me l'ha cancellato ieri sera...Comunque sì è vero che in alcuni telefilm appare sempre "ultimi giorni disponbili"...Ma, ormai, non ci faccio nemmeno più caso, so per certo che le puntate di un telefilm durano una settimana...Quindi...;)

DTTutente ha scritto:
A me Packed to the Rafters me l'ha cancellato ieri sera...Comunque sì è vero che in alcuni telefilm appare sempre "ultimi giorni disponbili"...Ma, ormai, non ci faccio nemmeno più caso, so per certo che le puntate di un telefilm durano una settimana...Quindi...;)
vabbè, alla fine ci si abitua al fatto che vi dice "ultimi giorni disponibili" per molti telefilm, ma non dovrebbe essere normale!:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
ma ti ha registrato i nuovi? cioè episodi 9-10?

personalmente che le date siano approssimative mi può anche andar bene, ma se inizia a saltare puntate così sulle serie tv allora tanto vale che non le registri nemmeno perchè alla fine per paura che le salti me le devo guardare in diretta, ultimamente me ne sta saltanso diverse...:mad:

pael ha scritto:
ma ti ha registrato i nuovi? cioè episodi 9-10?
Me le ha registrate proprio oggi pomeriggio, prima mi aveva registrato Bing Bang Theory, entrambi con scadenza 13/03...;)

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
Ma, ormai, non ci faccio nemmeno più caso, so per certo che le puntate di un telefilm durano una settimana...Quindi...;)

Questo problema non riguarda solo i telefilm ma anche i film. A proposito, oggi mi ha già registrato quattro film.

Zenigata.it ha scritto:
Questo problema non riguarda solo i telefilm ma anche i film. A proposito, oggi mi ha già registrato quattro film.
A me non è mai capitato nei film...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso