Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxel68 ha scritto:A quell'e-mail non mi hanno mai risposto!!!
io dall'ultimo aggiornamento ho cominciato ad avere problemi, prima filava tutto liscio....Zenigata.it ha scritto:Sono prossimi nel senso che non si può conoscere la data esatta? Altrimenti non avrebbe senso che alcuni, oggi, mi venissero indicati in scadenza il 2/3/2010 (se non è prossima questa data...).
ps. Possibile che in questo momento non mi stai registrando niente? Strano, è lunedì...
vabbè, alla fine ci si abitua al fatto che vi dice "ultimi giorni disponibili" per molti telefilm, ma non dovrebbe essere normale!DTTutente ha scritto:A me Packed to the Rafters me l'ha cancellato ieri sera...Comunque sì è vero che in alcuni telefilm appare sempre "ultimi giorni disponbili"...Ma, ormai, non ci faccio nemmeno più caso, so per certo che le puntate di un telefilm durano una settimana...Quindi...![]()
ma ti ha registrato i nuovi? cioè episodi 9-10?DTTutente ha scritto:A me Packed to the Rafters me l'ha cancellato ieri sera...Comunque sì è vero che in alcuni telefilm appare sempre "ultimi giorni disponbili"...Ma, ormai, non ci faccio nemmeno più caso, so per certo che le puntate di un telefilm durano una settimana...Quindi...![]()
Me le ha registrate proprio oggi pomeriggio, prima mi aveva registrato Bing Bang Theory, entrambi con scadenza 13/03...pael ha scritto:ma ti ha registrato i nuovi? cioè episodi 9-10?
DTTutente ha scritto:Ma, ormai, non ci faccio nemmeno più caso, so per certo che le puntate di un telefilm durano una settimana...Quindi...![]()
A me non è mai capitato nei film...Zenigata.it ha scritto:Questo problema non riguarda solo i telefilm ma anche i film. A proposito, oggi mi ha già registrato quattro film.