Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Che sono molto prossimi alla cancellazione.

Sono prossimi nel senso che non si può conoscere la data esatta? Altrimenti non avrebbe senso che alcuni, oggi, mi venissero indicati in scadenza il 2/3/2010 (se non è prossima questa data...).

ps. Possibile che in questo momento non mi stai registrando niente? Strano, è lunedì...

Questa mattina mi sono svegliato ed il decoder era acceso stranamente , ho acceso il tv per capire se lo avessi lasciato acceso sbadatamente ieri ... vedo la scritta " inizializzazione in corso da circa un ora " ... non so cosa fare ... suggerimenti ? :D

Grazie

hanuge ha scritto:
Questa mattina mi sono svegliato ed il decoder era acceso stranamente , ho acceso il tv per capire se lo avessi lasciato acceso sbadatamente ieri ... vedo la scritta " inizializzazione in corso da circa un ora " ... non so cosa fare ... suggerimenti ? :D
Grazie

Spegni col pulsantino dietro, aspetti un paio di minuti e riaccendi. Contralla poi che abbia l'ultima versione del firmware, trovi le indicazioni sulla versione nella prima pagina del topic (non me lo ricordo a memoria)

Ciao!
A.

ERCOLINO ha scritto:
Molto probabilmente la locandina non è disponibile ;)

Volevo chiedervi come vi trovate ora con l'ultima versione sw 1.1.5 Build 1
Ciao Ercolino mi scuso in anticipo se mi sono perso già la tua risposta: ma il nuovo aggiornamento cosa ha migliorato rispetto alla versione precedente? A me non è cambiato nulla: i problemi più seri non vengono risolti (film che non si vedono o che si interrompono durante la visione, salti continui di audio).
Sinceramente ci puoi dire se un domani prossimo o a breve questi problemi verranno risolti?

Grazie mille e buona giornata a tutti.

maxel68 ha scritto:
Con la nuova release SW il mio decoder ha perso la stabilità....

A me è successo con due versione passate... quello che mi piace di questo decoder è che vivono davvero di vita propria :lol:

Anke il mio spesso la mattina lo trovo acceso dopo ke la sera precedente l'avevo spento.

e già ke siamo in periodo di paranormal activity:icon_rolleyes:

Anche il mio dopo l'ultimo aggiornamento sono tre volte che lo trovo bloccato, non da segni di vita e schermo nero!
Unica soluzione staccare alimentazione!

Lo so ragazzi ,ma sto cercando di spingere per sistemare una cosa ,che dovrebbe risolvere i blocchi ;)

I problemi di salti audio e pezzi neri credo dipendano dal segnale non ottimale.
A casa mia ho un segnale ottimale anche a detta di tecnici mediaset e debbo dire che il decoder va come un violino. Tutti i film li riproduce perfettamente senza alcun problema. Mai perse registrazioni..... insomma un violino.
Per chi ha problemi, bisognerebbe verificare l'impianto.

fasadi ha scritto:
I problemi di salti audio e pezzi neri credo dipendano dal segnale non ottimale.
A casa mia ho un segnale ottimale anche a detta di tecnici mediaset e debbo dire che il decoder va come un violino. Tutti i film li riproduce perfettamente senza alcun problema. Mai perse registrazioni..... insomma un violino.
Per chi ha problemi, bisognerebbe verificare l'impianto.

Ho appena effettuato una verifica: sui canali "Premium" ho una potenza del segnale pari all'80% e una qualità del 100% in questa giornata di modesto maltempo. Non credo, dunque, che il mio impianto mi trasmetta un segnale scarso.

Beh scherzando posso dire che i tuoi valori rispetto a quelli che ho io (100% sia potenza e qualità anche se diluvia) indicano un segnale scarso rispetto al mio.
Comunque i valori che indicano i vari decoder sono molto relativi. Non credo proprio che un segnale possa essere stabilmente al 100%. Ad esempio manca la segnalazione del ber. I valori indicati dal decoder non implicano un buon impianto. Per poter dire ciò ci vogliono altre apparecchiature.
Hai mai provato a guardare dall'inizio alla fine un film su mp in live anziché in rproduzione? Magari hai anchd lì buchi audio.

fasadi ha scritto:
Hai mai provato a guardare dall'inizio alla fine un film su mp in live anziché in rproduzione? Magari hai anchd lì buchi audio.

Con questo decoder non ho mai provato ma con quello che avevo prima (Humax DTV 4700) andava tutto bene, a parte qualche veramente sporadica interruzione dell'immagine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso