Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Che sono molto prossimi alla cancellazione.
maxel68 ha scritto:Solo schermo nero!!!
DTTutente ha scritto:Segnalo che il telefilm Hard è disponibile sull'on demand...![]()
hanuge ha scritto:Questa mattina mi sono svegliato ed il decoder era acceso stranamente , ho acceso il tv per capire se lo avessi lasciato acceso sbadatamente ieri ... vedo la scritta " inizializzazione in corso da circa un ora " ... non so cosa fare ... suggerimenti ?
Grazie
Ciao Ercolino mi scuso in anticipo se mi sono perso già la tua risposta: ma il nuovo aggiornamento cosa ha migliorato rispetto alla versione precedente? A me non è cambiato nulla: i problemi più seri non vengono risolti (film che non si vedono o che si interrompono durante la visione, salti continui di audio).ERCOLINO ha scritto:Molto probabilmente la locandina non è disponibile
Volevo chiedervi come vi trovate ora con l'ultima versione sw 1.1.5 Build 1
maxel68 ha scritto:Con la nuova release SW il mio decoder ha perso la stabilità....
inquietantegiu1975 ha scritto:e già ke siamo in periodo di paranormal activity![]()
fasadi ha scritto:I problemi di salti audio e pezzi neri credo dipendano dal segnale non ottimale.
A casa mia ho un segnale ottimale anche a detta di tecnici mediaset e debbo dire che il decoder va come un violino. Tutti i film li riproduce perfettamente senza alcun problema. Mai perse registrazioni..... insomma un violino.
Per chi ha problemi, bisognerebbe verificare l'impianto.
fasadi ha scritto:Hai mai provato a guardare dall'inizio alla fine un film su mp in live anziché in rproduzione? Magari hai anchd lì buchi audio.