Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che stasera il decoder mi si è bloccato: dopo averlo acceso ho notato che si era auto-sintonizzato su premium menu e non si voleva più muovere da lì. Tutto è tornato a posto dopo averlo speso con il pulsante posto sul retro.

Ultima modifica:
Zenigata.it ha scritto:
Segnalo che stasera il decoder mi si è bloccato: dopo averlo acceso ho notato che si era auto-sintonizzato su premium menu e non si voleva più muovere da lì. Tutto è tornato a posto dopo averlo speso con il pulsante posto sul retro.
ciao zenigata..quindi comincia a farlo anche con altri ricevitori..per quanto riguarda il mio confermo che si blocca un giorno si' e uno no..ad esempio ieri e' rimasto acceso ha funzionato tranquillamente,ha registrato per tutto il giorno un botto di serie tv e due films..stamattina lo accendo..schermo nero e non risponde ai comandi..oramai ci sono abituato..vabbe' speriamo che coi prossimi aggiornamenti possa migliorare..;)

Questa mattina ho trovato bloccato anche il mio ,comunque ho segnalato la cosa ,spero che facciamo quanto da me richiesto per risolvere il problema ;)

ERCOLINO ha scritto:
Questa mattina ho trovato bloccato anche il mio ,comunque ho segnalato la cosa ,spero che facciamo quanto da me richiesto per risolvere il problema ;)

Dopo provo ad accendere il mio, comunque nei mesi scorsi a me capitava almeno una volta al mese, con la sfiga (mia) di dover poi sintonizzare nuovamente.

Sarebbe interessante se ogni tanto registrasse qualche film dal canale "Studio Universal"; tempo addietro proprio su questo forum ne era stata ventilata la possibilità ma poi non se ne è saputo più niente...

Zenigata.it ha scritto:
Sarebbe interessante se ogni tanto registrasse qualche film dal canale "Studio Universal"; tempo addietro proprio su questo forum ne era stata ventilata la possibilità ma poi non se ne è saputo più niente...

Mi pare che lo faccia già; per il discorso di prima invece io accesso il decoder e nessun problema questa mattina.

Mi ripeto,acquistato i primi di questo mese,il decoder continua a (lavorare)
benissimo, sino ad ora sono soddisfatissimo.Un saluto a tutti:happy3:

acquistato il decoder questa sera.....avrei bisogno di 2 info:
1) devo disabilitare_impostare qualcosa...non so magari gli aggiornamenti automatici o altro...consigli??

2) Era inclusa una tessera argento nella confezione con un mese di gallery gratuito....visto che al momento non ho altre tessere attive l'ho abilitata....adesso mi chiedo: Come mai non c'è scadenza sulla tessera? Posso ricaricarla alla fine del mese gratuito o questa tessera funziona solo con easypay?

Grazie ragazzi..speriamo di aver fatto un buon acquisto

1)Non devi fare nulla
2)Funziona anche da ricaricabile.

Che versione sw ha adesso il decoder?

ERCOLINO ha scritto:
1)Non devi fare nulla
2)Funziona anche da ricaricabile.

Che versione sw ha adesso il decoder?
Grazie ercolino...quindi questa nuova tessera non ha scadenza anche in modalità ricaricabile...ovvero a giugno non dovrò comprarne un altra ma basterà acquistare solo l'offerta gallery?

Mi sa che allora se lascio tutto per come è.... questa notte si aggiorna...il nuovo software ota è più stabile dell'attuale?
Ecco i dati:
Decoder t3230
versione hardware 17.1
versione software 1.0.4 build 1
ultimo aggiornamento -

Ultima modifica:
Si questa notte si aggiornerà alla 1.1.5 build 1

La tessera abbinata non ha scadenza

Domani facci sapere se si è aggiornata e se ha iniziato a registrare

ERCOLINO ha scritto:

Certo domani vi faccio sapere

Ma lo lasciate acceso il decoder(led blue) o lo mettete in stand_by(led rosso)?
il nuovo software è migliore?

Riscalda molto? Perchè sopra volevo posizionarci il "vecchio" decoder...

Ultima modifica:
Visto che nessuno l'ha segnalato...Anche Psych 4 è disponibile sull'on demand...:)

ERCOLINO ha scritto:
In stand-by (led rosso)

Si
Scusami se ti faccio tutte queste domande....
Il si è riferito al "riscalda molto"? o al "il software è migliore"? Per capire se posso lasciare sopra l'altro decoder....anche perchè quello sopra è la metà di questo...

Inoltre funziona con dahlia?

Ultima modifica:
inot81 ha scritto:
Scusami se ti faccio tutte queste domande....
Il si è riferito al "riscalda molto"? o al "il software è migliore"? Per capire se posso lasciare sopra l'altro decoder....anche perchè quello sopra è la metà di questo...

Inoltre funziona con dahlia?

ti rispondo io nei limiti del possibile..
la codifica di dahlia non e' ancora implementata nel technotrend..per il momento legge solo smart card di mediaset premium..
per quanto riguarda il fattore " riscaldamento" Ercolino ha spiegato che il ricevitore non avendo ventole e' stato costruito con queste dimensioni proprio per avere maggiore aerazione ed evitare il surriscaldamento..poi le feritoie superiori per me sconsigliano di metterci un altro ricevitore sopra...
l'aggiornamento software andrebbe sempre fatto
;)

Non per lamentarmi sempre, ma l'ultimo episodio di West Wing? La 22 a me non la ha mai registrata, era anche la fine della serie.

La terza puntata di Hard?

In compenso Una Mamma per Amica, non perde colpi.

La terza puntata di hard c' è, solo che continuano l' errore dalla scorsa settimana. Quindi su ondemand è l' episodio 2, ma in realtà è il 3.

Anche psych ovviamente, è su ondemand!

ERCOLINO ha scritto:

Esattamente come prevedevi. Il decoder si è aggiornato alla versione 1.1.5 Build 1
Ha già iniziato a registrare qualche film e serie tv....stasera appena ho un pò più di tempo (per adesso sono in pausa pranzo molto limitata) se volete vi dico che film e serie tv sono state registrate....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso