inot81
Digital-Forum Senior Master
Mi è venuto il dubbio perchè ieri mi è arrivato un sms con scritto che il mese gratuito stava per scadere.....bohDTTutente ha scritto:30 giorni...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi è venuto il dubbio perchè ieri mi è arrivato un sms con scritto che il mese gratuito stava per scadere.....bohDTTutente ha scritto:30 giorni...![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Alla fine basta vedere se agli altri ha registrato e come per capire un pò![]()
snap ha scritto:Ercolino, ammetto di essere un rompi balle... ma potresti far verificare la registrazione dell'episodio 10 di Eastwick?
Perchè non voglio credere che sia solo io in tutta Italia ad avere il servizio ondemand che salta le puntate delle serie. OK, ai tempi di Kings era ancora tutto molto instabile... però... si è perso l'ultima puntata di West Wing, e onestamente in una serie perdere l'ultima puntata è una rottura.
Visitors ok, hai salvato tu, all'ultimo minuto... ma ora Eastwick? Però se succede solo a me ok... me ne resto zitto![]()
Penso che recupereranno...altrimenti come dici tu stesso non avrebbe molto senso vedere i telefilm su ondemand se poi si perdono puntate...Angelus ha scritto:Anche a me non ha registratoepisodio 10 di eastwick..serie che sto seguendo, spero che recuperino come per V anche perchè non possono saltare le puntate così di palla in frasca...altrimenti che servizio del c... è?
C'è il tuo zampino?ERCOLINO ha scritto:
DTTutente ha scritto:C'è il tuo zampino?![]()
DTTutente ha scritto:Vi ha registrato Smallville?![]()
novità a riguardo??ERCOLINO ha scritto:Se tutto va bene prima di Pasqua arriva un nuovo aggiornamento sw![]()