Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come sospettavo...A me è andata via la luce e quindi è saltata la registrazione...:(

ERCOLINO puoi avvisare di registrare nuovamente HEROES alla prima replica disponibile? Grazie... :)

DTTutente ha scritto:
ERCOLINO puoi avvisare di registrare nuovamente HEROES alla prima replica disponibile? Grazie... :)

Ma non dovrebbero farlo in autonomia? Almeno la prima replica speravo la considerassero :eusa_think:

snap ha scritto:
Ma non dovrebbero farlo in autonomia? Almeno la prima replica speravo la considerassero :eusa_think:
In che senso?:eusa_think:

Comunque, si sa se Being Human sarà disponibile sull'on demand?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
In che senso?:eusa_think:

Ho potuto constatare in questi mesi di servizio che se non registra la prima visione dell'episodio disolito con la prima replica recupera.
Però ho notato che se salta anche il secondo passaggio ciccia, si perde la puntata.

Ho visto che in questi giorni ci ha dato dentro però, ma ho guardato questa sera l'11esimo episodio di Eastwich... secondo me se ne è saltato uno però :5eek: mancano delle vicende nella narrazione dei fatti. Ho ha toppato MP o se la hanno girate proprio così? :eusa_think:

Ah ok...Spero che registri la prossima replica...Di solito lo fa, però non si sa mai...ERCOLINO veglia su questa cosa...:lol: :D ;)

Di Eastwick è proprio così...;)

DTTutente ha scritto:
Di Eastwick è proprio così...;)

Ma allora che andassero in quel posto :lol: saltano di palo in frasca :eusa_wall:

Oggi chiedevi di Heroes, scusami... a me lo ha registrato, probabilmente è come dici tu saltandoti la corrente ha fatto cilecca.

Ciao!
A.

snap ha scritto:
Oggi chiedevi di Heroes, scusami... a me lo ha registrato, probabilmente è come dici tu saltandoti la corrente ha fatto cilecca.
Si, è sicuro...Se no non mi registrava nemmeno Smallville...

snap ha scritto:
Ho potuto constatare in questi mesi di servizio che se non registra la prima visione dell'episodio disolito con la prima replica recupera.
Però ho notato che se salta anche il secondo passaggio ciccia, si perde la puntata.

Ho visto che in questi giorni ci ha dato dentro però, ma ho guardato questa sera l'11esimo episodio di Eastwich... secondo me se ne è saltato uno però :5eek: mancano delle vicende nella narrazione dei fatti. Ho ha toppato MP o se la hanno girate proprio così? :eusa_think:
Ma non se ne può più... hanno saltato un episodio di eastwick!!!! quello che ha registrato l'11 in realtà è il 12...speriamo lunedì recuperino con l'11 vero...ma che casinisti sono? Il 10 lo ha registrato x il rotto della cuffia l'ultimo giorno e ora saltano di palla in frasca?

Si sono sbagliati a programmare gli episodi? Parlo della rete, non dell'on demand...

Perchè gli episodi sono stati registrati tutti REGOLARMENTE...:evil5:

copertura dfree!!

Salve vorrei comprare il decoder Premium on Demand ma nel mio comune non cè copertura del segnale dfree ma c'è MEDIASET MUX 1 dove si trova steel +1, che fare? lo compro è aspetto che sia raggiunto dal segnale?:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
L'11 episodio s'intitola IL VICINO DI CASA?:eusa_think:

Ma allora han fatto un pastrocchio, alla fine non mi tornavano i conti, mancava proprio un episodio ...

Allora hanno sbagliato proprio a programmare...Vediamo se la recuperano nelle repliche oppure la fanno la prossima settimana...:eusa_think:

memento80 ha scritto:
Salve vorrei comprare il decoder Premium on Demand ma nel mio comune non cè copertura del segnale dfree ma c'è MEDIASET MUX 1 dove si trova steel +1, che fare? lo compro è aspetto che sia raggiunto dal segnale?:eusa_wall:
Compra il decoder quando c'è il mux dfree...Adesso non avrebbe senso perchè non ti registrerebbe nulla...:eusa_shifty:

snap ha scritto:

Hanno saltato un episodio a pie pari... tra l'altro quello più importante della stagione. Speriamo se ne acorgano... mi dispiacerebbe perdermelo!

ameriooo ha scritto:
Hanno saltato un episodio a pie pari... tra l'altro quello più importante della stagione. Speriamo se ne acorgano... mi dispiacerebbe perdermelo!

Si se me ne accorgo io :D

DTTutente ha scritto:
Allora hanno sbagliato proprio a programmare...Vediamo se la recuperano nelle repliche oppure la fanno la prossima settimana...:eusa_think:

Mi sa che il recupero tocca farlo a me :eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso