Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari è gia stato segnalato.
Durante la visione di un film ogni tanto capita che si blocca l'audio. Mettendo in pausa e rimettendo play l'audio ritorna.
:eusa_think:

inot81 ha scritto:
Magari è gia stato segnalato.
Durante la visione di un film ogni tanto capita che si blocca l'audio. Mettendo in pausa e rimettendo play l'audio ritorna.
:eusa_think:

Sì, anche io qualche volta ho questo problema.

DTTutente ha scritto:
Quindi manderanno in onda le ultime 3 puntate...Per chi non ha visto l'ultima puntata andata in onda, visto che hanno sbagliato a programmarla, NON LA GUARDI...Per chi l'ha già vista...RESETTI...:D :lol:

Speriamo che non facciano altri "danni" io ancora sto aspettando di vedere l'ultima puntata di West Wing.... e invece Una Mamma per Amica sempre registrata alla grande :eusa_wall:

Qualcuno può dirmi le serie in programmazione sull'on-demand e quante puntate di ciascuna trasmettono, grazie.

Ultima modifica:
blubox ha scritto:
Qualcuno può dirmi le serie in programmazione sull'onda-demand e quante puntate di ciascuna trasmettono, grazie.
Tutte. Una puntata resta nel decoder per 2 settimane.

blubox ha scritto:
Qualcuno può dirmi le serie in programmazione sull'on-demand e quante puntate di ciascuna trasmettono, grazie.
comunque sta cosa me fa proprio rosicà...
possibile che non vogliono mettere una ridicola lista anche TXT dei film e dei telefilm che passano sull' on-demand?
Basterebbe un cartello statico, un logo sul telefilm, una qualsiasi cosa che possa far capire a CHI PAGA se quella cavoloo di serie o quel film lo passano sul decoder...

cioè, io magari vorrei vedere un film, ma non posso perche devo uscire, e non so' se poi me lo ritrovero' sul decoder per vederlo il giorno dopo...

A volte si perdono in un bicchiere d'acqua porca miseria....:doubt: :mad:

E' da mesi che lo dico, si vede che gli fa troppa fatica...:eusa_wall: :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
comunque sta cosa me fa proprio rosicà...
possibile che non vogliono mettere una ridicola lista anche TXT dei film e dei telefilm che passano sull' on-demand?
Basterebbe un cartello statico, un logo sul telefilm, una qualsiasi cosa che possa far capire a CHI PAGA se quella cavoloo di serie o quel film lo passano sul decoder...

cioè, io magari vorrei vedere un film, ma non posso perche devo uscire, e non so' se poi me lo ritrovero' sul decoder per vederlo il giorno dopo...

A volte si perdono in un bicchiere d'acqua porca miseria....:doubt: :mad:
:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
si chiude con gli ultimi tre episodi prodotti la serie Eastwick con Rebecca Romijn (lunedì 5 aprile, ore 21.00, Mya)

ANTONIO GENNA

Quindi manderanno in onda le ultime 3 puntate...Per chi non ha visto l'ultima puntata andata in onda, visto che hanno sbagliato a programmarla, NON LA GUARDI...Per chi l'ha già vista...RESETTI...:D :lol:

Si ma sull'on-demand manca comunque un episodio perchè hanno trasmesso la 11 (che hanno recuparato da settimana scorsa) la 12 e la 13 che fine ha fatto? Tanto per cambiare l'on demand non l'ha registrata...

DTTutente ha scritto:
Si, manca l'ultima puntata...:eusa_shifty:
ERCOLINO, puoi avvisare?:D

Io oggi ho visto la 12 che però era la 10 infatti raccontava i fatti precedenti all'ultima puntata registrata.

Poi ho visto che stava registrando qualche secondo della puntata successiva ma giustamente si è interrotto.

Alla fine della fiera, cosa manca?

Appena preso il decoder, e iniziano subito i problemi!!! :eusa_wall:
Come accennavo nei precedenti post, qui a Sanremo la frequenza Dfree fa le bizze. ma si riceve comunque discretamente. e infatti il mio LCD Samsung con annessa Samsung Cam mi fa vedere più che bene questi canali. Anche ora che è collegato al TechnoTrend tramite RF e non più direttamente alla presa a muro come prima. Ma nonostante ciò i canali Gallery si vedono. Ma non nel decoder che non me li carica!!! Ma non doveva avere un buon tuner? Se me li prende il TV dovrebbe farlo a maggior ragione lui. Ha una versione Sw vecchia, non è infatti aggiornato all'ultima. Tra i bug delle precedenti versioni c'era qualcosa relativo alla ricezione del segnale? Scusate per la raffica di domande ma mi trovo, per il momento, con un decoder inutilizzabile.

Verifica il livello segnale sul Mux Dfree sia sul decoder che sulla Tv

Sul tv 80% e sul decoder 30%!!! (ma quello del segnale era per caso un bug delle prime versioni Sw?).

snap ha scritto:
Io oggi ho visto la 12 che però era la 10 infatti raccontava i fatti precedenti all'ultima puntata registrata.

Poi ho visto che stava registrando qualche secondo della puntata successiva ma giustamente si è interrotto.

Alla fine della fiera, cosa manca?
La 12 non era la 11?:eusa_think:

Manca l'ultima puntata, la 13...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso