Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inot81 ha scritto:Magari è gia stato segnalato.
Durante la visione di un film ogni tanto capita che si blocca l'audio. Mettendo in pausa e rimettendo play l'audio ritorna.
![]()
DTTutente ha scritto:Quindi manderanno in onda le ultime 3 puntate...Per chi non ha visto l'ultima puntata andata in onda, visto che hanno sbagliato a programmarla, NON LA GUARDI...Per chi l'ha già vista...RESETTI...![]()
![]()
Tutte. Una puntata resta nel decoder per 2 settimane.blubox ha scritto:Qualcuno può dirmi le serie in programmazione sull'onda-demand e quante puntate di ciascuna trasmettono, grazie.
ah perfettoZenigata.it ha scritto:Sì, anche io qualche volta ho questo problema.
comunque sta cosa me fa proprio rosicà...blubox ha scritto:Qualcuno può dirmi le serie in programmazione sull'on-demand e quante puntate di ciascuna trasmettono, grazie.
fabio656 ha scritto:comunque sta cosa me fa proprio rosicà...
possibile che non vogliono mettere una ridicola lista anche TXT dei film e dei telefilm che passano sull' on-demand?
Basterebbe un cartello statico, un logo sul telefilm, una qualsiasi cosa che possa far capire a CHI PAGA se quella cavoloo di serie o quel film lo passano sul decoder...
cioè, io magari vorrei vedere un film, ma non posso perche devo uscire, e non so' se poi me lo ritrovero' sul decoder per vederlo il giorno dopo...
A volte si perdono in un bicchiere d'acqua porca miseria....![]()
![]()
DTTutente ha scritto:si chiude con gli ultimi tre episodi prodotti la serie Eastwick con Rebecca Romijn (lunedì 5 aprile, ore 21.00, Mya)
ANTONIO GENNA
Quindi manderanno in onda le ultime 3 puntate...Per chi non ha visto l'ultima puntata andata in onda, visto che hanno sbagliato a programmarla, NON LA GUARDI...Per chi l'ha già vista...RESETTI...![]()
![]()
DTTutente ha scritto:Si, manca l'ultima puntata...![]()
ERCOLINO, puoi avvisare?![]()
La 12 non era la 11?snap ha scritto:Io oggi ho visto la 12 che però era la 10 infatti raccontava i fatti precedenti all'ultima puntata registrata.
Poi ho visto che stava registrando qualche secondo della puntata successiva ma giustamente si è interrotto.
Alla fine della fiera, cosa manca?