Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.. Ma visitors ragazzi.. lo hanno spostato d giorno? o si sn fermati cn la programmazione? ho sentito che riprendono da settembre 2010 la seconda parte della prima serie.. è vero? xkè? pensa quell che si sono fatti premium x vedere visitors.. prime 4 puntate... e poi devono aspettare settembre... x tt il resto!

Per Visitor c'è la discussione ufficiale in sez Gallery ;)

Erano 4 puntate ,le altre più avanti

ERCOLINO ha scritto:
Il nuovo sw arriverà dopo metà Aprile ,appena sarà pronto avviso ;)
perfetto...era semplice curiosità....meglio aspettare un pò di più ed avere un aggiornamento stabile ed efficace piuttosto che avere a breve un aggiornamento inutile
;)

ERCOLINO ha scritto:

Grazie mille Ercolino, sei un grande.
PS. Questa mattina visto che lo ho trovato in palla ho fatto il reset e ho visto che è partita The Mentalist 2 con due episodi :icon_bounce:

66Marco ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono a casa.
Riaccendo il decoder e tanto x cambiare mancano i canali Mediaset.

Riaggiorno i canali ( 10 nuovi !! ) e tutto torna a posto: sempre strano.

Saluti.

Ciao.
Aiuto !!!

Ieri pomeriggio, invece, mi sono spariti i primi 3 canali Rai :crybaby2:

Aiuto !

Buongiorno a tutto il forum.

Sono stato parecchi giorni a leggermi tutti i post prima di andare (ieri) a comprare questo decoder. Un pò a malincuore ho dovuto sostituirlo al mio telesystem 7900hd che avevo acquistato sempre dopo un attenta lettura del forum. Scelta obbligata in quanto non riuscivo a godermi a pieno il mio abbonamento alla Gallery per via degli orari di lavoro. Ora, i vantaggi che ho con il nuovo apparecchio sono noti (on demand)
come anche gli svantaggi (HD) ma volevo sapere sulla qualità dei canali SD tra i due. Ci ho perso, ci ho guadagnato? Purtroppo sono un pò nubbio e leggendo le schede tecniche capisco solo di essere piu nubbio di quanto potessi immaginare :D

Ciao, e ben trovato in questo topic di maniaci dell'ondemand :)
Io non saprei fare i paragoni col tuo ex decoder, ma posso affermare che la qualità dei canali SD è decisamente migliore rispetto a tanti decoder che ho avuto modo di provare e avere in precedenza.

snap ha scritto:
Ciao, e ben trovato in questo topic di maniaci dell'ondemand :)
Io non saprei fare i paragoni col tuo ex decoder, ma posso affermare che la qualità dei canali SD è decisamente migliore rispetto a tanti decoder che ho avuto modo di provare e avere in precedenza.

Grazie Snap per la tua risposta. A quanto pare allora la differenza è nella stabilità, anche se questo decoder vanta aggiornamenti molto frequenti.

Volevo porgere un altro quesito/problema: ieri sera tentavo di sistemare l'immagine ma notavo che se selezionavo la modalità 16:9, i canali Rai e Iris me li faceva vedere con le striscie nere a destra e sinistra (4:3). Con il 7900 era tutto a schermo intero e anche la gallery (che ora risulta in 16:9 con strisce nere sotto e sopra). Tutto ciò prima che stanotte si aggiornasse all'ultima versione. Stamattina ho controllato l'effettivo aggiornamento ma non ho avuto tempo per verificare se questo fastidioso problema fosse risolto. Purtroppo non potrò verificarlo nemmeno questa sera, voi pensate l'upgrade abbia sistemato tutto? O non centra nulla?

Di nulla... ecco, magari risulterò antipatico... ma proprio un difetto di questo apparecchio è la stabilità per il resto il suo lavoro lo fa e bene.

Il problema mi pare si sia risolto con gli ultimi aggiornamenti.

Ciao!
A.

snap ha scritto:
Di nulla... ecco, magari risulterò antipatico... ma proprio un difetto di questo apparecchio è la stabilità per il resto il suo lavoro lo fa e bene.

Il problema mi pare si sia risolto con gli ultimi aggiornamenti.

Ciao!
A.

Grazie!
in effetti è cosi.. menomale.. buonaserata!

si chiude con gli ultimi tre episodi prodotti la serie Eastwick con Rebecca Romijn (lunedì 5 aprile, ore 21.00, Mya)

ANTONIO GENNA

Quindi manderanno in onda le ultime 3 puntate...Per chi non ha visto l'ultima puntata andata in onda, visto che hanno sbagliato a programmarla, NON LA GUARDI...Per chi l'ha già vista...RESETTI...:D :lol:

Ciao a tutti,

alcune info veloci prima di un eventuale acquisto.

-Se non erro la frequenza su cui si appoggia l'on-demand è quella di dfree, giusto? perchè qui dove abito io la ricezione di quest'ultima, a differenza di mediaset1, è altalenante. proprio in ottica di questo problema, il decoder ha un tuner sensibile al segnale "ballerino"?
-avendo io un abbonamento easy pay con smc in scadenza a giugno 2010, dovrò ricevere a breve la smc platinum senza scadenza. ma sbaglio o quando si attiva l'on demand si cambia smc? dovrei quindi cambiarla due volte???
-di serie come V, the forgotten, cold case, vampire's diaries, gossip girl, danno solo le ultime due puntate?
grazie a tutti.

Per sfruttare il decoder devi ricevere bene il Mux D-free.

Non c'è da attivare nulla ,se si ha già una scheda con scadenza 2011 o senza scadenza basta usare quella.

Ercolino io ho una scheda Easy Pay in scadenza a giugno 2010.........non mi sai dire nulla quindi del tuner di questo decoder? (perchè il segnale in realtà c'è nella maggior parte della giornata, salvo saltare ogni tanto a causa della frequenza H2).

mrmorrison ha scritto:
Buongiorno a tutto il forum.

Sono stato parecchi giorni a leggermi tutti i post prima di andare (ieri) a comprare questo decoder. Un pò a malincuore ho dovuto sostituirlo al mio telesystem 7900hd che avevo acquistato sempre dopo un attenta lettura del forum. Scelta obbligata in quanto non riuscivo a godermi a pieno il mio abbonamento alla Gallery per via degli orari di lavoro. Ora, i vantaggi che ho con il nuovo apparecchio sono noti (on demand)
come anche gli svantaggi (HD) ma volevo sapere sulla qualità dei canali SD tra i due. Ci ho perso, ci ho guadagnato? Purtroppo sono un pò nubbio e leggendo le schede tecniche capisco solo di essere piu nubbio di quanto potessi immaginare :D
con il digiquest premium calcio saltava con questo no

blubox ha scritto:
Ercolino io ho una scheda Easy Pay in scadenza a giugno 2010.........non mi sai dire nulla quindi del tuner di questo decoder? (perchè il segnale in realtà c'è nella maggior parte della giornata, salvo saltare ogni tanto a causa della frequenza H2).

Il tuner è sensibile ,ma tutto com unque dipende dal segnale ,se il segnale è sufficiente non avrai problemi ,però dirlo cosi a priori non è possibile.

Ti consiglio di verificare bene tutto l'impianto per vedere se si riesce a migliorare la situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso