Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perfetto...era semplice curiosità....meglio aspettare un pò di più ed avere un aggiornamento stabile ed efficace piuttosto che avere a breve un aggiornamento inutileERCOLINO ha scritto:Il nuovo sw arriverà dopo metà Aprile ,appena sarà pronto avviso![]()
ERCOLINO ha scritto:Ho avvisato
66Marco ha scritto:Ciao a tutti.
Sono a casa.
Riaccendo il decoder e tanto x cambiare mancano i canali Mediaset.
Riaggiorno i canali ( 10 nuovi !! ) e tutto torna a posto: sempre strano.
Saluti.
ERCOLINO ha scritto:Per Visitor c'è la discussione ufficiale in sez Gallery
Erano 4 puntate ,le altre più avanti
snap ha scritto:Ciao, e ben trovato in questo topic di maniaci dell'ondemand
Io non saprei fare i paragoni col tuo ex decoder, ma posso affermare che la qualità dei canali SD è decisamente migliore rispetto a tanti decoder che ho avuto modo di provare e avere in precedenza.
snap ha scritto:Di nulla... ecco, magari risulterò antipatico... ma proprio un difetto di questo apparecchio è la stabilità per il resto il suo lavoro lo fa e bene.
Il problema mi pare si sia risolto con gli ultimi aggiornamenti.
Ciao!
A.
con il digiquest premium calcio saltava con questo nomrmorrison ha scritto:Buongiorno a tutto il forum.
Sono stato parecchi giorni a leggermi tutti i post prima di andare (ieri) a comprare questo decoder. Un pò a malincuore ho dovuto sostituirlo al mio telesystem 7900hd che avevo acquistato sempre dopo un attenta lettura del forum. Scelta obbligata in quanto non riuscivo a godermi a pieno il mio abbonamento alla Gallery per via degli orari di lavoro. Ora, i vantaggi che ho con il nuovo apparecchio sono noti (on demand)
come anche gli svantaggi (HD) ma volevo sapere sulla qualità dei canali SD tra i due. Ci ho perso, ci ho guadagnato? Purtroppo sono un pò nubbio e leggendo le schede tecniche capisco solo di essere piu nubbio di quanto potessi immaginare![]()
blubox ha scritto:Ercolino io ho una scheda Easy Pay in scadenza a giugno 2010.........non mi sai dire nulla quindi del tuner di questo decoder? (perchè il segnale in realtà c'è nella maggior parte della giornata, salvo saltare ogni tanto a causa della frequenza H2).