Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:No ,non ha Irdeto
Un senso ce l'ha se il decoder può comunque registrare le repliche dei vari film o telefilm. Io spesso sposto la tessera Premium dal mio tv personale al televisore principale dove guardiamo le partite.ERCOLINO ha scritto:Dal mio punto di vista non avrebbe tanto senso e ti spiego il perchè.
Il decoder è nato per i servizi di Mediaset premium ,può registrare in qualunque momento ,quindi la tessera deve sempre stare inserita altrimenti non registra
Ora se avesse anche Irdeto ,bisognerebbe levare la scheda di Mediaset e mettere quella di Dahlia e sinceramente la cosa non avrebbe molto senso![]()
Ottimo, grazie.........ERCOLINO ha scritto:Verranno implementate alcune cose ,come la visione della trama ,senza dover far partire per forza il film ,ed altre cose che servono a migliorare la stabilità del decoder![]()
ERCOLINO ha scritto:Verranno implementate alcune cose ,come la visione della trama ,senza dover far partire per forza il film ,ed altre cose che servono a migliorare la stabilità del decoder![]()
ERCOLINO ha scritto:Si spera di SI
Il sw comunque sarà migliorativo![]()
Però Mediaset avrebbe tutto da guadagnare se fosse compatibile anche con Dahlia, io sarei più propenso a comprarlo. Poi si arrangia il cliente con eventuali mancate registrazioni.ERCOLINO ha scritto:Si ma non puoi mai avere la certezza che registri ,quindi la tessera conviene sempre lasciarla dentro con il decoder in stand-by