Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo in attesa ,il sw è legato in parte a quello dell'On demand HD,visto che alcune richieste fatte sul forum sono state inserite ;)

Dal mio punto di vista non avrebbe tanto senso e ti spiego il perchè.

Il decoder è nato per i servizi di Mediaset premium ,può registrare in qualunque momento ,quindi la tessera deve sempre stare inserita altrimenti non registra

Ora se avesse anche Irdeto ,bisognerebbe levare la scheda di Mediaset e mettere quella di Dahlia e sinceramente la cosa non avrebbe molto senso ;)

ERCOLINO ha scritto:
Dal mio punto di vista non avrebbe tanto senso e ti spiego il perchè.

Il decoder è nato per i servizi di Mediaset premium ,può registrare in qualunque momento ,quindi la tessera deve sempre stare inserita altrimenti non registra

Ora se avesse anche Irdeto ,bisognerebbe levare la scheda di Mediaset e mettere quella di Dahlia e sinceramente la cosa non avrebbe molto senso ;)
Un senso ce l'ha se il decoder può comunque registrare le repliche dei vari film o telefilm. Io spesso sposto la tessera Premium dal mio tv personale al televisore principale dove guardiamo le partite.

Si ma non puoi mai avere la certezza che registri ,quindi la tessera conviene sempre lasciarla dentro con il decoder in stand-by

Verranno implementate alcune cose ,come la visione della trama ,senza dover far partire per forza il film ,ed altre cose che servono a migliorare la stabilità del decoder ;)

ERCOLINO ha scritto:
Verranno implementate alcune cose ,come la visione della trama ,senza dover far partire per forza il film ,ed altre cose che servono a migliorare la stabilità del decoder ;)
Ottimo, grazie.........

L'orologio verrà implementato prima o poi?

So che è una cosa stupida, però è comodo...:D

ERCOLINO ha scritto:

... quindi anche i buchi o i salti audio delle registrazioni?

ERCOLINO ha scritto:
Si ma non puoi mai avere la certezza che registri ,quindi la tessera conviene sempre lasciarla dentro con il decoder in stand-by
Però Mediaset avrebbe tutto da guadagnare se fosse compatibile anche con Dahlia, io sarei più propenso a comprarlo. Poi si arrangia il cliente con eventuali mancate registrazioni. :)

Ultima modifica:
Ciao.
Mamma mia :icon_twisted:

Stavo cercando di vedere " Cuori Ribelli " appena registrato ma ho desistito.
Non si vede, scandaloso, non si sente, si vede male !!

Meno male che non pago questo servizio !!! :crybaby2:

O il segnale era molto scarso, o il disco é difettoso. Altrimenti si vede bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso