Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
wè wè ha scritto:
grazie mille.

ho provato ad aprire e verificare quel famoso connettore, ma sembra ok. Se anche stasera non registra li contatto
Scollegalo e ricollegalo.....non si sa mai...

inot81 ha scritto:
Scollegalo e ricollegalo.....non si sa mai...

niente da fare. Ho provato in tutti i modi, ma di registrare film nn ne vuole sapere. Intanto i film che avevo man mano stanno sparendo.

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Che fregatura sto decoder

Se potessi tornare indietro non lo vorrei nemmeno se me lo regalassero

Tutto mi fa pensare che sia guasto il secondo Tuner del decoder da dove registra

DTTutente ha scritto:
Ve l'ha registrata la terza puntata di Fringe e la prima di Supernatural?:eusa_think:

No a me nulla, ho sentito però che questa notte registrava.
Passeranno in replica, o Ercolino deve fare uno squillo? :D

ERCOLINO ha scritto:
Tutto mi fa pensare che sia guasto il secondo Tuner del decoder da dove registra

quindi lo devo inviare in riparazione? Sempre dal negozio dove l'ho comprato?

La garanzia dura un anno?

Mica posso fare qualcosa io?

snap ha scritto:
No a me nulla, ho sentito però che questa notte registrava.
Passeranno in replica, o Ercolino deve fare uno squillo? :D
Si, ha registrato il film Striptease...

DTTutente ha scritto:
Si, ha registrato il film Striptease...

Ecco speriamo non abbiano saltato una puntata in prima visione per registrare un film che di anni ne ha pure troppi :D

Sono entrato anche io nel club degli sfigat,i l' ho preso a dicembre e fino ad ora nessun problema a parte i famosi 5V che poi è stato risolto con aggioramento firmware, adesso è più di una settimana che non mi registra niente, le ho provate tutte anche a staccare e riattacare l' hard disk.

guardian72 ha scritto:
Sono entrato anche io nel club degli sfigat,i l' ho preso a dicembre e fino ad ora nessun problema a parte i famosi 5V che poi è stato risolto con aggioramento firmware, adesso è più di una settimana che non mi registra niente, le ho provate tutte anche a staccare e riattacare l' hard disk.
Potrebbe essere il secondo tuner che ti s'è rotto?:eusa_think:

La prima replica è andata in onda sabato alle 13.00, adesso speriamo che registri la replica di domani alle 21.45...;)

DTTutente ha scritto:
La prima replica è andata in onda sabato alle 13.00, adesso speriamo che registri la replica di domani alle 21.45...;)

Già... nel caso Ercolino puoi fare un post-it per l'uomo delle registrazioni? :D

Scusatemi, il decoder ha una guida TV? Ed è come quella degli altri decoder oppure è settimanale come quella di SKY?
Inoltre, il decoder prende ovviamente tutti i canali del dtt e sistema i gallery sempre alle solite posizioni vero? (301 in poi)
La scelta è tra 50 titoli (film e telefilm) oppure tra 50 film più un'altra decina/ventina di telefilm?

Ultima modifica:
Numero Uno ha scritto:
Scusatemi, il decoder ha una guida TV? Ed è come quella degli altri decoder oppure è settimanale come quella di SKY?
Inoltre, il decoder prende ovviamente tutti i canali del dtt e sistema i gallery sempre alle solite posizioni vero? (301 in poi)
La scelta è tra 50 titoli (film e telefilm) oppure tra 50 film più un'altra decina/ventina di telefilm?
La guida tv non è settimanale...Ti dice quello che è in onda e quello che ci sarà dopo...

Ti dà 3 possibilità per sistemare i canali o nell'ordine di Premium (ti mette i canali pay per primi) oppure nell'ordine della normale LCN oppure a caso...

Si, ci sono 50 film + i telefilm che sono in un'area a parte...

Anche Supernatural è disponibile nell'on demand...

E' stata recuperata pure la terza puntata di Fringe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso