Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inot81 ha scritto:
Il decoder continua giornalmente a bloccarsi mentre e spento con il led rosso e non vuole più accendersi se non spegnendolo dall'interruttore dietro.
Avete consigli o chiamo l'assistenza?
Aggiornamento:
Giovedì mattina ho chiamato l'assistenza del decoder, pensando di doverglielo spedire io. Mi è stato detto di provare a svitare le viti del "case" del decoder e verificare se il cavo che collega l'hard disk alla scheda del decoder era collegato correttamente. Allora io ho prontamente chiesto se incorrevo nella decadenza della garanzia ma mi è stato rassicurato che non c'è nessun sigillo e che l'operazione era semplicissima.
Allora prontamente apro il decoder...noto l'hard disk western digital da 160 Gb...scollego il cavo dati sia lato hard disk che lato "scheda madre"(passatemi il termine). Ricollego il tutto......e da allora il decoder è ritornato perfetto....mentre prima giornalmente lo trovavo bloccato con il led rosso e non voleva riaccendersi.
Racconto il tutto perchè magari può essere utile a qualcuno.

L'intervento di questo tipo era giù noto per i casi di problemi con HD. Meglio così se si riesce a risolvere senza spedire il tutto, mi chiedo però con gli altri "problemi" cosa si possa fare, non credo che svitare due viti e toccare qualcosa sia la corretta soluzione.

snap ha scritto:
L'intervento di questo tipo era giù noto per i casi di problemi con HD. Meglio così se si riesce a risolvere senza spedire il tutto, mi chiedo però con gli altri "problemi" cosa si possa fare, non credo che svitare due viti e toccare qualcosa sia la corretta soluzione.
Infatti non intendevo dire che è diventato un decoder perfetto....ho solo detto che il problema dei blocchi giornalieri che riscontravo negli ultimi giorni sembra risolto.....il decoder come ho scritto più volte necessita di un buon software senza bug audio, senza i classici blocchi etc....insomma un software stabile...che a quanto pare visti i ritardi dovrebbero sfornare a breve...si spera

Premium On Demand (Sottotitoli?)

Buona Domenica,

avrei bisogno di un piccolo aiuto chi di voi ha il servizio Mediaset On Demand:

I Film / Telefilm "registrati" hanno le opzioni di sottotitoli ?

Il motivo della domanda:
sono una persona audiolesa, voglio essere sicura se hanno i sottotitoli prima di prendere il citato on demand.

Vi ringrazio, ciao

Pinky ha scritto:
Buona Domenica,

avrei bisogno di un piccolo aiuto chi di voi ha il servizio Mediaset On Demand:

I Film / Telefilm "registrati" hanno le opzioni di sottotitoli ?

Il motivo della domanda:
sono una persona audiolesa, voglio essere sicura se hanno i sottotitoli prima di prendere il citato on demand.

Vi ringrazio, ciao
Ciao...che io sappia non ci sono i sottotitoli....aspettiamo conferma

inot81 ha scritto:
il decoder come ho scritto più volte necessita di un buon software senza bug audio, senza i classici blocchi etc....insomma un software stabile...che a quanto pare visti i ritardi dovrebbero sfornare a breve...si spera

Speriamo... perchè fra poco verrà sfornato quello HD, spero quindi che la sua uscità non ruberà risorse tecniche :icon_cool:

snap ha scritto:
Speriamo... perchè fra poco verrà sfornato quello HD, spero quindi che la sua uscità non ruberà risorse tecniche :icon_cool:
Ma se non sistema questo per me la technotrend può sfornare pure un decoder super tecnologico....ma io non lo compro...visti i risultati di questo di certo non lo compro ne lo consiglio AD OGGI....poi se è vero che deve uscire questo firmware miracoloso....si vedrà.

inot81 ha scritto:
Ma se non sistema questo per me la technotrend può sfornare pure un decoder super tecnologico....ma io non lo compro...visti i risultati di questo di certo non lo compro ne lo consiglio AD OGGI....poi se è vero che deve uscire questo firmware miracoloso....si vedrà.
il decoder hd che sta per arrivare non lo fa la technotrend :D

Supernino ha scritto:
il decoder hd che sta per arrivare non lo fa la technotrend :D
avevo capito che oltre alla telesystem anche la tecnotrend stava lavorando per questo....mi sbagliavo....allora i 2 mesi di ritardo non sono molto giustificati....questo aggiornamento doveva arrivare prima di pasqua...poi i primi di maggio...diciamo che maggio è quasi finito e noi ancora aspettiamo :eusa_naughty:

Basta, basta basta!!! Non se ne può più di sta schifezza di decoder...prima era un caso ma ora sempre più spesso dopo il reeboot notturno alla mattina rimane acceso su led blu e scritta "inizializzazione in corso" e quindi spegni e accendi dal tasto x sbloccarlo... Sconsiglio vivamente di acquistare questo decoder!!!!

Ma a voi ve lo fa tutte le sere il reboot?:eusa_think:

Il mio decoder sarà 10 giorni, più o meno, che non fa il reboot...Pensavo fosse per tutti così...

DTTutente ha scritto:

Il mio decoder sarà 10 giorni, più o meno, che non fa il reboot...Pensavo fosse per tutti così...

Ciao.
Come si fa a sapere se lo ha fatto ???

ma a voi sta registrando???

a me è più di una settimana che non registra più.

L'ultima serie tv è Law order spec 11 ep15

l'ultimo film è Le avventure del topino desperaux

Fatemi sapere

DTTutente ha scritto:

comunque anche ogni 10 giorni, non è comunque normale :eusa_think:

A volte capita ,se vedete che non registra più ,spegnete per 30 secondi da dietro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso