DTTutente
Digital-Forum Friend
E anche la seconda...sdmaino ha scritto:Registrata la prima puntata![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E anche la seconda...sdmaino ha scritto:Registrata la prima puntata![]()
DTTutente ha scritto:E anche la seconda...![]()
Aggiornamento:inot81 ha scritto:Il decoder continua giornalmente a bloccarsi mentre e spento con il led rosso e non vuole più accendersi se non spegnendolo dall'interruttore dietro.
Avete consigli o chiamo l'assistenza?
Infatti non intendevo dire che è diventato un decoder perfetto....ho solo detto che il problema dei blocchi giornalieri che riscontravo negli ultimi giorni sembra risolto.....il decoder come ho scritto più volte necessita di un buon software senza bug audio, senza i classici blocchi etc....insomma un software stabile...che a quanto pare visti i ritardi dovrebbero sfornare a breve...si sperasnap ha scritto:L'intervento di questo tipo era giù noto per i casi di problemi con HD. Meglio così se si riesce a risolvere senza spedire il tutto, mi chiedo però con gli altri "problemi" cosa si possa fare, non credo che svitare due viti e toccare qualcosa sia la corretta soluzione.
Ciao...che io sappia non ci sono i sottotitoli....aspettiamo confermaPinky ha scritto:Buona Domenica,
avrei bisogno di un piccolo aiuto chi di voi ha il servizio Mediaset On Demand:
I Film / Telefilm "registrati" hanno le opzioni di sottotitoli ?
Il motivo della domanda:
sono una persona audiolesa, voglio essere sicura se hanno i sottotitoli prima di prendere il citato on demand.
Vi ringrazio, ciao
inot81 ha scritto:il decoder come ho scritto più volte necessita di un buon software senza bug audio, senza i classici blocchi etc....insomma un software stabile...che a quanto pare visti i ritardi dovrebbero sfornare a breve...si spera
Ma se non sistema questo per me la technotrend può sfornare pure un decoder super tecnologico....ma io non lo compro...visti i risultati di questo di certo non lo compro ne lo consiglio AD OGGI....poi se è vero che deve uscire questo firmware miracoloso....si vedrà.snap ha scritto:Speriamo... perchè fra poco verrà sfornato quello HD, spero quindi che la sua uscità non ruberà risorse tecniche![]()
il decoder hd che sta per arrivare non lo fa la technotrendinot81 ha scritto:Ma se non sistema questo per me la technotrend può sfornare pure un decoder super tecnologico....ma io non lo compro...visti i risultati di questo di certo non lo compro ne lo consiglio AD OGGI....poi se è vero che deve uscire questo firmware miracoloso....si vedrà.
Supernino ha scritto:il decoder hd che sta per arrivare non lo fa la technotrend![]()
avevo capito che oltre alla telesystem anche la tecnotrend stava lavorando per questo....mi sbagliavo....allora i 2 mesi di ritardo non sono molto giustificati....questo aggiornamento doveva arrivare prima di pasqua...poi i primi di maggio...diciamo che maggio è quasi finito e noi ancora aspettiamoSupernino ha scritto:il decoder hd che sta per arrivare non lo fa la technotrend![]()
DTTutente ha scritto:Ma a voi ve lo fa tutte le sere il reboot?![]()
Il mio decoder sarà 10 giorni, più o meno, che non fa il reboot...Pensavo fosse per tutti così...
comunque anche ogni 10 giorni, non è comunque normaleDTTutente ha scritto:Ma a voi ve lo fa tutte le sere il reboot?![]()
Il mio decoder sarà 10 giorni, più o meno, che non fa il reboot...Pensavo fosse per tutti così...