Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
comunque anche ogni 10 giorni, non è comunque normale :eusa_think:
Perchè non è normale? :eusa_think:

Io credo che non sia normale il contrario...:) E' come un pc, mica lo resetti ogni giorno, non credo...

Se il reboot lo fa ogni giorno sono portato a pensare che ci sia qualcosa che non vada nell'HDD e non mi sorprende che gli si pianti ogni giorno...;)

DTTutente ha scritto:
Perchè non è normale? :eusa_think:

Io credo che non sia normale il contrario...:) E' come un pc, mica lo resetti ogni giorno, non credo...
si, ma se il reset lo fà automaticamente e casualmente per un difetto è un conto, se lo faccio
io manualmente è un altro...o mi sbaglio o non ho capito il vostro discorso :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
si, ma se il reset lo fà automaticamente e casualmente per un difetto è un conto, se lo faccio
io manualmente è un altro...o mi sbaglio o non ho capito il vostro discorso :eusa_think:
Il reboot non lo puoi fare manualmente...Il reboot lo fa in automatico il decoder per correggere degli errori, anche nelle registrazioni, ecc...Se il decoder fa il reboot ogni giorno, qualcosa che non va nell'HDD è quasi certo...Ma non credo siano dei bugs, ma proprio il decoder stesso che è difettato...

Penso che il reboot il decoder debba farlo una volta ogni settimana - 10 giorni...Tutti giorni non credo proprio...

wè wè ha scritto:
ma a voi sta registrando???

a me è più di una settimana che non registra più.

L'ultima serie tv è Law order spec 11 ep15

l'ultimo film è Le avventure del topino desperaux

Fatemi sapere

Ciao.
si quello che hai è nuovo anche per me.
lo ha registrato stanotte.

DTTutente ha scritto:
Il reboot non lo puoi fare manualmente...Il reboot lo fa in automatico il decoder per correggere degli errori
ah non lo sapevo, pensavo fossero reboot per un bug del decoder.

Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio TechnoTrend.
Di tanto in tanto trovo il decoder acceso(led blu):eusa_think: .
Accendendo la tv mi ritrovo una schermata nera nella quale c'è la scritta inizializzazione in corso..... ;il decoder è bloccato,aspetto più di qualche ora ma niente nessun segno provo con il telecomando a spegnerlo ma non va l'unico modo x farlo ripartire è spegnere l'interruttore che ha sul retro.............è normale :eusa_think: ????? Il segnale dei vari Mux Premium è a palla(D-free;Calcio ecc ecc) e la versione sw è la 1.1.5 build1(la più recente attualmente).............Chi può aiutarmi:icon_rolleyes: ????? Grazie e buona giornata a tutti

Quando vedi il led blu, spegni e riaccendi il decoder dall'interruttore che trovi dietro il decoder...;)

DTTutente ha scritto:
Quando vedi il led blu, spegni e riaccendi il decoder dall'interruttore che trovi dietro il decoder...;)
:icon_bounce: Faccio cosi ogni volta che lo trovo acceso ma pensavo che non era la cosa giusta..........quindi fa cosi anche a voi???:icon_rolleyes:

orsobruno74 ha scritto:
Quindi stiamo nella normalità?
Se te lo fa una volta ogni tanto potrebbe rientrare nella normalità...Se ti capita quotidianamente non è molto normale...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Se te lo fa una volta ogni tanto potrebbe rientrare nella normalità...Se ti capita quotidianamente non è molto normale...:eusa_think:

a me continua a non registrare...

Che devo fare???

il mio decoder funziona apparentemente bene!!
Fino ad ore non ha mai fatto nessun reboot. (ce l'ho da un mesetto) e mi registra regolarmente tutte le notti o un film o una serie tv o tutte due.
L'unica cosa è che quando registra i film a volte ci sono dei buchi sull'audio e avolte quando metto in pausa poi quando vado in play non si sente più l'audio e mi tocca ripartire da capo con il film.
Insomma è proprio una c.......ta di decoder.Meno male che nonl'ho pagato(me lo hanno regalato) perchè se no mi giravano le palle di brutto!!!!
Ma come si fa a fare un decoder così scarno di connessioni????
una sola scart?? un menu che fa veramente pena!!!!

DTTutente ha scritto:
Hai staccato il decoder per 1 minuto? Stasera ha registrato regolarmente...

si l'ho tenuto spento mezza giornata, ma continua a non registrare.

nn vorrei sbagliare, ma sembra che ha iniziato a dare problemi dopo che ho fatto la reinstallazione dei canali

sapete per caso i contatti dell'assistenza tecnica???

Ultima modifica:
Assistenza tecnica del decoder in caso di guasto

Easyview Spa
VIA TRIUMPLINA ,30
25123 - BRESCIA

TEL.030-370700

info[at]easyview.tv

DTTutente ha scritto:
Assistenza tecnica del decoder in caso di guasto

Easyview Spa
VIA TRIUMPLINA ,30
25123 - BRESCIA

TEL.030-370700

info[at]easyview.tv

grazie mille.

ho provato ad aprire e verificare quel famoso connettore, ma sembra ok. Se anche stasera non registra li contatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso