Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inot81 ha scritto:
Il servizio sarà pure comodo ma il decoder lo rende un servizio pessimo....raga siamo siceri...blocco decoder...blocco audio...reset canali...problemi con vari hard disk..insomma io non mi sento di consigliarlo.....già mi sono pentito io di averlo acquistato....se il software successivo non lo rende stabile per me acquistarlo è proprio una fregatura....scusate lo sfogo
Il problema è che tutte queste cose che elenchi non sono cose che capitano a tutti oppure non capitano tutte queste cose insieme...

Per es. a me il decoder non si è mai bloccato, nessun problema con hdd, nessun reset dei canali, qualche blocco audio/video e qualche problema con le registrazioni per via di Mediaset...

inot81 ha scritto:
allora esco e rientro e mi ricompare il tutto
L'HDD si deve caricare quindi ci vuole qualche minuto...:)

inot81 ha scritto:
Help me.....sono esterefatto
Mi accingo a resettarlo...dopo averlo spento e riacceso pochi minuti prima....
Vado sul menù...vado su ripristino...seleziono si....ed indovinate che succede....si blocca con selezionato si e non da più segni di vita...adesso l'ho spento nuovamente.....:eusa_wall:
Ma si può sapere che decoder ti hanno dato?!?:5eek: :5eek: :5eek:

DTTutente ha scritto:
Ma si può sapere che decoder ti hanno dato?!?:5eek: :5eek: :5eek:
Decoder preso a marzo.....se continua così faccio il primo lancio del decoder
Aggiornamento: Decoder resettato alle impostazioni iniziali....adesso stiamo a vedere se cambia qualcosa
Aggiornamento2: Già qualche attimo dopo il decoder accedendo all'ondemand si è bloccato

Ultima modifica:
ragazzi salve, stavo seriamente pensando di acquista l'on demand, però avrei alcuni dubbi: una volta comperato devo trasferire i diritti di visione alla nuova tessera platium, però c'è un problema, perchè io sono solito vedere le partite la domenica a casa di mio nonno, quindi ad un altro decoder, sapete dirmi se la tessera per l'on demand funzione anche su qualsiasi altro decoder??
grazie come al solito ;-)

tuttosport23 ha scritto:
ragazzi salve, stavo seriamente pensando di acquista l'on demand, però avrei alcuni dubbi: una volta comperato devo trasferire i diritti di visione alla nuova tessera platium, però c'è un problema, perchè io sono solito vedere le partite la domenica a casa di mio nonno, quindi ad un altro decoder, sapete dirmi se la tessera per l'on demand funzione anche su qualsiasi altro decoder??
grazie come al solito ;-)

Ciao.
Funziona, io lo faccio sempre.

Ma l' On Demand senza scheda non registra e non fa vedere i film registrati.

inot81 ha scritto:
Il servizio sarà pure comodo ma il decoder lo rende un servizio pessimo....raga siamo siceri...blocco decoder...blocco audio...reset canali...problemi con vari hard disk..insomma io non mi sento di consigliarlo.....già mi sono pentito io di averlo acquistato....se il software successivo non lo rende stabile per me acquistarlo è proprio una fregatura....scusate lo sfogo

Io la penso proprio come te, solo che tendo a valutare diversamente il servizio dallo strumento; per i tuoi problemi ti capisco, pensa che io da domenica ho fisso il blocco con pin cosa che non riesco manco a disabilitare.

Chiedo scusa se mi intrufolo in questa discussione tecnica... ma sto valutando di acquistare il decoder.. E' vostra opinione personale consigliarlo o no?
e sopratutto se un domani dovessi disdire l abbonamento easy pay mi ritrovo con un decoder da 140 euro per niente? visto che su hd non posso piu impostare registrazioni.. giusto?
La guida tv sorrisi e canzoni è inulitizzabile vero? causa del mancato supporto del MHP

Grazie.

66Marco ha scritto:
Ciao.
Funziona, io lo faccio sempre.

Ma l' On Demand senza scheda non registra e non fa vedere i film registrati.

ok grazie:D ... vabbè sarebbe solo per un'oretta o poco più, giusto il tempo della partita... ;)

DTTutente ha scritto:
Se disdici, ovviamente, il servizio non funzionerà più...;)
Chiaro ma mi ritroverei con un decoder con hd integrato funzione ti time shifting ecc ecc ecc che a malapena posso sfruttare come un zapper?
Anche xke non so se sia compatibile con le tessere dahila o la7 e glamor plus..
o sbaglio?

ERCOLINO ha scritto:
Assistenza tecnica del decoder in caso di guasto

Easyview Spa
VIA TRIUMPLINA ,30
25123 - BRESCIA

TEL.030-370700

info[at]easyview.tv
Il decoder continua giornalmente a bloccarsi mentre e spento con il led rosso e non vuole più accendersi se non spegnendolo dall'interruttore dietro.
Avete consigli o chiamo l'assistenza?

burro90 ha scritto:
come mai il film di ieri sera della Bullock non l'ha registrato?
Penso perchè il film non è ancora uscito nemmeno in dvd/blu ray e la major avrà impedito di metterlo nell'on demand...Se ci fai caso, non ci saranno nemmeno repliche...

@ inot81
Mah...Visto che il decoder ti dà delle noie praticamente tutti i giorni una chiamata all'assistenza la farei se fossi in te...

inot81 ha scritto:
Il decoder continua giornalmente a bloccarsi mentre e spento con il led rosso e non vuole più accendersi se non spegnendolo dall'interruttore dietro.
Avete consigli o chiamo l'assistenza?

Assistenza...:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso