Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora problemi con i telefilm...a voi ha registrato correttamente l'episodio 15 di "Vampire diaries" di mercoledì? A me manca il pezzo iniziale dell'episodio...ma ben 5 minuti minimo, la registrazione comincia alla fine dei titoli di testa, quindi si è perso un bel pezzo...
Uffa ma ne ha sempre una sto servizio!!!!
Il problema è che il decoder dando l'episodio come registrato non lo recupererà mai più nelle repliche... CHE BEL SERVIZIO!!!!
 
ma perchè tutti questi problemi?? i clienti indecisi come me, non lo compreranno mai un decoder così SCARSO..
 
Angelus ha scritto:
Ancora problemi con i telefilm...a voi ha registrato correttamente l'episodio 15 di "Vampire diaries" di mercoledì? A me manca il pezzo iniziale dell'episodio...ma ben 5 minuti minimo, la registrazione comincia alla fine dei titoli di testa, quindi si è perso un bel pezzo...
Uffa ma ne ha sempre una sto servizio!!!!
Il problema è che il decoder dando l'episodio come registrato non lo recupererà mai più nelle repliche... CHE BEL SERVIZIO!!!!

Anche io ho notato che 3-4 minuti dell'episodio 11 di "The black Donnelys" non sono stati registrati.
 
L'aggiornamento è stato rimandato ,ma arriverà a breve tranquilli ;)

Stanno lavorando ;)
 
Angelus ha scritto:
Ancora problemi con i telefilm...a voi ha registrato correttamente l'episodio 15 di "Vampire diaries" di mercoledì? A me manca il pezzo iniziale dell'episodio...ma ben 5 minuti minimo, la registrazione comincia alla fine dei titoli di testa, quindi si è perso un bel pezzo...
Uffa ma ne ha sempre una sto servizio!!!!
Il problema è che il decoder dando l'episodio come registrato non lo recupererà mai più nelle repliche... CHE BEL SERVIZIO!!!!
Si, hanno saltato 2 minuti e mezzo contando i 30 secondi di riepilogo...Ovviamente l'episodio non lo recupererà...

Penso che sia la prima volta che succede...Una volta mi aveva fatto casino sia con gossip girl e vampire diaries assemblando i 2 episodi, però era successo solo a me...;) Comunque non credo che il problema sia il decoder, penso che Mediaset si sia rinvenuta tardi nel dare l'imput per la registrazione...
 
Nuona stranezza... e a quanto pare capitata solo a me.
Ieri sera accendo il decoder e mi chiede di fare una sintonia, bene faccio la sintonia e poi scopro che adesso quando pigio il tasto per entrare nel menu ondemand mi chiede il pin. Ottimo, vado per disattivare tale funzione e non c'è verso... non si disattiva...

Per la puntata dei "vampiri" idem anche a me... ma credo che sia stato proprio un problema per tutti.
 
non e' stabile il software del ricevitore..mi pare evidente..a me non si sta piu' bloccando in fase di reboot ..sembra che si stia stabilizzando da questo punto di vista,pero' ora mi da' problemi l'hard disk..ossia mi sparisce il contenuto dopo il reboot e non si ripristina in nessun modo..mi pare difficile pensare a un difetto del disco anche perche' per 6 mesi non mi ha mai dato un problema del genere..
aspettero' il nuovo aggiornamento e poi eventualmente chiamero' l'assistenza al numero di telefono visto che alle e-mails non rispondono..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
snap ha scritto:
Nuona stranezza... e a quanto pare capitata solo a me.
Ieri sera accendo il decoder e mi chiede di fare una sintonia, bene faccio la sintonia e poi scopro che adesso quando pigio il tasto per entrare nel menu ondemand mi chiede il pin. Ottimo, vado per disattivare tale funzione e non c'è verso... non si disattiva...
Hai provato a resettare?:eusa_think:
 
tuttosport23 ha scritto:
ma perchè tutti questi problemi?? i clienti indecisi come me, non lo compreranno mai un decoder così SCARSO..

Non è per tutti cosi.. ad esempio io l ho avuto i primi giorni di uscita. e mi trovo benissimo.. registra bene.. è vero qualche film si blocca.. però capita raramente.. e cmq cn i nuovi aggiornamenti si risolve. però secondo me ne vale la pena.hai una videoteca di film sempre a disposizione e credimi.. sono tanti.. se t piacciono i film.e vederli da casa tua cn amici o da solo.credimi,va benissimo.il pensiero che cmq è sempre in continua evoluzione cn gli aggiornamenti fa ben sperare.. spero d esserti stato d 'aiuto dandoti la mia opinione.a presto.
 
konquistador ha scritto:
Non è per tutti cosi..

Certo, ma siamo sinceri... l'incidenza di instabilità è alta... poi nessuno nega che il servizio è comodo e la fruibilità ottima, ma il decoder per la maggior parte dei casi registrati su questo forum ha dato parecchi segni d'instabilità.
 
Segnalo nuovo tipo di blocco, finora mai registrato da me, nel quale mi sono imbattuto oggi:

stavo guardando un episodio di Being Human quando, all'improvviso, lo schermo diventa nero e non funziona più nessun tasto del telecomando, nemmeno quello dello spegnimento. Sono stato costretto a spegnere e riaccendere il decoder tramite l'interruttore posteriore. Dopo tutto ok, compreso il telefilm che stavo guardando.
 
inot81 ha scritto:
Da ieri ad oggi il decoder si è bloccato 3 volte. In pratica rimane con il led rosso e non ne vuole sapere di riaccendersi......se non dopo averlo spento da dietro....:eusa_naughty:
Aggiornamento si è bloccato nuovamente anche oggi....in pratica rimane con il led rosso e non si accende più.....ma che fregatura:crybaby2:
 
DTTutente ha scritto:
Hai provato a resettare?:eusa_think:
Resettando cancella il contenuto dell'hard disk??
Perchè inizio a pensare che il decoder dà più problemi quando ci sono diversi film in scadenza e magari nel cancellarli si blocca tutto
 
inot81 ha scritto:
Resettando cancella il contenuto dell'hard disk??
Perchè inizio a pensare che il decoder dà più problemi quando ci sono diversi film in scadenza e magari nel cancellarli si blocca tutto
No, se si cancella il contenuto dell'HDD vuol dire che c'erano degli errori nell'HDD stesso...Se non ci sono problemi di questo tipo, resettando il decoder non si perde nulla...
 
snap ha scritto:
Certo, ma siamo sinceri... l'incidenza di instabilità è alta... poi nessuno nega che il servizio è comodo e la fruibilità ottima, ma il decoder per la maggior parte dei casi registrati su questo forum ha dato parecchi segni d'instabilità.
Il servizio sarà pure comodo ma il decoder lo rende un servizio pessimo....raga siamo siceri...blocco decoder...blocco audio...reset canali...problemi con vari hard disk..insomma io non mi sento di consigliarlo.....già mi sono pentito io di averlo acquistato....se il software successivo non lo rende stabile per me acquistarlo è proprio una fregatura....scusate lo sfogo
 
DTTutente ha scritto:
No, se si cancella il contenuto dell'HDD vuol dire che c'erano degli errori nell'HDD stesso...Se non ci sono problemi di questo tipo, resettando il decoder non si perde nulla...
Stasera l'ho riacceso...perchè come scrivevo sopra si blocca con il led rosso e non si accende più....vado sull'ondemand e mi dice che non ci sono contenuti....allora esco e rientro e mi ricompare il tutto:eusa_wall:
 
Help me.....sono esterefatto
Mi accingo a resettarlo...dopo averlo spento e riacceso pochi minuti prima....
Vado sul menù...vado su ripristino...seleziono si....ed indovinate che succede....si blocca con selezionato si e non da più segni di vita...adesso l'ho spento nuovamente.....:eusa_wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso