Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fasadi ha scritto:
Non mi sembra proprio.

Vi dico che sul film "Bugi, Baci, Bambole e bastardi", funziona la barra ed il rw.
Forse il Rw non ha una regolazione ottimale sul 2x, 4x ecc in quanto sembra che vada alla stessa velocità, però funziona.
Ciao

Quando l'ha registrato?

Se l'ha registrato più di 10 giorni fa ,allora funziona

ERCOLINO ha scritto:
Quando l'ha registrato?

Se l'ha registrato più di 10 giorni fa ,allora funziona

Non ricordo di preciso quando è stato registrato, ma è presumubilmente più di 10 gg fa.
Infatti su altro films registrato più di recente, il problema persiste.
ciao

Mah.....
Nel film che cisi a me dà il solito problema del rewind.
Anzi.... tutti i film della lista, anche i più vecchi, danno lo stesso problema.

Ciao a tutti,

ho vidsto che per il problema del rewind cominciano i primi sviluppi....
ma come si fa ad aggiornare il decoder, esiste una procedura o avviene automaticamente di notte?

fasadi ha scritto:
Mah.....
Nel film che cisi a me dà il solito problema del rewind.
Anzi.... tutti i film della lista, anche i più vecchi, danno lo stesso problema.

Idem :icon_rolleyes:

nella scheda che esce insieme al decoder quanti mesi di gallery sono inclusi?

burro90 ha scritto:
io credo sia assurdo che, chi di dovere ancora nn interviene.....
Beh bisognerebbe intervenire con qualche compagnia di legali....tipo altroconsumo o qualche altra azienda in difesa dei consumatori...

Ultima modifica:
gugu87 ha scritto:
e dopo attivando un'offerta prepagata ti scontano qualcosa?
L'unico sconto sono i 39 euro della tessera, comunque, per queste info, dovresti chiedere nella sezione apposita, sicuramente ne sapranno di più...;)

.mi sn letto un pò di malumori ultimamente.. esprimo invece la mia soddisfazione.. mi trovo molto bene.. non ho avuto nessun tipo di problema con il decoder da quando ce l ho.. (l ho preso qualche sett dopo l uscita).. ne perdita di canali nè problemi cn registrazioni fatte male.. sarò un caso.. sarò fortunato.. però mi trovo bene e aspetto sicuramente l'aggiornamento per le novità (info sui film on demand prima del play su tutti).

konquistador ha scritto:
.mi sn letto un pò di malumori ultimamente.. esprimo invece la mia soddisfazione.. mi trovo molto bene.. non ho avuto nessun tipo di problema con il decoder da quando ce l ho.. (l ho preso qualche sett dopo l uscita).. ne perdita di canali nè problemi cn registrazioni fatte male.. sarò un caso.. sarò fortunato.. però mi trovo bene e aspetto sicuramente l'aggiornamento per le novità (info sui film on demand prima del play su tutti).
Vuoi dire che da quando ce l'hai non hai mai avuto un blocco del decoder???:eusa_think: Beh saresti l'unico

konquistador ha scritto:
Ma sei proprio sicuro??
Hai provato a fare un rewind?:eusa_think:
Hai provato a vedere se la barra di scorrimento funziona??:eusa_think:
Controlla e facci sapere
Grazie

konquistador ha scritto:

Caso raro e quasi unico, anche se non credo che tu non abbia riscontrato il problema del rewind, visto che è uno dei pochi problemi non legati allo "scatolo nero".

Per il resto, mi spiace spegnere l'entusiasmo, ma questo decoder è pieno di bugs, se il tuo faccia parte di una partita fortunata... non posso che essere felice per te.

Anche io l'ho acquistato circa 7 giorni per avere un decoder in più da affiancare alla mia vecchia televisione, visto che il Combo l'ho destinato ad altre strade...

Riscontro i problemi della barra che dite, invece in rewind non ho alcun problema, ma ho problemi invece se ad esempio casco nel canale 0, o canali simili, il decoder si pianta.

Sulla barra l'avevo notata e googlando sono piombato qui, e quindi vedo che è un problema comune... :eusa_wall: :eusa_wall:

Domanda, forse faq, ma con la ricerca non ho trovato nulla: c'è modo di sapere quali programmi andranno in registrazione, che quindi saranno selezionabili dal tasto ondemand? Non riesco a trovare questa lista da nessuna parte..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso