fasadi
Digital-Forum Gold Master
fabi32 ha scritto:sembra che adesso sia tutto tornato alla normalità...rewind, barra ecc
Non mi sembra proprio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabi32 ha scritto:sembra che adesso sia tutto tornato alla normalità...rewind, barra ecc
fasadi ha scritto:Non mi sembra proprio.
ERCOLINO ha scritto:Quando l'ha registrato?
Se l'ha registrato più di 10 giorni fa ,allora funziona
fasadi ha scritto:Mah.....
Nel film che cisi a me dà il solito problema del rewind.
Anzi.... tutti i film della lista, anche i più vecchi, danno lo stesso problema.
Unogugu87 ha scritto:nella scheda che esce insieme al decoder quanti mesi di gallery sono inclusi?
e dopo attivando un'offerta prepagata ti scontano qualcosa?DTTutente ha scritto:
Beh bisognerebbe intervenire con qualche compagnia di legali....tipo altroconsumo o qualche altra azienda in difesa dei consumatori...burro90 ha scritto:io credo sia assurdo che, chi di dovere ancora nn interviene.....
L'unico sconto sono i 39 euro della tessera, comunque, per queste info, dovresti chiedere nella sezione apposita, sicuramente ne sapranno di più...gugu87 ha scritto:e dopo attivando un'offerta prepagata ti scontano qualcosa?
Vuoi dire che da quando ce l'hai non hai mai avuto un blocco del decoder???konquistador ha scritto:.mi sn letto un pò di malumori ultimamente.. esprimo invece la mia soddisfazione.. mi trovo molto bene.. non ho avuto nessun tipo di problema con il decoder da quando ce l ho.. (l ho preso qualche sett dopo l uscita).. ne perdita di canali nè problemi cn registrazioni fatte male.. sarò un caso.. sarò fortunato.. però mi trovo bene e aspetto sicuramente l'aggiornamento per le novità (info sui film on demand prima del play su tutti).
Ma sei proprio sicuro??konquistador ha scritto:.mi sn letto un pò di malumori ultimamente.. esprimo invece la mia soddisfazione.. mi trovo molto bene.. non ho avuto nessun tipo di problema con il decoder da quando ce l ho.. (l ho preso qualche sett dopo l uscita).. ne perdita di canali nè problemi cn registrazioni fatte male.. sarò un caso.. sarò fortunato.. però mi trovo bene e aspetto sicuramente l'aggiornamento per le novità (info sui film on demand prima del play su tutti).
konquistador ha scritto:.mi sn letto un pò di malumori ultimamente.. esprimo invece la mia soddisfazione.. mi trovo molto bene.. non ho avuto nessun tipo di problema con il decoder da quando ce l ho.. (l ho preso qualche sett dopo l uscita).. ne perdita di canali nè problemi cn registrazioni fatte male.. sarò un caso.. sarò fortunato.. però mi trovo bene e aspetto sicuramente l'aggiornamento per le novità (info sui film on demand prima del play su tutti).