Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao.

Stasera ho " provato " a vedere il film Waterworld: scandaloso, non si vedeva e non si sentiva.
Idem per il nuovo film " la rivolta delle ex "

Mettete una funzione che elimini i film che si vedono e si sentono male !! :icon_bounce:

Vedo e sento bene entrambi...

Hai provato a staccare la spina? Non si sa mai che funzioni...;)

Ciao.

Quale spina ??

Sono rientrato sabato mattina, l' ho tenuto spento completo 4 gg !!

66Marco ha scritto:
Mettete una funzione che elimini i film che si vedono e si sentono male !! :icon_bounce:

La chiesi anch'io ma nel topic mi venne risposto ciccia, nella filosofia ondemand non è previsto, peccato che almeno dovrebbe essere prevista una stabilità di quello che viene messo a disposizione.

Ultimamente si parla dell'ultimo aggiornamento che risolverà i problemi della barra e del rewind, ma invece i vecchi problemi? Buchi audio, film che non si vedono, visioni che si bloccano e scattano :eusa_naughty:

DTTutente ha scritto:
Vedo e sento bene entrambi...
Hai provato a staccare la spina? Non si sa mai che funzioni...;)

Alcuni li vedono bene altri no, purtroppo è sempre la vecchia storia... magari tu vedi bene un film, ma ne vedi male un altro che io vedo bene e idem per un altro utente.
Il più delle volte poi il regitrato è corretto, è la VISIONE del registrato che è uan ciofeca... lo dimostra il fatto che mandando indietro al secondo passaggio la visione è corretta :eusa_wall:

Ciao.
Un commento cattivo e sarcastico.

Noi " cavie " dovremmo tenerci questo pentolino di acqua che bolle finchè dura.

Si, faranno ancora, penso, un paio di aggiornamenti.
Ma con l' arrivo dell HD Noi passeremo in second ordine.

Speriamo in bene ! :D

Marco, non è un commento cattivo... è la verità. Abbiamo voluto provare un nuovo servizio COMPRANDO il decoder e ci troviamo uno "scatolo" nero con molti problemi pagato i suoi 139\149 euro.

Io lo tengo finchè (e lo farà) si spaccherà del tutto, poi lo porto all'isola ecologica e torno alla vecchia accopiata dvd-recorder/decoder.

66Marco ha scritto:
Si, faranno ancora, penso, un paio di aggiornamenti.
Ma con l' arrivo dell HD Noi passeremo in second ordine.

Concordo con te, Marco. Credo che di aggiornamenti ce ne saranno ancora ben pochi...

Aperfectworld ha scritto:
Concordo con te, Marco. Credo che di aggiornamenti ce ne saranno ancora ben pochi...

Di aggiornamenti possono farne anche uno ogni 20 anni, ma devono risolvere le cose. Quì non è questione di quanti e con che cadenza, è questione di qualità... che a parte pochi che non si sa come hanno avuto decoder senza problemi, gli altri reclamano a gran voce.

66Marco ha scritto:
Quale spina ??
La spina del decoder...;)

snap ha scritto:
Alcuni li vedono bene altri no, purtroppo è sempre la vecchia storia... magari tu vedi bene un film, ma ne vedi male un altro che io vedo bene e idem per un altro utente.
Il più delle volte poi il regitrato è corretto, è la VISIONE del registrato che è uan ciofeca... lo dimostra il fatto che mandando indietro al secondo passaggio la visione è corretta :eusa_wall:
Lo so bene a me questo scherzetto lo fece per ben 2 volte con Gossip Girl che mi aveva registrato 20 minuti, poi ho trovato registrato altri 20 minuti di Vampire Diaries e poi pubblicità e un film...In pratica la registrazione mi durava 4 ore...:5eek:

DTTutente ha scritto:
Lo so bene a me questo scherzetto lo fece per ben 2 volte con Gossip Girl che mi aveva registrato 20 minuti, poi ho trovato registrato altri 20 minuti di Vampire Diaries e poi pubblicità e un film...In pratica la registrazione mi durava 4 ore...:5eek:

Bene o male tutti abbiamo s****i con la visione, che trovino un modo per risolverla. Io nella vita faccio l'informatico, seguo la parte sistemista. I colleghi programmatori quando ci sono rogne si rimboccano le maniche e se c'è da rifare il codice da capo lo fanno e stop.

Dipende. :)

In ogni caso il sw risolve il problema del rewind e del blocco sui cartelli Calcio

Abbiate un po' di pazienza ed al momento giusto vi dico tutti i dettagli :)

burro90 ha scritto:
:badgrin: Spero che tutto si risolva prima di venerdì sera......;)
Ciao io ho una marea di problemi, il mio addirittura si blocca sul cartello iniziale tanto da doverlo spegnere e riaccendere, e addirittura non riesco sempre ad andare a vedere la lista dei film, a volte si blocca anche li.....il tutto ha cominciato da circa 2 settimane, questi ultimi giorni addirittura non riesco nemmeno + a vedere i film si blocca con il film che và (immagine bloccata) ed audio che continua......non risponde al telecomando e l'unica soluzione è...staccare la spina:sad: Dal servizio clienti mi dicono di pazientare....che dite porto il decoder in assistenza o disdico?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso