Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
burro90 ha scritto:
e le info che si visualizzano senza dover mettere il film? era una promessa xD

Quelle assieme all'orario nel banner ,arrivano con il prossimo aggiornamento in fase di test ;)

Vi faccio sapere ;)

Non so se bisogna aspettare che si registri un film col nuovo sw, ma con il nuovo sw, rivedendo i film già memorizzati rimane il problema del rewind e della barra.

Ma con questo nuovo software non si dovevano vedere le informazioni del film come durata e trama direttamente dalla lista?

Mi raccomando scrivete le vostre impressioni con questo nuovo aggiornamento e se i problemi avuti precedentemente sono stati corretti :)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Quelle assieme all'orario nel banner ,arrivano con il prossimo aggiornamento in fase di test ;)
Vi faccio sapere ;)

Grazie come sempre Ercolino per il tuo ottimo lavoro.
Tornando al prossimo aggiornamento, a parte le varie aggiunte i problemi dell'audio et simila sono riusciti a capire a cosa sono dovuti e quindi a mettere una pezza? :D

fasadi ha scritto:
Non so se bisogna aspettare che si registri un film col nuovo sw, ma con il nuovo sw, rivedendo i film già memorizzati rimane il problema del rewind e della barra.
Ciao Fasadi.

Riguardo alla tua domanda Ercolino mi ha detto che l'aggiornamento risolve il problema con le nuove registrazioni, quelle che farà da ora in poi.
Per le vecchie non si può fare.

Ciao a tutti,

scusate l'ignoranza in materia, ma qual'è il canale MUXD Free? qual'è la procedura per aggiornare il decoder?

Grazie

Il Mux D-free è quello dove ci sono i canali Gallery.

Il decoder si aggiorna da solo.

Verifica nel menù che versione sw hai.

L'ultima OTA da questa mattina è la 1.1.9 build 1

Questa notte mi ha rgistrato the cleaner ep.10 e lo ha messo nella lista sicuramente dopo l'aggiornamento ma il difetto ancora rimane.
Forse ha fatto l'aggiornamento quando la registrazione era gia iniziata non rendendo l'aggiornamento effettivo,non mi rimane che aspettare la prossima registrazione.:eusa_wall:

sayler ha scritto:
Questa notte mi ha rgistrato the cleaner ep.10 e lo ha messo nella lista sicuramente dopo l'aggiornamento ma il difetto ancora rimane.
Forse ha fatto l'aggiornamento quando la registrazione era gia iniziata non rendendo l'aggiornamento effettivo,non mi rimane che aspettare la prossima registrazione.:eusa_wall:

La barra su The cleaner ep.10 che ha registrato questa notte ha ripreso a funzionare.

Guarda bene ,la barra gialla va avanti e indietro ;)

Allora non so proprio spiegarmi quale sia il problema,sono sicuro che il telefilm lo ha registrato dopo l'aggiornamento.

Sicuro di avere la 1.1.9 build 1?

A me funziona ,prova a staccare corrente 1 minuto e riprova ;)

sicuro l'aggiornamento l'ha fatto,ora provo a staccare per un minuto poi ti faccio sapere;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso