Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per l'assistenza la mail la hanno messa per presenza, secondo me non hanno nemmeno idea di cosa sia. Vai di telefono, l'unica soluzione per contattarli.

si grazie Snap...lunedi chiamo anche perche' credo che oggi non mi rispondera' nessuno..
sai per caso come si comportano nel caso di difetto? io non ho intenzione di tornare dove l'ho acquistato anche perche' distante...
;)

allora ho fatto l'aggiornamento e sembra funzionare a dovere..
il rewind lo fa e la barra di avanzamento funziona.
L'unica cosa è che non mi sembra vada avanti a 32x ma bensi rimane a 16x.
Capita anche a voi o è una mia impressione??
Certo ora bisognerebbe fare in modo che si vedano le trame dei film senza dover far andare in play.

Ultima modifica:
calo-giu ha scritto:
Certo ora bisognerebbe fare in modo di che si vedano le trame dei film senza dover far andare in play.

Con il prossimo aggiornamento sw ;)

Se fate i bravi forse c'è possibilità di metterlo OTA prima delle ferie :D

ERCOLINO ha scritto:
Con il prossimo aggiornamento sw ;)

Se fate i bravi forse c'è possibilità di metterlo OTA prima delle ferie :

Grande!!! Ercolino...:D
Faremo sicuramente i bravi....bambini

Ho fatto caso che adesso dopo l'aggiornamento c'è anche la possibilita di usare il doppio audio,prima mi pareva non funzionasse,lo confermate anche voi o mi sto' sbagliando?

polo75 ha scritto:
Sw aggiornato, senza spegnere il decoder adesso ho, barra funzionante RW funzionante e velocita' di avanzamento ottima!
Mannaggia mannaggia ! Sto guardando arma letale 4 e si presentano buchi d'audio . provero a spengerlo , speriamo

sayler ha scritto:
Ho fatto caso che adesso dopo l'aggiornamento c'è anche la possibilita di usare il doppio audio,prima mi pareva non funzionasse,lo confermate anche voi o mi sto' sbagliando?

Si è stato aggiunto :)

Ercolino ci puoi garantire che con il prossimo aggiornamento questi odiosi buchi audio verranno eliminati? Non è possibile che uno debba guardare un film con questo difetto. Grazie.

calo-giu ha scritto:
allora ho fatto l'aggiornamento e sembra funzionare a dovere..
il rewind lo fa e la barra di avanzamento funziona.
L'unica cosa è che non mi sembra vada avanti a 32x ma bensi rimane a 16x.
Capita anche a voi o è una mia impressione??

Ciao.
A me capita su alcuni film.
Gli ultimi registrati sono regolari.

Ercolino ci puoi garantire che con il prossimo aggiornamento questi odiosi buchi audio verranno eliminati? Non è possibile che uno debba guardare un film con questo difetto. Grazie.
Concordo hai propio ragione. e' un po' frustrante.

polo75 ha scritto:
Concordo hai propio ragione. e' un po' frustrante.

Il problema è che sullo stesso film ,magari a te c'è qualche buco audio ,mentre magari a me è ok

ERCOLINO ha scritto:
Il problema è che sullo stesso film ,magari a te c'è qualche buco audio ,mentre magari a me è ok

Cioè a te non è mai successo di avere buchi audio. O se ti succede, lo accetti come una cosa normale. Bhè, scusa la polemica, ma io e penso anche altri, no. Non chiedo chissà quali acrobazie a questa ciofeca di decoder, posso anche soprassedere sulle trame dei film nella schermata on demand, ma i buchi audio sono una cosa vergognosa perchè rendono stressante la visione di un film. E mi stupisco che nessuno in questo tempo sia riuscito a porvi rimedio. Mi sembra di capire che anche con il nuovo aggiornamento, il problema rimarrà sennò ne avresti parlato. Chissà se il nuovo Telesystem soffrirà di questo misterioso morbo, sarebbe comica la cosa.

Se guardo un normale canale Mediaset Premium non ho buchi audio, se guardo un film registrato, sì. Misteri...

Ciao.

Oggi ho visto " Asterix alle olimpiadi ".
Alla velocità 32x andava piano, non saltavano le immagini.

Anche a Voi ??

blubox ha scritto:
Cioè a te non è mai successo di avere buchi audio. O se ti succede, lo accetti come una cosa normale. Bhè, scusa la polemica, ma io e penso anche altri, no. Non chiedo chissà quali acrobazie a questa ciofeca di decoder, posso anche soprassedere sulle trame dei film nella schermata on demand, ma i buchi audio sono una cosa vergognosa perchè rendono stressante la visione di un film. E mi stupisco che nessuno in questo tempo sia riuscito a porvi rimedio. Mi sembra di capire che anche con il nuovo aggiornamento, il problema rimarrà sennò ne avresti parlato. Chissà se il nuovo Telesystem soffrirà di questo misterioso morbo, sarebbe comica la cosa.

E' capitato anche a me ,ma il mio discorso è che il problema quando si presenta è molto casuale.

Non succede a tutti ,sullo stesso film.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso