Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
calo-giu ha scritto:Certo ora bisognerebbe fare in modo di che si vedano le trame dei film senza dover far andare in play.
ERCOLINO ha scritto:Con il prossimo aggiornamento sw
Se fate i bravi forse c'è possibilità di metterlo OTA prima delle ferie :
Mannaggia mannaggia ! Sto guardando arma letale 4 e si presentano buchi d'audio . provero a spengerlo , speriamopolo75 ha scritto:Sw aggiornato, senza spegnere il decoder adesso ho, barra funzionante RW funzionante e velocita' di avanzamento ottima!
sayler ha scritto:Ho fatto caso che adesso dopo l'aggiornamento c'è anche la possibilita di usare il doppio audio,prima mi pareva non funzionasse,lo confermate anche voi o mi sto' sbagliando?
calo-giu ha scritto:allora ho fatto l'aggiornamento e sembra funzionare a dovere..
il rewind lo fa e la barra di avanzamento funziona.
L'unica cosa è che non mi sembra vada avanti a 32x ma bensi rimane a 16x.
Capita anche a voi o è una mia impressione??
polo75 ha scritto:Ercolino ci puoi garantire che con il prossimo aggiornamento questi odiosi buchi audio verranno eliminati? Non è possibile che uno debba guardare un film con questo difetto. Grazie.
Concordo hai propio ragione. e' un po' frustrante.
ERCOLINO ha scritto:Il problema è che sullo stesso film ,magari a te c'è qualche buco audio ,mentre magari a me è ok
blubox ha scritto:Cioè a te non è mai successo di avere buchi audio. O se ti succede, lo accetti come una cosa normale. Bhè, scusa la polemica, ma io e penso anche altri, no. Non chiedo chissà quali acrobazie a questa ciofeca di decoder, posso anche soprassedere sulle trame dei film nella schermata on demand, ma i buchi audio sono una cosa vergognosa perchè rendono stressante la visione di un film. E mi stupisco che nessuno in questo tempo sia riuscito a porvi rimedio. Mi sembra di capire che anche con il nuovo aggiornamento, il problema rimarrà sennò ne avresti parlato. Chissà se il nuovo Telesystem soffrirà di questo misterioso morbo, sarebbe comica la cosa.