Nuovo Agg Sw TechnoTrend PREMIUM ON DEMAND SD(Versione sw 1.3.3 build 1) dal 18/12/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I buchi audio/video sono rimasti, risolveranno con il prossimo aggiornamento che dovrebbe arrivare a breve, se tutto va bene...;)

ERCOLINO ha scritto:
E' capitato anche a me ,ma il mio discorso è che il problema quando si presenta è molto casuale.
Non succede a tutti ,sullo stesso film.

Ercolino, però se posso permettermi... va bene la casualità della cosa, però è insostenibile... se non sono in grado di risolverò appunto per la casualità fanno un ritiro totale dei decoder, perchè onestamente guardare un film o una puntata di Fringe come quella dell'altra sera fra salti audio e scatti video vien voglia di prendere e buttare tutto.

Perdona lo sfogo quotando un tuo post, era solo perchè troppe volte leggo che sono casuali... e va bene, ma se io ad un cliente dicessi che i problemi sui suoi server sono casuali mi prenderebbero a testate in bocca :lol: :lol: :lol:

Ripeto, nulla è diretto a te, ma se questo vuole essere il topic ufficiale e di riferimento è ora di dire basta, questo decoder lo devono sistemare bene, se non sono in grado di farlo che pensassero ad una procedra di recupero e sostituazione. Che vada spento ogni tanto posso capirlo da informatico in ambiente microsoft sono abituato, ma che un prodotto destinato all'ondemand non sia in grado di svolgere bene il suo compito no.

rotar ha scritto:
si grazie Snap...lunedi chiamo anche perche' credo che oggi non mi rispondera' nessuno..
sai per caso come si comportano nel caso di difetto? io non ho intenzione di tornare dove l'ho acquistato anche perche' distante...
;)

Perdonami, purtroppo non ho mai utilizzato l'assistenza non saprei come si comportino.

di niente Snap;)
ho parlato adesso con l'assistenza la quale mi esorta a tornare dove l'ho comprato e da li' glielo spediranno..ma c'e un problema..
loro (assistenza)chiuderanno per ferie e riapriranno il 20 agosto..mi hanno consigliato di andare al negozio dopo il 20..
col cavolo:badgrin:
vado stasera e spero me lo cambino loro al negozio,basta incasinarli un po', tanto non sapranno cosa fare..me lo immagino..cadranno dalle nuvole..negheranno anche di avermelo venduto..maledetti..
credo comunque di aver terminato la mia esperienza con i ricevitori premium on demand..

C'è da dire che in questo caso tu risparmi la spedizione, ma chi lo compra online? Alla fine tanto vale spedirlo a loro.
Esortano? Bah... fossi in loro più che esortare farei in modo per le prossime volte di produrre qualcosa di funzionante visto che siamo nel 2010 e l'elettronica ha fatto passi da gigante, e il loro scatolo deve semplicemente registrare e riprodurre... e basta.

ERCOLINO ha scritto:
Il Mux D-free è quello dove ci sono i canali Gallery.

Il decoder si aggiorna da solo.

Verifica nel menù che versione sw hai.

L'ultima OTA da questa mattina è la 1.1.9 build 1

A me ancora non si è aggiornato, nonostante durante tutto il finesettimana il decoder e la tv fossero in stand-by perchè ero fuori casa, come si puo' "forzare" l'aggiornamento? Come si fa per farlo aggiornare?

fabrisat ha scritto:
A me ancora non si è aggiornato, nonostante durante tutto il finesettimana il decoder e la tv fossero in stand-by perchè ero fuori casa, come si puo' "forzare" l'aggiornamento? Come si fa per farlo aggiornare?
Puoi provare a spegnerlo un minuto la notte dalle 2 alle 6,cosi quando lo riaccendi ricerchera una versione aggiornata del sw.

Ciao a tutti,
vorrei dire la mia sui famigerati "buchi".
Vero, sono casuali. Talmente casuali che se ne capita uno, torni indietro e ripassi, non succede più nello stesso punto.
Tutte le volte è così, avete mai provato a riavvolgere e rivedere il pezzettino incriminato ? (quando il rewind funzionava, intendo...:))

Quindi: NON è un problema di registrazione ma solo di riproduzione. (suggerimento agli sviluppatori)

My 2 cents

snap ha scritto:
C'è da dire che in questo caso tu risparmi la spedizione, ma chi lo compra online? Alla fine tanto vale spedirlo a loro.
Esortano? Bah... fossi in loro più che esortare farei in modo per le prossime volte di produrre qualcosa di funzionante visto che siamo nel 2010 e l'elettronica ha fatto passi da gigante, e il loro scatolo deve semplicemente registrare e riprodurre... e basta.
rientro adesso dal negozio dove ho riportato il technotrend... arrivavo arrabbiato e prevenuto ma ho dovuto ricredermi sono stati gentilissimi..mi hanno subito detto che fosse stato per loro me ne avrebbero dato uno nuovo,ma devono prima sentire cosa dice l'assistenza..
mi hanno detto che quelli venduti a dicembre come il mio (i primi quindi) son tutti rientrati in assistenza perche' difettosi( ma va ???) e gli altri rimanenti sono stati fatti ritirare per poi inviarne degli altri..
mi hanno assicurato che visto anche il periodo di ferie contatteranno subito per sapere se possono darmene uno nuovo loro stessi..
attendiamo fiduciosi il lieto evento...:D

sayler ha scritto:
Puoi provare a spegnerlo un minuto la notte dalle 2 alle 6,cosi quando lo riaccendi ricerchera una versione aggiornata del sw.

Cioè solo in fase di riaccensione fa la ricerca di nuovi software?

Mi ero illuso che con il nuovo aggiornamento finalmente il decoder funzionasse a dovere....
Mi ero sbagliato!!
Ho provato a vedere uno degli ultimi film registrati
Mandando avanti veloce a 32x e poi mettendo in play l'audio sparisce totalmente tant'è che ho dovuto riprenderlo dall'inizio.
Ma non è tutto...
Andando in play il video andava a scatti e dopo un po' si è bloccato il decoder .
Ho quindi dovuto agire sul fatidico inerruttore ( ON-OFF)per far si che il decoder ritornasse a funzionare.
Questo decoder è molto instabile; basta smanettare un po' con l'avanzamento veloce che si impalla!!!!:eusa_naughty:

Questo agg. serviva solo per il rew e la barra...Il prossimo aggiornamento sarà per i buchi audio/video e altri bugs...:)

Ti sta registrando il decoder?

Il decoder registra e prende il segnale per aggiornarsi dal secondo tuner

ERCOLINO ha scritto:
Ti sta registrando il decoder?

Il decoder registra e prende il segnale per aggiornarsi dal secondo tuner

Perfettamente... ma la build è precedente..

Questo weekend è sempre stato in standby... Quindi aveva 2 tuner per registrare/aggiornarsi..

telecomando

Una domanda a Ercolino o chi sa darmi una spiegazione logica ,, oltre ai difetti di audio e di vignettatura delle immagini direi casuali e possibile che il tasto di rewind del telecomando funziona alla rovescia ? e cioè se voglio tornare indietro perchè ho perso qualche dialogo ( per i noti bug audio ) il film scorre in avanti , vi è un rimedio ? cosa è possibile fare ? un grazie di cuore aspetto un vostro parere Riki
p.s. il tasto per il veloce in avanti funziona regolare

Il problema del tasto rewind è stato risolto con l'ultima versione 1.1.9 build 1.

Ovviamente dai film che ha registrato dal 23 luglio.

Quelli che aveva registrato + o - dal 1 luglio al 23 ,hanno quel problema

rotar ha scritto:
mi hanno detto che quelli venduti a dicembre come il mio (i primi quindi) son tutti rientrati in assistenza perche' difettosi( ma va ???) e gli altri rimanenti sono stati fatti ritirare per poi inviarne degli altri..

Ormai ho finito le parole, quando potrò manderò in assitenza anche il mio... è inutile anche continuare a scrivere su questo topic dei problemi che riscontriamo.

Ieri sera ho tentato di guardare "Basta che funzioni" con la mia ragazza... dopo 5 minuti abbiamo spento e scelto un dvd dalla libreria... e per fortuna che lo spot di MP teoricamente invoglia a far sparire i dvd da casa tanto con il botolo nero non sarebbero più serviti... ma fatemi il piacere va.

ERCOLINO ha scritto:
Il problema del tasto rewind è stato risolto con l'ultima versione 1.1.9 build 1.

Ovviamente dai film che ha registrato dal 23 luglio.

Quelli che aveva registrato + o - dal 1 luglio al 23 ,hanno quel problema

Grazie appena torno a casa verifico se tutto ok poi vi farò sapere , grazie Riki

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso